Di pietra e vetro.
di funklou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/16, ore 09:47

No senti io voglio il libro di ogni tua ff.. Le ho lette tipo 10 volte e me ne innamoro ogni volta

01/03/15, ore 16:06

Ciao! Ho letto la tua storia una ventina di volte e penso che continueròa rileggerlo ancora: le tue descrizioni sulle emozioni dei personaggi sono meravigliose. volevo dirti che ho pubblicato dei pezzi della tua ff su Google +,ovviamente ti ho citato e ho citato la storia ma mi farebbe piacere se tu vedessi e/o commentassi i post...se hai g+ e se ti va cercami come Wendy Neverland...ho l'icona di una ragazza con i capelli viola. ..un salutone

14/01/15, ore 16:27

Hai un talento naturale,punto.
Dico solo questo:ho i brividi.
Complimenti...continua così.
Spero ne farai altre di FF sui 5sos(:
Ciau❤

15/12/14, ore 02:49

Quando è morto Calum ho smesso di leggere per una decina di minuti.
'Odio' quando muore qualcuno, non lo sopporto proprio.
Niente a che vedere con te, ovviamente.
Adesso alla fine, dalla lapide in poi, sono scese tante di quelle lacrime che nemmeno ti immagini.
Leggendo mi ritornavano in mente tanti di quei ricordi..
<>, quanto è brutto avere una cicatrice di questo tipo, Nali..
Volevo ringraziarti ancora una volta, mi rispecchio, in un certo senso, nei tuoi personaggi.
Da Two, a questa, a 24 carati. Ogni personaggio da te descritto ha qualcosa che ho anche io, e sto cercando di capire come tu possa fare ad 'azzeccarci' sempre.
Boh, nulla.. Grazie per la millesima volta e grazie per non farmi annoiare la notte.
Buonanotte, Nali <3

22/11/14, ore 18:37

I love that.
È stupendo. C'è tutto. Angst, erotismo, spessore... È fantastico.
L'idea è ottima, i personaggi sono ben definiti, non ci sono quasi mai errori di battitura e c'è precisione, in tutto.
Adoro Michael e Calum... E c'è Ashton con questo suo carattere scontroso, stronzo ma dolce quando vuole, Luke e la sua fragilità, il suo vetro che diventa più forte... E poi c'è Hepsie. Hepsie, con questo suo carattere duro come la pietra ma che quando prende grossi colpi piano si sgretola, che non vuole perdere il fratello. È stupenda. Adoro tutto di lei. È tutto quello che vorrei essere ma che non vorrei mai diventare.

E questa tua continua paragonanza alla pietra e al vetro... Bellissima. Davvero.
Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi i tuoi personaggi, come prendi parte ogni volta alle storie, come ci metti sempre un pezzo di te in tutto... E se sei riuscita a trasmetterlo... Be' vuol dire che sei davvero un'ottima scrittrice

Complimenti
Ginny

19/10/14, ore 13:13

Beh questa stotia mi ha toccata molto.
Mi é piaciuta davvero tanto perché parla di argomenti che non tutti sono capaci di assimilare. Sei davvero una brava scrittrice continua così ;)

03/09/14, ore 11:25

Storia stupenda, complimenti *-* prossima FF è Two e sono sicura che sarà bellissima! Io sono xtomlinsonshugx su twitter! Ti va di scambiarci i follow? 👋💞

31/08/14, ore 22:42

Ancora una volta ti sei superata e non riesco a pensare ad altre parole da scrivere che non siano soltanto "Complimenti" o "Davvero brava!", sul serio (Che leccaculo!- penserai). Non avevo mai pensato ad un Ashton così...bastardo, ecco. Gli hai attribuito un carattere che non pensavo qualcuno potesse dargli, e penso di essere soddisfatta quanto te per aver trovato qualcos'altro di avvincente da leggere. E non era neanche una fan fiction, 'solo' una os, che tutti alla fine reputano 'banale' (ho messo troppe virgolette nella stessa frase, ma vabbè) e vanno a cercare qualcosa che possa placare i loro bollenti spiriti ahahah (intendimi).
Inoltre non penso affatto che questa storia non sia il massimo e concordo pienamente su questa tematica. Purtroppo la mafia non si può sconfiggere nemmeno se riuscissimo a risvegliare milioni di eserciti decaduti, ma l'amore che si ha gli uni per gli altri riesce a prevalere sulla paura e a fungere da difesa. Detto questo mi dileguo rendendomi conto di averti rotto le scatole già abbastanza.
Bye xx

19/08/14, ore 11:38

Oddio è perfetta, proprio come two,ogni volta che leggo una tua storia mi emtra dentro e non esce più,cominciano a fare parte di me.
Cioé,bho,ti amo,ciau.

