Giving You Up
di jamesguitar

21/04/14, ore 21:27

Eeeeeihooo triste :"( spero che leggerai la mia recensione visto che questa struggente OS l'hai scritta il 12/04 la solita ritardataria che sono u.u
Cosa dire beh...sappi che TI ODIO!!!!!
Mi hai fatto pensare ad un mondo senza quei occhino dolci,quela faccia stupenda,quel corpo magnifico...Ti odio (Dejà vu)
Ok credo che ti abbia detto abbastanza che ti odio...perciò...TI ADORO!!!
No nn sono strana...credo...scrivi davvero bene eh nn so...mi hai fatto piangere...anzi mi stai facendo piangere tanto che il mio pc ha aperto l'ombrello u.u
Nn so più cosa dire,davvero brava *applaude*
Ora vado ad accertarmi che Josh nn sia morto davvero XD
Un bacio -ChuppyBunny-

17/04/14, ore 18:24

Maledetta ... Stronza ... Cattiva ... Malefica!
*Scoppia a piangere abbracciando il poster di Josh che ha accanto*
Ho dovuto rileggere la OS cinque volte per assicurarmi che l'avessi scritta davvero e adesso mi ritrovo a piangere come una bambina di tre anni a cui è stata rubata una caramella!
Non ci posso credere ... sto ancora piangendo!
Sono davvero scioccata, senza nemmeno una parola!
Insomma ... hai scritto un altro capolavoro! (Mi sembra che avevo già letto un'altra tua storia, giusto?♥)
Te lo può anche confermare il mascara e la matita che erano nei miei occhi e che adesso sono mi si sono sciolti in faccia! Insomma ... ho la faccia nera di trucco sciolto per quanto ho pianto, te ne rendi conto?
Hai fatto suicidare Josh.
Lo hai fatto uccidere! Lo hai fatto avvelenare!
No, basta, io sto sclerando, non ci credo, mi ritiro da EFP!

"Ricorda che, qualsiasi cosa ci sia dopo la morte, ti proteggerò. Che il mio cuore, anche quando cesserà di battere, continuerà ad amarti. Come ho detto, sono nato per questo.
Eravamo fantastici insieme, lo hai detto tu. Perciò scusami, scusami ancora.
Le pillole nella mia mano sinistra mi fanno paura. Ma sono l’unica strada verso il sollievo.
Ne ho appena ingurgitata una.
La vista mi si è annebbiata, credo di dover smettere di scrivere. Ma ho paura a lasciarti andare per sempre.
Ne ingoio altre due.
Credo di dover andare davvero, adesso. Di dover chiudere gli occhi.
Sto pensando alla tua risata, però. Al tuo tocco sulla guancia.
E questo mi basta.
Sempre tuo,
Joshua"

Tu sai cosa hanno comportato in me le parole scritte sopra? Mi hanno ucciso.
Ti giuro ... io non ... boh ...
Ok, come avrai potuto notare non riesco a scrivere nulla di concreto! :o
Sono senza parole ... mi inchino alla tua bravura, ti faccio un monumento, ti nomino regina della scrittura!
Scherzi a parte e parlando seriamente, sul serio, non so cosa dirti, davvero poche storie mi hanno emozionato come questa e sono così ... stupita da tanta bravura che non riesco a credere che questa One Shot esista davvero!
Il modo in cui hai espresso il dolore, la rabbia e ogni singolo sentimento è qualcosa di fantastico, che lascerebbe chiunque sorpreso e profondamente toccato.
Ti faccio tutti i miei complimenti.♥
Con affetto.♥
-Meras9100

14/04/14, ore 22:56

Mio dio ma....si è suicidato con delle specie di'morsi della notte'????(hahah questo nome è preso da hunger games*-*)
Cmq è una bella storia anche se triste!

13/04/14, ore 20:55

Ma come va Tribute92! Ahahahaa
no okay non dovrei ridere lol.
questa os o flash fic (lol non so cosa sia) é davvero TRISTISSIMA.
Un uccellino chiamato Larry mi ha detto che hai preso spunto dall' Harry's note ahahaha.
davvero scrivi benissimo, vorrei scrivere come te omg.
uan kiz.
-tomlinsonvans

13/04/14, ore 11:53

Oddioo, mi hai fatto piangere...è davvero una lettera fantastica, scrivi divinamente<3
Tutti i pensieri di Josh mi sono entrati nel cuore, è davvero una lettera che ti colpisce...sei bravissima a descrivere i sentimenti, eccezzionale!!
L'ho letta almeno tre volte, e speravo tantissimo che Josh non facesse quello che ha fatto, è davvero triste, ma come ho già detto FANTASTICA!!!
Sei davvero bravaa..
Tantissimi bacioni