In amore non conta il dopo
di Luna Spenta

21/04/14, ore 23:54

Oh mio Dio
Oh mio Dio
OH MIO DIO
Non so se ho reso l'idea.
Kevin. Kevin il fantasma. E ora? Mi lasci con il fiato sospeso!
Cosa succederà adesso tra Grace la bella e Kevin il fantasma?
In ogni caso, mi sono piaciuti tantissimo tutti e due in questo capitolo.
Lui che un po' la prende in giro dicendo che quello è il suo posto e un po' la prende sul serio, considerando 'umano' il suo lasciarsi suggestionare da una storia.
E lei, che pensa che sarebbe bello se esistessero i fantasmi. Perché? Ci sarà un motivo preciso? Anche questo mi incuriosisce.
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima!
Capitolo più bello del solito, bravissima come sempre

21/04/14, ore 23:49

No, ma tu sei troppo brava.
Giuro, mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo. Adesso ho anche un po' paura di proseguire! Ahahahah scherzo dai, certo che vado avanti a leggere, ma non ti nascondo che mi ha messo una certa ansia.
Kevin compare come il protagonista sin dal primo capitolo... non avrei mai immaginato che fosse morto!
Quindi sarà vero? Kevin è un fantasma? Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Per quanto riguarda Tom... lui dice che l'uomo è scomparso ed è rimasto solo il poliziotto, ma secondo me è lui che non riesce a vedere il buono in se stesso. Mi sembra esattamente l'opposto: in genere chi ha potere ne abusa, lui invece abbandona il divertimento per una giusta causa. Mi piace (e credimi, un poliziotto potrebbe piacermi solo in quanto personaggio di fantasia. Dai, scherzo, così sto dando una cattiva impressione ahahah)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Bacini!

21/04/14, ore 22:52

Ma io adoro il tuo modo di scrivere!
Non fai errori grammaticali né sintattici, la punteggiatura è perfetto, lo stile scorrevole, non troppo semplice ma nemmeno eccessivamente elaborato: l'ideale, insomma!
Il personaggio di Grace mi intriga molto: a quanto pare è razionale, ma allo stesso tempo superstiziosa (devo ammettere che anche io mi sentirei in soggezione se abitassi nella 'scena del crimine') e fa la fotografa (quindi ne deduco che sia una creativa, forse anche con qualche vezzo d'artista). Insomma, mi piace, anche se non so ancora abbastanza di lei da dirlo con certezza.
Sei riuscita ad incuriosirmi ancora di più!
Ci vediamo al prossimo capitolo

21/04/14, ore 21:22

Ciao,
sono capitata qui per caso e ho deciso di leggere il primo capitolo che, devo ammettere, mi ha incuriosita.
Certo, è un po' corto come prologo, ma è indubbiamente accattivante: introduzione in medias res e non fai errori grammaticali (già questo ti vale diversi punti).
Non si sa niente su Grace e Kevin (né l'età, né la nazionalità, niente di niente) ma mi incuriosisce comunque. La inserisco tra le seguite, leggerò e recensirò presto anche gli altri capitoli (se riesco stasera stessa, altrimenti nei prossimi giorni).
-M.
P.S.- Bellissima l'ultima frase. Ne farò il mio nuovo motto di vita e non ti nascondo che l'ho insierita tra le seguite anche per questo! Ancora bacioni