06/08/14, ore 14:20

Ciaooo :)
Dopo aver letto "two" ( e sto attualmente seguendo "24 carati") ho voluto provare a leggere anche questa os, dire che era bella credo che sminuirebbe la storia perché veramente è stupenda, ormai non sto nemmeno più a dirti che scrivi sublimemente perché te lo ripeto già in tutte le recensioni che ti metto ahaha, comunque la storia è bellissima e per quanto mi riguarda è stata anche motivo di riflessione, perché a certe cose io effettivamente non ci avevo mai pensato, e invece con questa os ho potuto riflettere anche sulle tematiche delicate riguardanti la mafia. Veramente non so come tu faccia a scrivere in questo modo... Partiamo a inizio storia che non conosciamo niente dei personaggi e arriviamo alla fine che forse sappiamo anche di più dei personaggi stessi. Sono rimasta sbalordita da questa os che dovremmo inventare un termine solo per descrivere le tue storie *-* poi parliamoci chiaro, i personaggi sono i five seconds of summer che sono i miei idoli e quindi mi fa sempre molto piacere leggere queste storie :) non volevo dilungarmi troppo ma non mi contengo proprio quando devo scriverti una recensione, ahaha.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo di "24 carati" :D
Ps. scusa se ci sono degli errori ma sono di fretta e sto scrivendo dal cellulare e quindi non ho tempo per ricontrollare ciò che ho scritto ahahah :(
Occhipienidite_

31/07/14, ore 01:00

Io ti giuro che non ho parole. Questa os è fenomenale. Non solo per la storia, bellissima devo dire, ma anche per il significato ed è davvero importante. È la prima volta che ne leggo una così profonda di significato e sinceramente penso che ne troverò poche. È davvero bellissima, mi ha coinvolto tanto e vivevo quello che succedeva ai protagonisti.. spettacolare. Vedrò di leggere altre tue creazioni e se assomigliano a queste la cosa si prospetta molto positiva.
Un bacio xx

23/07/14, ore 23:56

Bella, con un significato pazzesco. La mia rovina é stata quando ho letto "calum hood 1996-2014", da li un pianto disperato. Non so come tu abbia fatto, ma é un qualcosadi particolare. Il comportamento di Ashton, quello di Luke e quello di Hepsie. La difficoltà di crescere senza una madre e un padre, ma si sono sostenuti a vicenda. La forza e allo stesso tempo la debolezza di Luke.
Non so cosa volessi dire tu, nellanparte finale: é soltanto un mio sfogo per urlare a mio fratello ció che non siamo.
Comunque brava davvero

13/07/14, ore 00:00

Come sempre con questa one shot non hai deluso le aspettative, un po'lunghetta ma ne è valsa assolutamente la pena. Brava brava brava. Menomale che non è finita male come two altrimenti a quest'ora sarei stata in una valle di lacrime ahah. Non vedo l'ora di leggere qualcos' altro di tuo. A presto!

12/07/14, ore 10:47

Mio dio, è una storia stupenda! Sei riuscita a trattare di argomenti importanti (mafia, violenza da parte dei genitori..) in modo non così scontato. Mi è piaciuto come hai unito difficoltà, violenze, una storia d'amore sotto; l'ho letta tutta d'un fiato, non ti dà un attimo di tregua, e come scrittura è scritta benissimo, anche il linguaggio è molto vario e ben scelto. Poi i personaggi li ho trovati molto interesanti, me li riuscivo ad immaginare e mi sentivo come parte della storia, mi agitavo e calmavo a seconda della situazione. È qualcosa di indescrivibile provare questo mentre si legge, davvero, grazie. Non vedo l'ora di leggere le altre due tue fan fiction, mi metto subito all'opera, ancora complimenti, hai un futuro da scrittrice professionista! :)

08/07/14, ore 17:57

Finalmente mi sono decisa a recensire questa magnifica os! Lo stile che hai usato è diverso da quello che hai utilizzato in two.. sono due cose completamente diverse. Davvero, non so che dire... sono seriamente innamorata del tuo modo di scrivere e raccontare le varie scene. è davvero una delle os più belle che io abbia mai letto (anche se è lunghissima) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]