Una Generazione Mortale
di Darkness_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/15, ore 08:15

Ti seguo da oggi ma hia ti vedo come scrittrice.. sei bravissima vontinua così

29/03/15, ore 13:11

Dovrei darti un pessimo giudizio per come hai fatto finire la storia, ma non posso perché mi è piaciuta molto e mi ha fatto emozionare. Ma perché hai fatto morire la povera Aibi? Ne aveva già passate di cotte e di crude appena nata.... Ma lo ripeto è un bel racconto ho passato a leggere l'epilogo con i fazzoletti in mano dato che mi venivano le lacrime.
By unika

11/11/14, ore 13:30

Ciaoooo :) che dire veramente bella questa storia mi sono piaciuti sia i figli dei nostri amati eroi sia i momenti percabeth Wowww *-*
Complimentissimiiiii ti prego pubblica il prima possibile il sequel ;)

23/09/14, ore 00:19

cosa dire, un capitolo davvero molto triste e commovente. questo è un capitolo filmico, i tempi sono lenti e ben si adattano ad essere estrapolati.
la scena inizia con lila in metro con la musica del lettore mp3 che accoimpagna la scena con la protagonista che è immersa nei sui pensieri anche mentre percorre la strada a piedi fino a quando non suona il campanello di casa togliendosi le cuffie. la sceena sfuma con dissolvenza e ci si ritrova nella cuinca, l'inquadratura parte da lontano inquadrando i tre che sorseggiano il thè, mano a mano la camera zooma un pò alla volta prima su lilia e poi su annabeth e percy, mentre annabeth fuori campo, chiede alla figlia come vada la relazione col fidanzato la camera ha già zoomato in primo piano su lilia che arrossice leggermente. la scena sfuma con lilia che saluta i genitori e si avvia verso la fermata dell'autobus. stacco netto della camera che ci mostra in primo piano la cancellata del cimitero per poi passare in primo piano su lilia e immergersi con un flashback nei sui ricordi di quando la sorella stava male fino alla tragica notizia, lieve sfumatora per tornare al tempo presente con lilia giunta ormai davanti alla lapide della sorella. la sscena si soferma sul breve racconto dello stato delle cose che lila fa ad aibilen venendo interrosta dall smsm del fidanzato di lei, con il display del dispositivo in primo piano a messaggio aperto. l'inquadratura riprende col primo piano della lapide e la voce fuori campo di laila che saluta la sorella, si vede solamente la mano che aprre l'orchidea, la scena termina con l'ologramma di aibilen che compare sulla propria lapide mentre la sagoma di lila svaniscee verso l'uscita del cimitero
spero questa recensione ti piaccia, mi dispiace che la trasposizione filmica sia venuta solo sull'ultimo capitolo

13/09/14, ore 17:15

No! Nooooooooooooooooo T.T tu hai ucciso Aibi :'( io già immaginavo lei e il figlio di Ecate felici e contenti, invece trovo lilia alla facoltà di legge, lucas a quella di medicina e i loro genitori invecchiati....per quanto riguarda il sequel: aspetterò di leggerlo con moltissima curiosità ^-^ visto che è il capitolo finale, ci tengo a farti i miei più sentiti complimenti, è stata veramente una bellissima storia, scritta benissimo :) un bacio
Summer

13/09/14, ore 01:13

Sto piangendo come una fontana... Io mi immaginavo un epilogo con un' Aibileen felice fidanzata con Nathaniel, in grado di utilizzare i suoi poteri senza problemi... E invece? Mi ritrovo Aibileen morta?! No questo non é tollerabile!
Bene... Ora dopo la mia sclerata posso dire che la storia complessiva mi è piaciuta tantissimo, infatti ogni volta aspettavo i nuovi capitoli con ansi. Spero anche io di poter leggere un sequel. E ancora tantissimi complimenti per la storia.

12/09/14, ore 20:56

hola

mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ke cavolo!

speravo adesso ke albi era una semidea sarebbe guarita del tutto e sarebbe diventata una abile guerriera ed invece l'hai fatta morire.

12/09/14, ore 18:18

Come, quando, dove, perché?! Perché hai fatto morire Aibi? Devo dire che non me lo aspettavo.
*si soffia il naso con un fazzoletto* comunque la storia è bellissima! Davvero complimenti.
L'epilogo scritto dal punto di vista di Lilia è favoloso!!
Per quanto riguarda il sequel, se lo farai, lo aspetterò con ansia, ma non sentirti sotto pressione.
Comunque aspetto anche altre storie, perché adoro il tuo modo di scrivere.
A presto Deadly special!

