L'attimo prima di dopo
di Pandacoffee

15/06/15, ore 22:08

Dopo Un Gettone E Tredici Minuti non potevo non continuare questa Fan Fiction così bella! Complimenti per la trama così fitta e la ricostruzione di tutti gli eventi! I personaggi davvero complessi e ci sono stati momenti davvero emozionanti! Ogni tanto la rileggo volentieri, non ne posso fare a meno! Contini così!

14/04/15, ore 20:20

A che punto sei con i sequel? Grazie per un'eventuale risposta.

04/04/15, ore 16:11

Ahahahhaha che scena pietosa! Io che leggo e parlo sola nella mia stanza commentando ogni dialogo.
Comunque fino alla fine ho sperato che non lo facessero senza preservativo, ci sono rimasta un po' perché sto in ansia, siccome si droga non si può mai sapere se ha malattie! Dai Liam ma come ti salta in mente? Speriamo bene ;__;

24/03/15, ore 22:55

È il capito più bello, secondo me. Davvero non lo so mi sono commossa. Grazie per questa splendida storia.

17/03/15, ore 17:46

Quanto può essere grave la mia malattia?
Non puoi costringere il mio cervello ad una lettura notturna di due tuoi capolavori. In una notte. Sono a pezzi, voglio dormire e svegliarmi tra tre giorni e vorrei fregarmene anche di dover studiare. Quanti "vorrei" che continuo ad ignorare.
Inutile ribadire fino alla nausea quanto effetto abbiano su di me le tue parole, sarebbe noioso.. però ci tengo a dirti delle cose. Ci sono stati capitoli che mi hanno colpito come una palla di neve gelata. Mi è piaciuto troppissimo il capitolo 19 di Un gettone e tredici minuti. La morte di Gemma mi ha letteralmente sconvolta. Il ritorno di harry, in questa, mi aveva un attimino confusa.
Inanzitutto credo di aver proseguito la lettura di questa bellissima serie, perché l'autrice sei tu.. E ti giuro, che ciò che hai scritto, seppur favoloso e molto sensato, a volte mi ha irritato.Ma non mi sono fermata, e sono contenta di averlo fatto anche se.. se posso dirtelo, mi è piaciuta più la prima ff
Poi c'era tanto angst, che diciamocelo, non è poi così brutto come si pensa. Sarà che il genere angst è il più obbiettivo di tutti. La vita è angst.
Questa storia, come anche l'altra, mi ha lasciato quel familiare senso di vuoto incolmabile. Colpa tua, dei Larry e della storia finita da tempo.
Non puoi lasciarmi, lasciarci così.
Con i nostri cuori in mano e il potere di distruggerli.
Scrivi ancora F.. che sei tanto brava.
Abby

(Recensione modificata il 17/03/2015 - 07:56 pm)

24/02/15, ore 21:42

Ieeeeeeeee!!!!!!! Ma che belloooooo!!!!! WOW!!! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!

13/02/15, ore 16:25

Non posso credere di aver già finito anche questa....cmq ho letto l'avviso e sono contenta di sapere che sentirò ancora parlare di loro :)
Solo ieri ho recensito l'epilogo di Un gettone e tredici minuti e credo di aver scritto davvero troppo..quindi adesso mi limito a riconfermare tutto quello che ho detto...e a complimentarmi nuovamente perchè sei riuscita a concludere Un gettone senza lasciare domande in sospeso e a continuare in qst ff riaprendo questioni che sembravano chiuse per inserire altre domande e dare nuove risposte che completassero il puzzle che non sembrava avesse pezzi mancanti con il solito realismo che mi ha catturato dall'inizio.

Ora ti saluto
Tanti complimenti ancora!
A presto

12/02/15, ore 23:07

Quando ho visto la tua storia nella pagina delle mie storie preferite e ho letto "Capitolo 27" ero tipo "OMG COSA ODDIO NON CI CREDO" ed ero super felice, poi ho letto "AVVISO" e mi è tipo caduto il mondo addosso, poi dopo aver finito di leggere questo avviso ero tipo stra felice e lo sono ancora adesso. Non vedo l'ora! Questa è una delle mie storie preferite, e il fatto che scriverai tipo una minilong come seguito mi rende davvero felice!
Spero che l'attesa non sarà troppo lunga, se lo sarà, sono sicura che ne varrà assolutamente la pena!
A preso, un bacio! :*

