Titanic
di Bruschii

02/01/15, ore 23:13

Bhe cara madre di katherina spero non guarderai piú male harry o sri finita! Ahahah
Era da tanto che non aggiornavi...capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

11/06/14, ore 15:41

Capitolo bellissimo!!!! Non ho capito il finale però, Katherina se l'è presa?

10/06/14, ore 14:26

Ciao:)
Inizio col dirti che avevo letto due capitoli di questa storia molto tempo fa', ma purtroppo (per dimenticanza) non l'avevo messa fra le seguite. L'ho cercata per un po' poi mi sono arressa visto che non la trovavo. Adesso che l'ho ritrovata non potevo fare almeno di leggerla;)
Allora è molto bella come storia però cerca di cambiarla un po' e non farla uguale uguale al film che poi sembra anche monotono e levi ogni tipo di curiosità al lettore:)
De resto è scritta bene, continua presto.
Baci Rosey

10/06/14, ore 13:30

Niall che rimane sbalordito. Mi sa che Katherina sta iniziando a pensare di lasciare Louis, ma non può giusto?

09/06/14, ore 19:37

Capitolo bellissimo. Menomale lo hanno lasciato libero :)
Spero che Katherina si accorga che prova qualcosa per lui.

09/06/14, ore 18:30

Ti devo dare una bandierina bianca (neutra). Ora ti spiego!
Allora la storia dal punto di vista grammaticale è scritta bene, non ho notato nessun errore.Pero c'è un pecca, leggendo il primo capitolo mi sono accorta che la storia è identica a quella originale, quindi la storia non è originale cioè tu stai semplicemente descrivendo le scene del film.E' come se la storia non avesse una trama, poi non dai ai lettori il senso di continuare a leggere e il senso di curiosità. Mi sarebbe piaciuto di più se tu avessi cambiato la storia però l'avresti ambientata sempre sulla nave.
Un saluto :)
-Abigayle

18/04/14, ore 18:52

oddio dovrò metterla tra le preferite mi ero dimenticata di farlo ahahaha
continua è bellissima... dato che ho gia visto il film penso alla fine Harry morirà.... e queste sicuramente è la parte più brutta
vabbe buona pasqua
bacioniii xxx

18/04/14, ore 14:07

Finelmente si sono conosciuti siii.
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
spero aggiornerai presto. ciao :)

18/04/14, ore 13:57

Aspettavo questa parte per lasciarti una recensione.
Trovo che la tua idea di riscrivere Titanic versione One Direction è fantastica.
Poi bho, Harry nei panni di Jack è perfetto, davvero.
Tu poi, sei attinente ad ogni parola che si dice nel film e quindi, un complimento ancora.
Ti dico solo che mi hai fatto venir voglia di guardare il film ed infatti l'ho programmato e tra poco lo guardo ahahah
Beh, nient'altro.
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora!
xxx

15/04/14, ore 20:01

Troppo bello!! Mi sto innamorando sempre di più di questa storia :)
Harry anche se sei un uomo di terza classe rimani sempre bellissimo :)!!!
Spero aggiornerai presto. ciao :)

15/04/14, ore 20:00

cosa dire ancora è una storia fantastica!!! *-* *_____* vabbe basta con queste faccine penso tu abbia capito che questa storia mi piace molto... posso fare un domanda ... ma lo sai a memoria questa storia o ogni volta ti devi vedere qualche parte??

15/04/14, ore 19:43

sai che ti dico che questa fanfiction mi piacerà un sacco semplicemente perchè io amo il film TITANIC e fare una fanfiction sugli one direction cosi sarebbe fantasticooo.....

14/04/14, ore 17:02

Bello si basa sui pensieri di Katherina, lei dice che non deve innamorarsi di lui, ma di sicuro succederà :)
Aspetto il prossimo capitolo. ciao :)

13/04/14, ore 14:09

Bellissimo! Ed ecco che entra in scena anche Niall:)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, dove penso che Harry e Katherina si incontreranno.
ciao e alla prossima :)

12/04/14, ore 16:45

Questa storia mi incuriosisce già dal primo capitolo. Continuerò sicuramente a leggerla.
spero aggiornerai presto. ciao :)