La vera bellezza!
di 19_ACSECNARF_94

12/04/14, ore 12:03

La sfida dei 13 - Secondo turno, seconda sfida "La bellezza"

STILE E ORTOGRAFIA: 1.5/2 PUNTI.
Lo stile è buono e, a parer mio, rende un buon servizio alla tua drabble. Ci sono però un paio di sviste di battitura: “distuttrice” e “ammiare”. E poi tante, tante, tante virgole... che avrebbero potuto essere anche qualcos’altro e avrebbero potuto rendere un pochino meno la sensazione dell’ “elenco”.
ORIGINALITÁ DI ESPRESSIONE: 3/3 PUNTI  Mi è piaciuto questo “osservare” il vulcano da vicino: hai saputo parlarne in modo vivido, colorato, preciso. Mi sono vista lì con te, davanti a quel fenomeno, ad ammirare incantata l’imponenza di qualcosa che è più grande di noi e che così dev’essere, per tenere l’essere umano “al suo posto”.
CAPACITÁ DI RENDERE LA “VOSTRA BELLEZZA”: 3/3 Già nella sezione dell’originalità mi sono sbilanciata, e avrai capito che ho afferrato appieno la bellezza di cui mi parli: di un fenomeno maestoso, incontrollabile e totalmente indipendente da noi. Ho compreso l’emozione che ti dona e l’hai trasmessa anche a me.
GRADIMENTO PERSONALE: 2/2 PUNTI  Quindi, dulcis in fundo, il gradimento è ovviamente massimo e, anzi, ti ringrazio per avermi mostrato, quasi come un film, la meraviglia di questo evento naturale.
TOT: 9.5 /10