25/12/14, ore 13:32

Allooora. Come promesso sono di nuovo qui. (Probabilmente starai dicendo 'Chi diavolo è questa adesso? Cosa vuole da me? Bhe non ti preoccupare, sono una delle tante che ama la tua storia).
Ayway, vorrei lasciare come al solito la mia piccola recensione. In anzitutto, vorrei dire, non so perché come o altro, ma Zayn era ed è sempre rimasto il mio personaggio preferito, coglione come tutti gli altri.
Poi, credo che questa sia migliore di 'Un gettone e tredici minuti' perché non muore nessuno e a livello di drammaticità è basso rispetto a quella, ma 'Un gettone e tredici minuti' resterà sempre al top.
(E' pieno di incoerenza ci che ho detto ma tu fai finta di capire e sorridi e annuisci; cioè vorrei dire che 'Un gettone e tredici minuti' è comunque la storia originale, non un sequel, è anche più piena di emozioni appunto perché uno non conosce la storia ecc. Spero ora tu mi abbia capita, altrimenti, sorridi e annuisci di nuovo)
E' una storia molto bella perché,pur non avendo il prologo, che potrebbe essere una cosa carina perché con il prologo si lasciano sempre dubbi, finisce in un momento preciso, a lieto fine e lascia immaginare cosa potrebbe accadere dopo.
Okay, ora ho perso mentalmente il segno di ciò che volevo dirti.. dovrei smetterla di distrarmi..
Comunque, mi sono davvero piaciute queste due storie e ti dico che iniziare a leggere quest'ultima il 22 dicembre rende ancora di più l'idea del Natale e tutto il resto.
Sono felice che Greg e Nick abbiano qualcosa di rotto, in fin dei conti se lo meritano anche se, alla fine, sono dei poveri stupidi ahaaha.
Harry è rimasto il solito dolce bambino e durante il suo discorso al matrimonio mi stavo quasi per commuovere come Liam.
Per gli altri non mi viene in mente niente di originale da dire e quindi non lo dico.
Detto questo, visto che non mi tornano in mente altre cose da dire, ti lascio e spero di rivederti presto.

05/10/14, ore 21:07

La adoroooo! :) E non ti preoccupare..la storia fila benissimo senza bisogno di chiarimenti xx complimentiii

07/09/14, ore 02:38

Sono in lacrime, lo sono sempre quando leggo i capitoli di questa storia.

Ti giuro, pensavo finisse male. Le mie amiche erano tipo "piangerai molto..." e ok, è vero, ma potevano dirmi che finiva bene. Che ansia, mamma mia HAHAHAH.

Ho seguito e amato tanto questa storia, ma davvero tanto. Me ne sono affezionata e sono triste sia finita. Una delle storie più belle, wow. Rimarrà sempre nel mio cuore, (always in my heart) aw...

Quindi, beh, niente. Ancora complimenti, questa rimarrà una delle mie storie preferite.

Ciao, continuerò a seguire le tue opere. X

05/09/14, ore 12:58

Posso dirti che scrivi da Dio? Credo di averlo già scritto in altre recensioni delle tue storie haha
Seriamente, ho pianto, ho riso alle lacrime e mi sono impersonata in ogni personaggio. Scrivi davvero bene e sappi che ho consigliato le tue ff alle mie amiche, che a loro volta le hanno lette e se ne sono innamorate.
Aspetto altre tue ff!
-C

04/09/14, ore 23:39

Tu devi assolutamente sapere che la fan fiction in generale e questo sequel sono le migliori fan fiction che io abbia mai letto, con pochissime altre; hai trasmesso tutte le emozioni, ansia, paura, amore, tutto. Sono assolutamente senza parole e senza fiato per tutto questo percio' complimenti, davvero.

04/09/14, ore 17:29

Oddio non so bene cosa scrivere a dire la verità, solo che lasciarti una recensione è d'obbligo.
Mi è piaciuto tutto di questa storia, anche i personaggi più infami, il tradimento, i colpi di scena, quei maledetti tasselli che sembravano infiniti (e forse lo sono ancora), TUTTO.
adesso come adesso ho un groppo in gola perchè bho, mi sono affezionata a questa serie e mi dispiacerà non provare quel magone ogni volta che finivo di leggere la mia dose di capitoli al giorno, gli sforzi che facevo nel farmi spazio tra i vari anni di ambientazione della storia e mi mancheranno Harry e Niall che mi facevano schiantare dalle risate.
Niente tolgo il disturbo, ma prima volevo farti i complimenti e ringraziarti tanto tanto per questa stupenda ff!!
un bacio, Bea

29/08/14, ore 16:46

Wow è la prima recensione che ti scrivo e credimi quando ti dico che ho iniziato il prequel due giorni fa e tra stanotte e stamattina ho letto questa storia che se possibile è ancora più bella e meravigliosa dell'altra. Io ho letto poche ff che mi sono rimaste dentro...beh io l'ho adorata semplicemente perché ho amato il tuo modo di esprimerti, di scrivere...molte volte mi sono io stessa immedesimata in quelle persone, é come se fossi parte della storia, come se piccole parti rispecchiassero un po' me stessa. E poi sei stata capace di mettere su un casino assurdo, prestando attenzione anche a piccoli dettagli. Beh ora credo tu possa concederti un meritato riposo ma hai lasciato qualcosa in sopspeso e credo tu l'abbia fatto di proposito. E poi volevo aggiungere che questo per me è assolutamente un lieto fine che se non dovessi scrivere il sequel del sequel potresti scrivere un os sugli Ziam e farci sapere se alla fine il lieto fine sia anche loro. Complimenti e non smettere di scrivere