In My Veins
di Underline

22/11/14, ore 15:57

Recensione premio per esserti classificata Prima al "Song fic's contest #In Love".
Eccomi di nuovo a lasciarti la seconda recensione premio; ho scelto questa os per il titolo: sono una fanatica di fotografia e mi ha ricrdato molto quello. Sinceramente, anche se la os è molto breve, è una narrazione che trasmette tantissimo e che emoziona davvero.
Ho provato la malinconia della protagonista, la mancanza che diventava sempre più forte, costante e materiale e mi sono sentita male per lei.
Come sempre non ci sono errori grammaticali ed è perfetta in tutto, quindi posso solo farti i miei complimenti!
Spero di leggere presto altri tuoi scritti, perché hai uno stile davvero molto fluido e bello!
A presto, da Shinkari dello staff di E&G EFP.

16/06/14, ore 12:23

Ehilà, ciao! Mi piace molto questa os, amo le cose drammatiche e, anche se forse definirla drammatica è un po' tanto, è comunque triste e la cosa mi piace. Ho amato il fatto che sia una storia molto introspettiva, mi piace come hai voluto far affrontare (o meglio, cercare di affrontare) la fine della relazione per la protagonista, di certo non è facile e ognuno reagisce in maniera diversa.
Ottima sia la grammatica, il tuo stile di scrittura è molto buono, e l'impaginazione è davvero fatta bene e il banner è meraviglioso. Ti faccio i miei complimenti :)

A presto,
GingerHair_

19/04/14, ore 22:28

Ciao, bella! :)
Sono @xjharrysvoice dello scambio di recensioni. Allora inizio col dire che mi scuso veramente molto per il ritardo, ma prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua ho avuto verifiche su verifiche; ma ora finalmente eccomi qui a recensire!
Questa OS mi è piaciuta veramente molto, confesso che non amo particolarmente questo tipo di storie, ma con la tua mi sono ricreduta, dico sul serio! ;) Non ci sono errori grammaticali, e la lettura è scorrevole e piacevole; inoltre si sente molto una parte di te (anche se non ti conosco ahah) in Angel.
Mi raccomando, continua così. Sei bravissima! Se avrò tempo passerò anche nelle altre tue storie, promesso!
Io, come ti ho scritto già su Twitter, scrivo una ff a quattro mani e mi farebbe piacere se passassi e recensissi.
Ora vado, a presto bella! <3
-Chloe

14/04/14, ore 21:33

Ho i brividi.
Hai un modo di scrivere meraviglioso.
Non ho parole.
Proprio non ho parole.
Complimenti, come sempre.

13/04/14, ore 20:56

Ciao :)
Bhe che dire...mi hai fatto venire i brividi,davvero complimenti!
Vorrei aggiungere qualcos'altro ma non so cosa xD
E' tutto maledettamente perfetto.
Le descrizioni,la punteggiatura,il modo di scivere,la grammatica,tutto!
Poi mi hai fatto immedesimare nella storia e quindi ho provato più o meno le stesse sensazioni di Angel!
Amo particolarmente il modo minuzioso che adotti per descrivere le immagini o le sensazioni,poi hai usato anche delle metafore e quindi rendevano il tutto più interessante e scorrevole.
Ho deciso di mettere questa OS nelle preferite e di incominciare a leggere,appena avrò tempo,"Cappuccetto Rosso Sangue" che mi incuriosisce parecchio!
Io qui ho finito ;)
Baci e ancora complimenti! :*
-Saymyra.

13/04/14, ore 18:25

E' fantastica *-* Perfetta <3
Mi sa proprio che leggerò altro di tuo...

13/04/14, ore 12:09

Hey, scusa per il mio leggero ritardo, ma prima ero dal telefono e ora mi sono collegata con il computer. Comunque sono @youfoundmebabe di twitter, se non lo avessi capito.
Riguardo la os. Non essendo una grande fan dei One Direction, questa è una delle prime che leggo e dalle altre, secondo me si è distinta. Prima cosa, la sua lunghezza non è esagerata -a me piace, troppo lungo mi annoio-, è scritta benissimo e i sentimenti si riescono a percepire -in un certo senso-.
Secondo. Non ho trovato errori e lo stile di scrittura è semplice, comprensibile a chiunque. Ultima cosa, bel banner, davvero! haha
Non nient'altro da dire, se non brava, quindi,
Un bacio, e alla prossima.
youfoundmebabe

13/04/14, ore 11:28

Hei ciao bella!
Questa tuo One Shot mi piace molto, è ben scritta e ne strutturata, non ci sono errori e si comprendono bene i sentimenti e le emozioni provate dalla protagonista.
Complimenti, davvero!
Il banner è molto bello, lo hai fatto te?:)
Baci,
Elisaku.

13/04/14, ore 11:24

Ciao, come promesso sono passata. Devo dire che è una os molto carina, non è lunga e impegnativa e la scrittura è molto scorrevole. Come scritto nella descrizione è malinconica ma alla fine si ha una specie di 'cambiamento' in cui lei pian piano si rialza anche se sa che non dimenticherà mai Niall.
Da questo testo non si capisce bene cosa sia successo prima e nemmeno il perchè, quindi forse questo dovevi aggiungerlo, ma per il resto tutto bene.
Ti faccio i complimenti, ho notato qualche piccolo errore di disattenzione/battitura quindi ti consiglio di controllare un po' meglio, ma non è affatto grave.
A presto,
malabami

12/04/14, ore 22:36

hei, sono weirdhazza su twitter per lo scambio di recensioni :)
storie malinconiche, ah.
sono quelle che ti fanno star male dopo averle lette, ma sono anche le mie preferite.
dannazione!!
comunque, hai davvero un ottimo stile di scrittura.
la lettura è molto scorrevole, e non ci sono errori grammaticali o di battitura.
ti faccio davvero i complimenti, sono poche le storie scritte davvero bene.
brava.xx

12/04/14, ore 18:48

questa os è davvero bellissima, è scritta bene e senza errori.
Riesci a far immergere nella lettura, ogni piccolo particolare ti cattura.
Bravissima, complimenti!