The Good Are Never Easy, The Easy Never Good.
di LUcy__

16/02/15, ore 18:07

Bellissimo storia, davvero. Ho pianto. Due volte. Mi piace tantissimo il tuo Louis così fragile e il tuo Harry è fantastico. Adoro. E se anche avessi descritto male i trip, cosa che io non posso sapere, visto che anche io per fortuna non sono pratica, hai comunque reso perfettamente l'idea ed è molto meglio che tu non sia certa di averli descritti in modo impeccabile, piuttosto che essere sicura di averli descritti perfettamente, perché ció significherebbe avere provato queste sensazioni. Comunque mi è piaciuta davvero tanto e al rogo gli amici di Mr. Ho-I-Soldi-Che-Mi-Escono-Dal-BIIIIIP. Ahahah complimenti ancora :3

11/04/14, ore 20:46

allora. comincio dicendo che è molto bella... anche se quel povero louis mi fa quasi pena... (anche se qualcosa mi avevi già anticipato)
il tuo modo di scrivere mi sorprende sempre. ma continua così.
hai sempre il mio appoggio. *smile*
p.s. il pezzo della "prostituta svedese" mi ricorda tanto Anna del mio racconto "elsanna" (come rovinare la serata alla gente)
buona serata.

11/04/14, ore 18:24

Una tua OS dopo mesi e mesi... (disse la prima a non pubblicare nulla da una vita) lol, peeerò eccoti qui, e wow, è bellissima, sul serio. La adoro. Louis è così piccolo, fragile e tenero, mentre Haz è Haz, sempre quello pronto a prendersi cura di lui, e che si preoccupa per lui (nessun riferimento al mio Haz, nooo. lol) e geloso! E' adorabile da geloso. Povero Louis però, sei sempre così crudele con lui.
E' veramente bellissima la OS, e lunghissima, una delle più lunghe che tu abbia mai scritto, ma è davvero bellissima, la adoro. Mi è piaciuta davvero, e anche le canzoni usate, aw bellissime.
Non essere ansiosa, non fa cagare pft.
Non lo dico solo perchè modestamente sono il tuo Haz, ma anche perchè è veramente bella (e tu sai io quanto sono selettiva su ciò che mi piace). Sei stata davvero brava, e ne è valsa la pena aspettare tanti mesi (anche se io avevo gli spoiler eheh, i miei vantaggi) per questa meravigliosa OS.
Complimenti vivissimi, Lu!
You're awesome.