Boom Demografico
di Aching4perfection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/12, ore 21:23

ciao
Posso dire solamente che il finale è il più bello
Si che Neji ha una vita meravigliosa...a forza di Mhf non vive più
A presto
Blu pen

25/11/09, ore 14:14

Molto molto molto molto bella! Ho tenuto il sorriso per tutta la lettura, lo stile lo trovo decisamente personale...vorrei farti notare che due o tre parole hanno delle lettere invertite, ma non è nulla di grave, capita. In ogni caso la mia recensione è positivissima, in tutti i sensi, complimenti anche per l'originalità e la parodia ben riuscita! XD

09/04/09, ore 14:04

adoro la tua storia la leggo tutti i giorni mi piacerebbe molto che scrivessi un altro capitolo per vedere come finisce la storia. mi sono appena iscritta quindi non sò quando anche io riuscirò ad avere una fantasia come la tua ps. sasu-saku 4ever

03/02/09, ore 21:36

ciao tesoro mio...niente male veramente come inizio è già partito benissimo direi...adesso sn curiosa di vedere il seguito e sopratutto la fine...io spero che nn abbortisca!!! piuttosto lo tengo io...chissà che farà??? e cosa succederà???mmmmmmm...tvtttb kiss

11/12/08, ore 15:09

Oddio, questa ficcy è semplicemente fantastica, e tu sei un asso della comicità, te lo garantisco. L'ho iniziata a leggere per noia ma ti assicuro che mi ha divertita così tanto che sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine. Oltretutto, sono protagoniste tutte le mie coppie preferite, come resistere? Innanzitutto, ti devo dire che mi sono piegata a metà nelle parti del "mh" di Neji, semplicemente fantastico e per me, che sclero ogni qualvolta lo devo descrivere, un rivelazione! Sasuke e Sakura sono spassosissimi, soprattutto nella scena della televisione. Dio che risate X°D. Naruto e Hinata sono adorabili, soprattutto lei che offre sesso e dolci per corrompere Naruto nell'intento di avere un bambino. Sadicamente adorabile! Ed infine i miei Ino e Shikamaru... awww, che teneri! I primi ad essere genitori e poi... lei di nuovo incinta! Tanti bimbi, che belli! *___* Complimenti, mi hai fatto davvero divertire (e in pochi ci riescono, te l'assicuro.) Direttamente fra i preferiti! Un bacione, Sakurina

07/09/08, ore 10:35

Stupendo!! La parola giusta è stupendo!! Insomma che si può dire di questa storia? Beh che c'è un retroscena che me l'ha fatta leggere: quando sono andato a casa di Viola lei ha insistito per leggermi tutto il primo capitolo di questa storia dal vivo e devo dire che mi ha fatto talmente ridere che ho avuto il bisogno di leggere il resto!!! Ahahahah giuro che non ho mai riso tanto in vita mia,anche se considero il primo capitolo il migliore! A parte questo mi raccomando eh!! Altre storie così,perché ne ho bisogno! Se intanto vuoi dare un'occhiatina alle mie tanto meglio!! Così poi magari quando recensisci mi dici se hai messo storie nuove che devo assolutamente leggere! Cmq sia io ti consiglio delle mie rocket horizons,semplicemente perché è l'unica storia delle mie 5 che ha le coppie che piacciono a te! Ihih ciao ciao

03/08/08, ore 20:57

Bellissima davvero spettacolare!!!!! Ti prego ti prego lo fai un seguito? Nel frattempo metto questa tra i preferiti... aspetto fiduciosa!!! Complimenti ancora!!!

31/07/08, ore 14:58

Oh che bello oggi parto e ho fatto in tempo a leggere la conclusione! Sapevo che anche Ino sarebbe rimasta incinta di nuovo eheheheh! E così tutte e 4 allo stesso tempo! A te un grande BRAVA e leggerò con piacere la tua prossima fic! ^_^

31/07/08, ore 13:45

Uuuuaaaaaah XD sto ancora ridendo! Questa ff è FENOMENALE!! XD davvero complimenti! Ho letto ogni capitolo con le lacrime agli occhi dal ridere! XD Ti devo proprio fare i complimenti perchè ai momenti diciamo comici e disperati delle ragazze sai anche inserire scene tutte sweet *çç* Qst ff finisce immediatamente fra i miei preferiti XD Un bacione, e speriamo che tu continui... ^^

31/07/08, ore 13:26

Oddei! Ho letto questa FanFic tutta d'un fiato e mi piace da impazzire!!! Non ci posso credere!Povero Shika!E povera Ino! XD Non la credevo così pessimista nei confronti del rimanere incinta! A parte questo ti prego continua la Ficchy perchè fa veramente scompisciare dalle risate!! Tanti bacioni!!!! =)

31/07/08, ore 12:11

mi è piciuto tantissimo!!! è stato un finale fanstastico!!!! mamma che ridere!!!! mi dispiace solo di non aver potuto commentaqre la storia dall'inizio perchè è davvero favolosa!!! spero tornerai con qualcosa di altrettanto bello!

31/07/08, ore 11:53

O MIO DIO!!!finale fantastico!!!dico sul serio...ora tutte saranno incinte per la felicità di Ino!!!^^ finalmente Hinta è riuscita a rimanere incinta evviva!!!sono contenta!!!peccato che era l'ultimo capitolo!!!ma sei lo fai aspetto con ansia il seguito!!!vabè ora ti lascio!!!ciaooo!!!

31/07/08, ore 11:37

Ciao, alla fine non mi aspettavo che Ino fosse incinta, troppo forte, bello anche questo capitolo, brava, continua così. Ciao MewSakura.

31/07/08, ore 11:19

Ah! Ah! Ah! Povera Ino...ah! Ah! Ah! Sto morendo... Comunque proprio bello ll finale, sarebbe un'ottima preparazione per un eventuale seguito! Certo che Neji e Ten Ten mi hanno fatto una tenerezza...e sono state davvero impagabili tutte le ragazze nel momento in cui Hinata dice che il/la figlio/a somiglierà tutto/a a lei! Davvero complimenti!

31/07/08, ore 11:12

waaaaaaaaa! X3X3 ma ke bwelliximoooooooooooooo! ^^