City Hunter- Mi dispiace, Cenerentola
di Fujikofran

20/04/23, ore 18:45

Ciao bellissima fic ,la parte che Ryo parla con Cenerentola è bellissima e romantica tutte quelle meravigliose parole x rilevare che ama Kaory,semplicemente meraviglioso,anche se secondo me Ryo sa che sta parlando con la socia,complimenti bella fic ciao

14/04/19, ore 23:13

Ma siamo proprio sicuri che Ryo non l'abbia mai riconosciuta? Non era che, come per la prima volta, recitando entrambi una parte, si stavano concedendo quella normalità che non gli è permessa??? Io penso che sia così. Bello, molto bello che Ryo finisca per confessare a Cenerentola che ami Kaori, in questo modo, ancora una volta, glielo dice per vie traverse, ma lei lo sa! Bella bella
Grazie di averla scritta
A presto

Ps: o non la ricordo o mi è sfuggita ;-)

13/04/14, ore 00:31

ciao!! molto carina questa one-shot!!! poi è come un seguito dell'episodio "cenerontola in città", anche se qua sembra che Ryo non abbia riconosciuto la sua socia Kaori...però il pezzo finale, stupendo, sta dichiarando i suoi sentimenti per Kaori a Ceny, ma alla fine Ceny è Kaori.....mi metto nei panni di Ceny/Kaori, come ha fatto a non saltare di gioia sul posto???!! comunque molto bella
baci
ketty