Intersections
di evilkya

03/05/14, ore 12:20

Ciao evilkya!
Che carina questa tua fan fiction! *^*
Ci sono delle parti che mi hanno fatto schiattare! XD! Tipo:
- "'Alzati muoviti. Non sai che a quest'ora si pranza e non si dorme? Non mi interessa se la notte fai le ore piccole con i tuoi amici scansafatiche o a giocare come un nerd'". XD! Kyuhyun e la sua nerdosità! XD!
- "'Papà ma l'hai vista l'ultima volta?? Ma cos'era quel vestito? E quella borsa?? Cioè per favore...'. 'Mi viene da piangere.'". Ahahah! XD! *sviene*
- Il discorso depressivo/sconsolato dei genitori nel domandarsi per quale arcano motivo Kyuhyun sia venuto così fuori di testa! XD!
- "Il giorno dopo, all'alba, un mezzo addormentato Kyuhyun era all'entrata, pronto per salutare i suoi cari genitori e la sua amata casa. 'Kyuhyun, non stai andando in guerra.' Gli rammentò il padre. 'Vi ho voluto bene.' Continuava però a ripetere il ragazzo. 'Kyuhyun se continui così ti uccido io con le mie mani.'". Ahahah! XD! Kyuhyun depresso! XD! I suoi genitori sono più malefici di lui! XD!
- Lo sconvolgente arrivo fatto di fatica, abbracci, "Lo scoprirai da solo" e maledizioni di Kyuhyun! XD!
- Sungmin che mette a disagio Kyuhyun! Ahahah! XD! Il Mondo sta girando a rovescio! XD! Di solito il più inquietante (e gli riesce senza impegno, tra l'altro...) è il nostro amato evil maknae! XD!
- La Bambola Assassina! XD! *soffoca dal ridere*
- Kyuhyun che sale sul tetto brandendo una scopa! XD! *rotola*
- I limoni! XD! *rotola*
Comunque comprendo perfettamente l'impaccio di Kyuhyun col pesce sia vivo che morto! Io penso che avrei vomitato dalla mattina alla sera, a furia di puzza di pesce e roba viscida sulle mani! *scappa terrorizzata*
Il finale è la dolcezza... -ççç-
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

16/04/14, ore 15:25

Premetto che questa OS l'ho letta qualche giorno fa, ma ho trovato il tempo di recensirla solo ora.
Io.
Non.
Capisco.
HAHAHHAHAHAHAHAH.
Kyuhyun così mi fa scompisciare dalle risate, pff!
No, seriamente, ce lo vedo proprio a non fare un cazzo niente tutto il giorno!

E Sungmin, quanta tenerezza! La parte dove gli racconta tutta la sua storia è toccante, scritta bene e, bo, mi ha colpito molto!
Sungjin, io amo Sungjin, e in questa storia l'ho stimato ancora di più, davvero!

Perdonami se la mia recensione non ha senso, ma sono da una mia amica che sta facendo la cretina qui di fianco e mi rimbambisce!
Davvero complimenti, questa perla di saggezza (si, perchè è proprio bella!) mi è piaciuta molto, tanto da metterla tra i preferiti!
Mi ha colpito tutto: la trama, il carattere dei due personaggi e il loro rapporto.
Mi sarebbe piaciuto se fosse stata una long, perchè mi intragava veramente l'idea di vedere questa Kyumin un po' differente dal solito.

Detto questo me ne vado.
Scrivi e pubblica molto che ci sono persone -io- che hanno bisogno delle tue storie!
Ko

12/04/14, ore 22:15

Oh che bella O.S. KyuMin <3
Mi piace molto, Kyu il viziato e Min il bravo ragazzo dedito al lavoro ^_^
Sono molto carini come coppia, la scena del tetto mi ha reso molto triste e stata cosė bella <3
Anche quando Kyu taglia i capelli a Min mi č piaciuto molto.
Bella, carina e romantica <3
La fine mi č piaciuta parecchio, ho riso anche un po', sono troppo belli <3