Lentiggini immerse nel rosso
di Rota

22/11/17, ore 14:50

Anche se è passato del tempo da quando l'hai scritto,ti lascio comunque la recensione perché merita proprio. Questa è pura poesia, non è una semplice One shot buttata lì,in ogni parola,frase,paragrafo,si può provare ciò che i due ragazzi sentono l'uno per l'altro. La descrizione dell'atto d'amore poi è sublime,mai volgare, un incontro di corpi e di anime che si bramano si desiderano e si amano,completandosi come due pezzi di un puzzle. Perfetto direi,ho gustato dall'inizio alla fine questo piccolo romanzo.

17/04/14, ore 00:08

Inizio subito col dire che questa recensione sarà estremamente sconnessa, stupida e un mero tentativo di esprimere ciò che voglio dire.
Ok.
Ho letto ogni singola riga di questa storia con una mano premuta sulle labbra, incapace di distogliere lo sguardo e allo stesso tempo tentata di interrompere la lettura per fare altro, tentata di rimandare il momento in cui il tutto si sarebbe concluso, spaventata all'idea di lasciarla. Così come si fa con un quadro in un museo, io potevo solo contemplare tanta bellezza, e sperare di non essere strappata dalla visione di cui mi beavo.
Mio dio. Mio dio, ecco che arrivano le emozioni e la stupidità. Fatico ad articolare.
Tu sei maestra di bellezza.
Tutto ciò è surreale da quanto è perfetto.
I loro movimenti, i loro silenzi...io non ne sarò mai capace, non potrò mai riportare l'amore con tanta precisione e minuzia - ma forse è perchè non l'ho mai provato; ma finchè ci sei tu a farlo, non m'importa.
Mi hai mostrato qualcosa che consideravo imbarazzante in tutta la sua naturale bellezza, ed è ora che mi ficchi in testa che fare l'amore non è nulla d'irreale, non devo distogliere lo sguardo e arrossire.
E tu, con la stessa gentilezza del tocco di Marco, sei riuscita a tenermi la testa fissa sullo spettacolo.
Grazie.
- Joice

13/04/14, ore 05:56

È... è stupenda, oddio cvc
Beh, innanzitutto salve, è un piacere fare la tua conoscenza, io sono Fay .u.
Bazzicando nel fandom alla ricerca di fic interessanti sono capitata in questa splendida pagina e non sono più riuscita ad uscirne~
Sei davvero brava a scrivere rosse, non è la prima voltache leggo qualcosa di tuo ma questa... questa le batte tutte penso cvc cioè oddio sarà anche perché si tratta della mia otp ma la amo. E sappi che non lascio quasi mai recensioni, non dico queste cose così per dire--
Dal punto di vista grammaticale non ho visto moltissimi errori ma quelli credo siano irrilevanti per una fic così cvc
L'ho amata per due motivi principalmente: è un sesso dolce, gentile. Non urgente, placido e quasi accogliente, ti lascia impresso una sensazione di benessere stupenda... non so spiegartelo, è diversa da altre fic di questo fandom... è come se volessero lasciarsi tutto alle spalle, fuori dalla porta, e ci riescono: la guerra, la morte, i titani... tutto rimane indietro, lontano da loro. È bellissimo. Si tagliano a forza un tempo che è solo loro.
Li hai di scritti divinamente. Sono virili, uomini, nessuno si impone sull'altro, c'è una complicità assoluta tra di loro, una fiducia immensa. Si amano tantissimo, tantissimo, ma si amano senza pensieri.
Un altro lato di questa fic che mi è piaciuto particolarmente è il tuo stile: scorrevole e curatissimo. Non lasci le parole al caso. Attento ad ogni sfumatura, e pieno: quasi passionale, oserei dire. Mi piace molto, sembra un sogno ad occhi aperti.
Apprezzo molto che tu abbia continuato la fic anche dopo l'amplesso: non è una cosa comune, e la fa solo amare. Credo anzi che il senso della fic sia tutto nelle ultime righe.
Sono stupendi, davvero. Non credo di averli mai letti così bene come nella tua fic.
Con questo credo di aver finito...

Perdona eventuali errori, non riesco a dormire e credo di non essere molto lucida
cvc
Spero di leggere molte altre tue JeanMarco~

Fay

13/04/14, ore 01:13

Innanzitutto GRAZIE per aver scritto su di loro. <3 Sono talmente in un tumulto di feels che non so davvero da dove cominciare a recensire. Loro sono tanto dolci e adoro come tu sia riuscita oltre che a trasmettere le immagini in maniera quasi palpabile anche a esprimere molto più di ciò che è meramente fisico, in un modo quasi poetico. Mi ha emozionata tanto, davvero bellissima.

12/04/14, ore 21:57

Awwwww, ma come sono dolciosii >w<
La fic mi piace davvero moltissimo, e per essere la prima fic su questa coppia, bhè io direi che hai cominciato col botto *^*
Mi piaccono moltissimo Jean e Marco e amo che nel fandom si stia diffondendo sempre di più questa meravigiosa coppia :3
Comunque, tornando alla storia, è bellissima, è descritta benissimo e i personaggi sono IC. Brava uwu
Non so perchè, ma ad ogni bacio che si sono scambiati mi sono sembrati sempre più dolci, è una delle storie a raiting rosso più fluffose che abbia letto, non scherzo *w*
Il risveglio è stata la cosa che mi è piaciuta di più, e anche che Jean sappia precisamente quante siano le lentiggini di Marco, la trovo una cosa davvero carinissima perchè si capisce quanto Jean ami tutto di Marco anche i più piccoli dettagli che possono sembrare banali ma che non lo sono uwu
Questa storia DEVE assolutamente essere tra le mie preferite uwu
Un bacione, Jeta (・ω・)ノ