Aku Cinta Kamu
di Malecslove_

14/01/15, ore 17:23

Trovo questa storia veramente bella e interessante, inoltre è davvero un piacere leggerla grazie al vostro modo di scrivere assolutamente stupendo *^* Adoro questa storia <3 e vi prego con tutto il cuore di aggiornare al più presto! Detto questo complimentoni a tutte e due, bacioni ;)

22/07/14, ore 12:28

Ok, e ufficiale. Sono ossesionato e non so se resistero fino al prossimo...PER QUESTO EVITO DI LEGGERE IN CORSO T_T . sara e solo copla tua T_T

22/07/14, ore 12:12

sara tu non sei normale ahahaha! Non çomosco noemi pero penso che anche lei non e di meno lol. Comunque la storia la adoro. Mi piace e voglio davvero harry lottare con un dragone Lol. Poi sto ancora cercando di capire come avete fatto a passare da una scena hot a una con i draghi ce... ahahah. Vabbe vado a leggere il prossimo. Davvero brave <3

22/07/14, ore 12:09

Ehi!
Premetto che di solito non leggo slash, tanto meno Zarry, peró questa mi incuriosisce.
Siamo solo all'inizio, ma ho già iniziato ad inquadrare i personaggi e devo dire che come trama mi piace tanto!
Poi è scritta bene, non ci sono errori e la lettura è scorrevole, mi piace😍
Spero che aggiornate presto, sono curiosa di scoprire come andrà la festa..
Baci meraviglie! ❤

14/04/14, ore 19:47

Ciao dolcezze sono jamiesarms di twitter,
Mi scuso se ieri non ho potuto leggere, ma mi ero completamente dimenticata però ora sono passata :)
La trovo davvero stupenda, avevo riconosciuto dalla prima riga che centrava(?) Magnus e Shadowhunters in per sé, appunto io l'adoro ♡
Solo un piccolo commentino, avete fatto tutto veloce, io avrei aspettato l'incontro, però avete descritto bene la scena del sesso e la scena dei figli della luna e della notte :)
Complimenti ci vediamo al prossimo capitolo ♡

13/04/14, ore 12:54

Inizio col dirvi che non ho mai letto fanfic di genere fantasy però mi piace particolarmente il modo di scrivere e la trama in sé perciò ho aggiunto la storia tra le seguite. Il modo di scrivere è molto fluido e senza troppi giri di parole, complimenti a tutte e due, aggiornate presto, baci :)