Fire And Ice
di maty345

10/09/14, ore 16:05

Weilà tilde no, ritiro subito quello che ho detto, per favore non chiamare erika ma è che ho letto la tua pagina e mi andava di farti questo scherzo almeno una volta.
Ma che sbadato, non mi presento neppure? No, tanto il nome è scritto pochi centrimetri in alto.
Mi ha attirato la tua pagina perchè ho visto Elle (ma perchè sono l'unico che scrive Elle per esteso e non L) Sappi che la penso esattamente come te ma questo è total drama quindi veniamo alla storia, seppur io disprezzi il concetto di preferito ho sempre ritenuto che è meglio il freddo, io faccio questo ragionamento: hai caldo, ti spogli, hai ancora caldo? ti levi qualcosaltro ma ad un certo punto devi preservare il pudore e se hai ancora caldo, beh, peggio per te.
lcontrario: hai freddo, ti metti un maglione, hai ancora freddo? una felpa ancora freddo? un impermeabile, si può continuare teoricamente all'infinito.
Il fatto che Duncan ha bisogno di entrambe è molto interessante, vedere le cose da un punto di vista oggettivo non è la cosa più facile del mondo ma  tu ci sei riuscita, eccome se ci sei riuscita.
In conclusione io sono Gwancan e mi piace il freddo, coincidenze? io non credo.
Bella storia, soprattutto molto profonda, saluti da U.S.
*clicca su invia la recensione*

25/07/14, ore 16:57

Matyyyyy :D
Ti ricordi di me? e.e
*Grilli*
Mi sei mancata vecchia compagnia di fangirl Alether
Visto che recensisco SEMPRE* in ritardo ti chiedo scusa ^^'
 *Attenzione 'sempre' non ha nulla a che fare con Severus Piton. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
La storia mi è piaciuta tantissimo *-*
E credo che se Courtney o Gwen venissero a sapere che Duncan vuole tutte e due probabilmente ci sarà una carneficina.
Mentre leggevo più pensavo a cioccolate calde e guantoni e più mi saliva il caldo nelle vene.
Tra caldo e freddo non so cosa sceglierei. Ci chiamano Divergenti.
Visto che non voglio diventare monotona finisco qui la recensione dicendoti ancora brava *-* continua così e-e
Io vado :D
Sciao.

13/04/14, ore 15:28

Wow il tuo ragionamento non fa una piega!
Leggendo l'introduzione o pensato "WTF?!" Ma poi sono entrara e mi é piaciuta moltissimo!
La tua storia spiegherebbe il motivo dello strano comportamento del punk... Davvero una bella ff complimenti❤️

12/04/14, ore 18:26

Matyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (e altre milione di y) :D
Ma che bella che è questa storiella! *_*
All'inizio non avevo intenzione di leggerla perché SINCERAMENTE odio Duncan e niente e nessuno potrà farmi cambiare idea, ma appena ho visto che l'avevi scritta tu mi ci sono fiondata subito <3
Il tuo ragionamento non fa una piega, è logicamente perfetto ed è anche spiegato molto bene, messa così la indecisione di Duncan sembra quasi inevitabile, ma non sono del tutto sicura che Duncan faccia questi pensieri profondi, piuttosto si limita ad avere la testa in confusione totale ogni volta che cerca di scegliiere tra Courtney e Gwen XD
Però il paragone Courtney-fuoco e Gwen-ghiaccio è azzeccatissimo e la grammatica e lo stile sono impeccabili come sempre, quindi non posso fare altro che metterti una bandierina color
occhi-di-Trent e salutarti! :3
Zoey
P.S:Dopo che hai recensito ho aggiornato una volta "The Princess Without Emotions" e lo farò anche la prossima settimana, se passassi mi farebbe molto piacere! ^^

12/04/14, ore 17:57

ehm...ciao! :)
wow,non l'avevo mai vista cosi,e`un bel punto di vista,per niente illogico,anzi:ha perfettamente senso,ma forse,alla fine,duncan "crescera`"e si rendera`conto di chi vuole davvero (cioe`gwen,perche`io sono duncan x gwen!!! XD) e l'otterra`!!! :D
e`bella,fa bei ragionamenti ed e`originale,perche`non molti saprebbero vederla cosi oggettivamente:di solito si tende a dar ragione alla propria coppia preferita (a proposito,tu per chi sei?),mentre tu hai semplicemente analizzato la situazione,mettendoti in quelli che potrebbero essere benissimo i pensieri di duncan!!! complimenti vivissimi!!! :)
buona la grammatica,non ho visto errori e mi piace molto anche lo stile,che definirei riflessivo!!! ;)
non so se duncan farebbe mai di questi ragionamenti,ma sono abbastanza propenza a credere di si e che nella sua testa sarebbero proprio cosi!!! :)
si,ottimo,direi bandiera verde,si!!! ;)
a risentirci presto,
Angelo