12/09/14, ore 17:05

Allora, Darckness_Angel... è da un po' che seguivo questa storia, interessato molto per il fatto di voler fare una storia sui figli dei nostri eroi.
Ho amato molto il tuo stile e, alla fin fine, sei stata molto brava a scrivere dei nostri adorati figli degli Eroi. Mi è molto piaciuto il fatto che, durante il viaggio tu sia stata molto fedele ai personaggi e i loro figli me li immaginavo proprio così.
Molto apprezzata l'idea di Reyna, figlia di Jason. Secondo me lui lo farebbe se mai Reyna morisse (SPERO DI NOOOOOO D: )
A mio parere, però, la figlia di Percy.... be', lui avrebbe voluto dare loro il nome dei suoi amici ai figli e le figlie (Tipo Luke, Binca e Zoe) insomma, questa è la mia idea. Ma rispetto la tua idea che, anzi, ha dato un senso di maggior personalità ai protagonisti.
Altra cosa molto bella sono stati i combattimenti. Descritti molto bene e dinamici. Come lo scontro con le Chimere, che ho trovato, molto interessanti.
Mi è piaciuto anche come hai reso Aibi, così "ingenua", ma anche con un senso di inferiorità rispetto ai fratelli semidei, anche perché, poi, si rivelerà lei più potente di loro.
Poi mi è piaciuto l'intrigo... alla fine, si era capito che lei era più di quel che si pensava (Ma va'? La protagonista è lei) E non mi aspettavo, sinceramente, il ritorno di Aracne che è stata molto.. ehm... stronza. Si :3
Percabeth is the way :3 lasciali in pace, ragnaccio.
E alla fine tutta colpa di una Dea di troppo...ma che se ne vada e lasci in pace Aibi.
Ora, unica cosa che mi ha storto il naso... ecc... le Porte della Morte... avendo letto la Casa di Ade... so che non sono così :(
Uffi, li hai fatto un Fail assurdo! E mi dispiace dirtelo, perché mi ha dato parecchio fastidio.
Ma va be', il resto è fatto bene.
E questo mi sorprende... come mai il resto è fatto bene, Tartaro compreso (come quando parlano di Nyx ed il suo palazzo), allora come mai, proprio e porte, sono descritte così male? :(
Vabbè, Nyx se ne vada...
E poi leggo l'epilogo.
IO TI ODIO!!!! D:
A parte il fatto della ripresa del discorso i Aibi che è quello di Silente... come hai potuto farlo? T_T
Lei doveva vivere felice... non è giusto... non è giusto... sei stata cattivissima!
ORA!
TU-FARAI-I-SEGUITO.
E in quello la farai rivivere!
e lo impongo!
Se non lo farai, ti cecherò, ti troverò e ti torturerò finché no cambierai idea!
Sclero a parte, la storia è molto bella. :)
Sei stata bravissima e ti auguro di continuare così :)
A presto.<3
CIAO!!! :D
AxXx

12/09/14, ore 16:20

Ciaooo :) Ho seguito la tua storia con curiosità e devo dire che la tua storia è una tra le più belle... Anche se ti odio per avermi uccisa Aibi e ho il cuore spezzato in due T.T Povero Nathaniel... Quest'ultimo capitolo dal punto di vista di Lilia mi piace perchè lei è uno dei miei personaggi preferiti. L'idea di un sequel é intrigante sono curiosa di sapere cosa è successo a Nico e agli altri..
A presto e complimenti :)

12/09/14, ore 16:17

Ok, lo senti questo rumore: è il mio cuore che si spezza e ora dovrò ritrovare tutti i pezzi nel lago di lacrime che ho formato! Va bene, tolto che non so se amarti o odiarti, complimenti per questo finale:è davvero bello, anche se immaginavo che Aibi morisse.Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, perchè sei davvero brava.
A presto, con affetto (e tante lacrime),
La Ragazza Invisibile

12/09/14, ore 15:43

Io ti odio,sto piangendo,sei una persona cattiva.
Questo epilogo era così triste non mi aspettavo minimamente che Aibi morisse,mi aspettavo un bel lieto fine con lei e Nate che vivevano felici e contenti,Lilia è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto e quest'epilogo scritto dal suo punto di vista mi piace molto.
L'idea del sequel mi piace anche se non credo di reggere leggendo di un Aibi malata.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo e voglio farti davvero i complimenti per come l'hai scritta!
È una delle fan fiction su percy jackson più belle che abbia mai letto
Ancora complimenti:)

12/09/14, ore 15:42

Ed eccoci qui all'ultimo capitolo! Bellissimo, davvero. Ho pianto.
T.T Aibiiii
E pensare che ero io quella che consigliava la sua morte XD
Spero veramente in un sequel, se ti servissero altre idee sono qui a tua completa disposizione ^^
Ciao

10/09/14, ore 11:05

Concordo con Noe-cucciola, un sequel ci starebbe proprio, comunque è bellissima anche così.
Capitolo magnifico! Aspetto l'epilogo ;)

wise girl
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 03:18 pm)

09/09/14, ore 21:01

tu.devi.fare.un.fottuto.sequel.chiaro?!
no apparte gli scherzi spero che dopo l'epilogo tu farai un seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]