Il Livido della Seduzione
di Necrosis

02/06/18, ore 08:37

Mi piace molto la spensieratezza che si respira in questa storia. Un bellissimo ritratto di una grande famiglia che funziona alla grande. Anche se non sono parenti tra di loro si vede che si vogliono bene e si rispettano, a modo loro. Sono liberi e felici. Sull'Arcadia c'è armonia, anche quando c'è un bisticcio. Bella.

18/02/17, ore 00:30

Anche se non ce li vedo a scherzare così sull'Arcadia, questa storia breve mi ha davvero fatto ridere. Hai saputo giocare sulla vanità femminile che da sempre va a sbattere contro l'indifferenza dei maschi. Però stavolta ho paura che il grande capitano sia rimaso a bocca asciutta!

03/07/14, ore 14:00

.....troppo forte!!!! Questi continui e ironici tira e molla tra Harlock e Kei (che poi coinvolgono anche il resto dell equipaggio) sono davvero divertenti!!! E poi la caduta di Kei del capitolo precedente.....ha avuto conseguenze "drammatiche"!!!!! Sei bravissima a lanciare battute comiche ed è tutt altro che facile perché spesso riuscire a strappare una risata è molto più difficile rispetto che commuovere....pollice in su per te assolutamente!!!

01/06/14, ore 22:28

Mio dio quanto ho riso alla fine hahaha!!! Certo che il capitano a fare sesso alternativo non c'è lo vedo tanto.oddio.. Intendevi quello giusto? Hahaha Molto carina questa fan fiction, leggera e spensierata. Continua a scrivere !!

13/04/14, ore 20:03

Divertente e simpatico, è giusto sdrammatizzare un po' e far sorridere il cucciolo musone.
Grazie per le risate.
Tamy

12/04/14, ore 22:45

Ti prego, continua a scrivere!! Mi fai stramazzare dalle risate!!! E' troppo forte questa "saga" di vita comune dull'Arcadia e tutto quello che scrivi mi sembra di vederlo scorrere davanti agli occhi trasformato in immagini!! Kei e Harlock che battibeccano e poi amoreggiano come due piccioncini sono troppo divertenti e i due sfortunati di Yama e Yattaran mi fanno divertire un sacco! ANCORA!!!!