Oni Masho
di Korin no Ronin

08/12/15, ore 23:50

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Non conoscendo i fandom in cui scrivi ho deciso di leggere questa storia trattandola come se fosse una originale.
Non posso, dunque, dire nulla sui personaggi perché non so chi siano e mi baserò solo sulla storia. La scena lemon non è molto descrittiva ma è ugualmente ben gestita, (odio le volgarità e tu sei stata brava a non scriverne), e la storia è scritta in modo corretto.

09/05/14, ore 20:21

Erano diversi giorni che mi ripromettevo di leggere questa storia, e ancora non avevo avuto un momento di necessaria calma. E devo dire che ho fatto bene ad aspettare, perchè una storia come questa non può essere letta di corsa, mirando solo a sapere cosa succede: il bello sta invece nei dettagli, nella raffinatezza ed eleganza delle immagini, nella scelta delle parole che non è per nulla banale.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il palazzo di Arago, e la sensazione irreale di giorno e notte sempre uguali...
Hai messo molta cura nel descrivere le sensazioni di Shuten e le spiegazioni che cerca di dare a sè stesso, ignorando di essere invece un essere umano, mi è piaciuto in particolare il pezzo del libro e delle immagine che gli evoca la lettura.
Infine, ho apprezzato come tu riesca a parlare dei loro incontri senza toccare in nessun modo passione, amore, rabbia o chissà quali altri sentimenti, che sarebbero tutti ugualmente fuori luogo.
Insomma: bella, per niente banale e ben scritta!

05/05/14, ore 12:54

E finalmente ce l'hai fatta, non sai che bella sorpresa trovare una tua fic qui, è giusto che anche altri conoscano il tuo talento^^ Mi piace come hai reso l'atmosfera così giapponese e samurai, si sente che è il tuo mondo. Io ora spero che non sia l'ultima, hai altri gioiellini da condividere, io lo so, ma gli altri no>. <

04/05/14, ore 12:27

Benvenuta, collega ;)
E' stato un vero piacere leggere la tua storia.
Primo, perché i protagonisti sono i Masho e l'ultima volta che ho riguardato Yoroden Samurai Troopers sono finita completamente dalla loro parte.
Secondo, perché mi è piaciuto moltissimo come li descrivi.
Spesso mi sono chiesta come potesse essere la loro vita al palazzo di Arago, che cosa ricordassero, come concepissero lo scorrere del tempo, come fossero i rapporti tra loro in quella specie di eternità.
Tu in poche righe hai preso in considerazione tutto, permettendo a chi legge di provare davvero una sensazione di fragilità di fronte al vento e al cielo immutabile del regno di Arago. Il punto di vista è quello di Shuten, ma si capisce che i suoi sentimenti (umani) sono condivisi con gli altri generali.
Parlando in sincerità, devo dire che negli ultimi tempi tollero poco le scene erotiche, ma l'incontro tra Shuten e Rajura non mi ha per niente deluso... Si armonizza bene con il resto, ha il giusto spazio, è plausibile.
In riassunto: bravissima!
Per favore scrivi ancora *_*

28/04/14, ore 21:34

Avevo gia letto da qualche parte la tua fanfiction e l avevo adorata! Grazie mille per avere scritto questa bellissima storia! Anche a me hanno sempre affascinato i "cattivi" di questa serie ;-);-);-) bravissima, spero scriverai altro sui masho. A presto!