Nothing like us
di justiv

12/05/14, ore 15:28

Wow questa ff e davvero bellissima anzi stupenda… .sei davveri brava.. Mi piace il fatto che justin e cosi dolce con selena e viceversa… ti pregi aggiorna presto ciauu:)

08/05/14, ore 21:39

Oddeoo èstupendo davvero*-* ma solo una cosa.secondo me justin nn deve essere troppo come.dire.'romantico' ma è un consiglio non lo devi seguire x forza bhe detto questo continua presto:) <33

04/05/14, ore 19:58

È stupendo davvero, non ti preoccupare per il ritardo ne è valsa la pena ;) haha cmq aggiorna presto voglio vedere cosa succederá *-* bacii♡

18/04/14, ore 14:24

Ok devi continuare subitoo voglio/devo sapere cosa succedee *-* vbb forse è troppo ma se si tratta dei jelena perdo la testa può sembrare strano ma é cosi...per quanto riguarda il testo di nn scriverlo attaccato nn so cm puoi fare xke nn ho mai scritto una storia, mi dispiace :( ♥

16/04/14, ore 18:53

Heyy ❤️! Ti faccio i complimenti perché è davvero una storia bellissima che mi incuriosisce molto.
Ammetto che mi piace ma allo stesso tempo mi fa ridere Justi geloso 😂
Aggiorna presto

15/04/14, ore 14:33

Justin geloso è hsoajalaoabs *-* davvero è bellissima la tua storiaa continua presto plss voglio vedere/saperela reazione di selena xD iwjbakala *--*

13/04/14, ore 15:55

Heyy :) l'ho letta ed è stupendaa, davvero
Anche se l'hai iniziata oggi continua presto anche se qualche idea sul ragazzo che arriva c'è l'avrei
Continuaa :')