RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/14, ore 01:02

La sto rileggendo perché la amo c': coooomplimenti..mi chiedevo se ne avevi in programmazione altre..

29/01/14, ore 10:55

Ė divertentissima!!!!!! Continua la presto,hai tutto il mio appoggio! ;)

21/11/13, ore 20:35

ahahaha! fa morire!!! Non ce la faccio! x°°D Bellissima fanfiction! Uno spasso!
La metto tra i preferiti, ASSOLUTAMENTE!

29/11/12, ore 12:10

Ne pubblichi un altro?sono troppo belli questi tuoi capitoli troppo bella al parte del bambino tppo e del bagnetto xD ahahaah quanti hanni credi che abbia io? otto! xD sei? ahahah grande xD

15/02/12, ore 21:28

Davvero spassossissimo!
Ho letto la fanfic tutta d'un fiato ed è stupenda! Mi sono fatta le migliori risate. Poi per me, fan sfegatata di Resident Evil, è stato ancora tutto più esilarante! Leon è uno spasso per la sua ingenuità! Gigi, Ida e Wesker  poi sono fantastici.
E' davvero bella e scritta bene. Spero tu possa continuarla!

19/02/11, ore 15:37

La storia l'ho letta ora, tutta in un fiato e devo dire che mi fa spanciare dalle risate soprattutto l'intervento di Norris il Sommo, ci voleva proprio. Ora ke combinerà il nostro americano? Non vedo ora di scoprirlo. Ciao.

21/04/10, ore 00:47

HAHAHA la foto di nemesis autografata!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/10, ore 13:12

- tirare non spingere -
ahahahahhaahha perchè non la continui sarà la terza volta che la leggo e non l'hai continuata daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

06/11/09, ore 23:57

bella xkè nn la continuiiiiiiiiii ciao tvb

03/11/09, ore 20:17

Non ho fatto altro che ridere leggendo la tua ff,è troppo divertente e fatta bene!! Davvero complimenti!! ^^

23/09/09, ore 17:17

Ho trovato il tempo x rileggere un po' gli ultimi capitoli... troppo belli! Soprattutto questo ti è venuto davvero bene ;)Povero Paulèt... dai Leon potrebbe fare uno sforzo e comportarsi un po' meno da paparino con lui ahahaha W I BERGAMADOS

12/09/09, ore 21:04

Incredibile, non riuscivo a smettere di leggere! Scrivi davvero bene, non ho mai riso così tanto in vita mia. Ma dico...come hai partorito sta storia?!?!

12/09/09, ore 20:35

Mio dio ahahah, assurdooooo. La barzelletta degli zombie e del circo ha fatto il giro del mondo! Continua cosìììììììì!

03/09/09, ore 03:52

Ah, quindi Chuck Norris l'ha mandato la mamma, brava la mamma! XD Continuo a credere che Ashley con un po' di buona volontà potrebbe tirarsi fuori di lì da sola, ma a cose più importanti a cui pensare naturalmente, tipo farsi il makeup! Finalmente compare anche Paulèt! XD
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 03:53 am)

03/09/09, ore 03:39

Uh, la mamma di Leon entra in azione finalmente! XD Ma chi sarà questo Sommo? Ancora però il figlio non brilla per le sue capacità deduttive, avrà preso al papà forse, ma gli rimane comunque una fortuna sfacciata, addirittura Chuck Norris si scomoda per lui!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]