Avvertimenti dal futuro
di Ghirlanda

Alice
30/03/07, ore 14:24

Io avevo letto l'altra versione... ma qst é anche meglio!!!Ah, una cosa... AUGURIIIIIIIII!!! t voglio bene, Sanzo! -stupida scimmia-

pollege
07/12/06, ore 09:03

bellllllllllllaaaaaaaaa

Martina
02/06/05, ore 21:56

ciao!! io penso che la tua ff sia fantastica! Nn so se ho capito bene, ma la ragazza protagonista 6 tu! se è così ne sto scrivendo una anche io cn me protagonista, con l'unica differenza che io nn entro nel libro, ma vado semplicemente indietro nel tempo fin alla Hogwarts di James Remus Peter e Sirius e che io nn mi metto con Remus, ma cn Sirius (lo adoro!!!) se ti va potremo fare amicizia, visto che adoriamo tutte e due i malandrini, se ti va mandami una e-mail all'indirizzo: silverwaigt@yahoo.it ora ti saluto e ti prego di continuare il più in fretta possibile!! ciao ciao Martina

28/03/05, ore 20:25

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutti i capitoli senza fermarmi: è troppo bella! Di solito non leggo fanfiction sugli anni dei Malanrdini con personaggi originali perché, di solito, di originale hanno ben poco. Questa però è diversa, l'idea di far arrivare una babbana dal futuro è proprio carina ;) e poi è piena di soluzioni interessanti, come il cambio d'identità e la finta morte. Mi pace molto anche l'ultima parte, che si discosta dai libri della Rowling, brava! L'idea del riformatorio è stupenda, e descrivi benissimo le ragazze strambe che ci sono (Espera è veramente un idolo!). Insomma, come avrai capito, la tua storia mi piace tantissimo, anche se sinceramente avrei preferito che la protagonista avesse una storia con il caro Sirius... beh, non si può mica avere tutto!!;) Comunque, spero che Asdrel riveda presto i Malandrini, mi mancano tantissimo!! Aggiorna presto!

12/03/05, ore 15:00

iiiih! sono la prima a recensire! che bello...ordunque:povera Emera, nn deve essere una situazione facile!...ma al momento sn più interessata al triangolo Emera/Espera/mesembrià...è intrigantissimo!...ma senti, love, qnd tornano i malandriniiiii??? io senza Jamie nn vivo, lo sai...ok, adesso ti saluto...postaaaa! Oh, e grazie per starmi ospitando a casa tua, eh...!

darkelectra
03/03/05, ore 16:03

finalmeeeeeeente! finalmente hai continuato....sono innamorata persa di Espera!! vojo sapere la vera storia tra lei e suo...ehm ...padre (e però tu sei fissata, cicci...) ed Emera mi intriga una cifra (potevi anche risparmiartelo di lasciarmi col fiato sospeso nell'ultima frase!)riguardo a "once Upon A Tale" (che obblig..ehm...consiglio a tutti di leggere...), bhè, sto lavorando. tu continuaaaaaaa! adesso...ehm...devo andare...di corsa...*darkelectra si guarda rapidamente intorno per controllare che non gli Uomini in Bianco non l'abbiano trovata, si infila baffi e naso finti, e salta in groppa a FieroBecco...*

02/03/05, ore 21:38

Beh, porella perchè è finita in riformatorio!!! Io non vorrei mai trovarmi nella sua situazione (hai mai visto il film "Sleepers" ?) ...comunque la fanfic mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi intriga molto!!! Hai fatto bene a dividere il capitolo due parti. Bax e a presto!!! ;)

chihiro
02/03/05, ore 20:46

QUANDO LA CONTINUI LA FIC??

Ally-May
02/03/05, ore 20:35

*.* qst cosa del giorno e della notte è molto intrigante^^ continuerò a leggere la tua fic se te la continuerai a postare :P Spero di leggere il novo capitolo prestissimo!!

02/03/05, ore 00:37

Bello!!! Porella lei!!! A quando il prox? Spero presto...e spero proprio che i Malandrini le organizzino una bella evasione in grande stile!!! :)

Ally-May
16/02/05, ore 18:54

Questa storia è bellissima^^!!sei molto brava a scrivere, io non ho idea di cosa ti abbiano detto per indurti a cancellare la fic di prima, ma di sicuro si sbagliavano alla grande!! aggiorna presto e ti prego fai tornare la piccola Asdrel da quei 4 meravigliosi ragazziç__ç(Peter è ovviamente escluso da tutto quello che è meraviglioso, anche se te l'hai fatto "buono" io non riesco proprio a sopportarlo!come disse il saggio James(o,O) "è + il fatto che esiste non so se mi spiego" :P) Ancora complimenti!ciao e al prox capitolo^^

DarkElectra (che è troppo pigra per fare il log-in)
16/02/05, ore 15:44

*Electra tenta di sbrogliarsi le mani dalla camicia piena di lacci e con le maniche chiuse che le hanno messo gli omini bianchi, poi rinuncia e scrive col naso* tesoro finalmente!!!! pensavo ti fossi dimenticata della tua fic migliore (dopo Once Upon A Tale, ovviamente...)ma è ovvio che mi sbagliavo...Me tanto felice!! non vedo l'ora che posterai il prossimo cap, perchè questo è quello fin dove ero arrivata la volta scorsa...me scoppia di curiosità!ti saluto, vado a scrivere il nuovo cap per Once...ah..e senti...ehm...non è che potresti farmi uscire di qui pagandomi la cauzione al capo degli Omini Bianchi?? (lo trovi sotto il nome di Dixan Dash, per gli amici Ava...)denghiù! bye...

lallotta12
16/12/04, ore 21:52

bellllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma non dirmi finisce così??? spero prprio di no !

16/12/04, ore 20:14

Debora io e te dobbiamo fare un discorsetto... Appena becco un qualunque recapito di quella là, io le tiro tanti di quegli insulti che quando si staccherà dal computer non saprà più neanche se è maschio o femmina! Ti ho gia detto il mio punto di vista riguardo alla questione e per me dovresti denunciare tutto a Erika, perchè è inammissibile che certi cialtroni circolino in internet! Secondariamente... COSA TI è SALTATO IN MENTE DI RINGRAZIARLA?!! Dico ma sei diventata matta??? Tu scrivi in maniera divina (anche se non leggo spesso le tue ff perchè trattano di personaggi che non mi interessano) e non devi assolutamente farti mettere i piedi in testa da una qualsiasi cafona in circolazione, inserisci di nuovo quel capitolo! Era : scritto benissimo, interessante e assolutamente non volgare! Poi se quella si fa risentire dimmelo subito, così ci penso io a rimetterla in riga, perchè non si può demoralizzare una persona al punto tale da costringerla a cancellare una ottima Fanfiction!

klaretta
16/12/04, ore 20:04

buahuahu no eleee...ho bisogno di teeee...se no chi mi ricatta fino a che nn finisco di scriver eil mio chap?