Not a normal love
di live_in_books

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/17, ore 00:51

Hola:D
Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tanto. Lucy Pevensie e Draco li shippo troppo, mi piacciono tantissimi, nonostante siano gli opposti. Però, Draco ha proprio bisogno di qualcuno che lo capisca e lo perdoni per gli errori commessi. Ho sorriso troppo leggendo la gelosia di Draco verso Aslan, pensando fosse il suo ragazzo, provo a immaginarlo umano XD
Quando è arrivata la spia della strega per un secondo, dalla descrizione, pensavo fosse Aslan umano XD
E quando Draco ha visto Lucy ferita, mi si è spezzato il cuore, leggere scene così mi viene quasi da piangere davvero
per fortuna è andato tutto bene, Lucy la Valorosa è forte :*
Draco e Lucy sono troppo belliiiiiiiii *_* E poi le scene con Blaise HAHAHAHAHHAHAHHA
Bravissima
Bacioni <3
   Pritibi

11/11/14, ore 02:23

molto molto ma molto bella le coppie sono azzeccatissime se vorrai fare una storia tra herm e edmund fammelo sapere la leggerò molto volentieri ciao

23/10/14, ore 19:31

grazie,storia bellesima è la prima volta che trovo qualcosa che piace da morre a mia sorella

18/09/14, ore 21:40

Mi spiace dirtelo ma secondo me questa storia è andata un po' peggiorando con l'avanzare dei capitoli. Ci sono troppe cose inverosimili e banalità. Cioè , hermione dopo essersi lasciata con ron in poche ore conosce uno se ne innamora e ci si fidanza? Due, tutta hogwarts che segue lucy per salvare un posto di cui sanno solo il nome? A maggior ragione se sono appena usciti da una guerra non dovrebbero avere così tanta voglia di farne un'altra. P.S. non era mia intenzione offenderti, nel caso mi sia fatta trasportate troppo mi scuso.

18/09/14, ore 14:05

Ciao Bella, il capitolo mi è piaciuto sei stata molto brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo ... sono molto curiosa di sapere il piano con il quale attaccheranno la strega bianca !Scusami per questa recensione poco curata ma sono appena tornata e sono stanca morta !

Buon Anno scolastico e aggiorna presto *-*
#Sofy
P.s --> Draco e Lucy sono una bella coppia !! Anche Ed e Herm !

17/09/14, ore 16:48

Ciauu!!!
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare presto: non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!!!
Ovviamente bellissimo, come al solito. Riesci sempre a mantenere quel senso di suspence alla fine del capitolo!!
Spero che anche il prossimo capitolo arriverà presto!

09/09/14, ore 20:49

Capitolo perfetto, come gli altri dopotutto!
Sinceramente speravo che il primo incontro dei tre sovrani con draco lo facessi un po' più lungo ma va bene lo stesso:D
Il fatto che mancano solo più 4 capitoli alla fine mi rende triste:'( ma non importa: so che non mi deluderai!!

:-*

09/09/14, ore 19:07

Ed eccomi qua!
Okey parto dicendo che quando ho visto che hai aggiornato ho tirato un urlo dalla felicità, te lo può confermare anche il mio cane che si è
spaventato di brutto.
Bene, allora, ok mi sento onorata ad essere finita nel tuo spazio aaaah, sono io! sono io!
Fatto sta che questo capitolo lo adoro, come gli altri ovviamente, e non vedo l'ora di leggere di quando Lucy e Draco torneranno a Hogwarts!!

Io shippo così tanto quella coppia che me la sogno di notte, com'è possibile?!
Tu domani inizi scuola? oddio quanto mi dispiace.
Io il quinidici, ma son già depressa hah.
Buona fortuna allora :)

Quindi ricapitolo dicendo che:
aggiorna il più presto possibile perchè io non ce la faccio a resistere troppo,
Draco è Lucy sono asdfghjkl**,
e ti adoro troppo, come farei senza questa storia? la mia vita non avrebbe un fottuto senso!

Ci sentiamo alla prossima,
Un bacione!

07/09/14, ore 15:42

Aahhh che carini!!! 😍 sono felice che alla fine questi due testoni abbiano deciso di dichiararsi! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia... Sono veramente curiosa! A presto, Rosemarytonks.

07/09/14, ore 15:37

Hai decisamente superato la mia idea sulla loro dichiarazione, sono dolcissimi!!!*^*
Spero che pubblicherai presto, non vedo l'ora di vedere come continua!!
:-*

05/09/14, ore 15:52

Tu mi vuoi morta.
Sì, mi vuoi morta.
Ma quanto shippo quella coppia? è perfetta santo dio.
Non sono abituata a vedere in Draco tutta sta dolcezza ahah,
ma devo dire che mi piace un casino.

Dire che voglio subito il prossimo capitolo è scontato?
No perchè non credo di resistere più di tanto senza sapere come continua.
Oddio.
Scusa ma quando entro in fase 'sclerata' è difficile calmarmi hah.
Okey, ho già detto che sono tenerissimi? No perchè sono davvero tenerissimi, ma tanto!
Devo finirla lo so, scusa.

Bene ti lascio senno mi uccidi.
Ci sentiamo (sono tenerissimi aww) alla prossima.
Un bacio

04/09/14, ore 18:37

Ciao! Devo confessarti che è la prima volta che leggo una FanFiction su Harry Potter e Narnia e la cosa mi incuriosisce abbastanza ;)
Il capitolo è scritto alla perfezione anche se ho trovato qualche errore di battitura, a parte questo la storia è ben strutturata.
Un bacio Xx

01/09/14, ore 22:51

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni. Allora la storia mi piace. Non ci sono errori e la trama segue un filo logico. Te lo dico perchè ho letto ff che andavano per conto loro. La trama non è banale e mi piace.
Baci xx
Eli

01/09/14, ore 17:48

ehy,devo dire che la storia,oltre ad essere bella,è anche molto scorrevole.
Non ho notato errori di ortografia ne di punteggiatura,e non devono esserci,quindi complimenti.
Mi piace il modo in cui scrivi,davvero.
Ancora complimenti.
Un bacio :)

01/09/14, ore 16:27

ciao bella, sono @bradleyjsfab su Twitter.
Devo dire che questo genere di storie non mi attrae molto ma tu scrivi bene quindi ho trovato interessante leggere.
La lettura é scorrevole e non ci sono errori. Ah, il capitolo mi sembra un po' corto però non é nulla di poi così grave. Continua così. Un bacio tesoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]