Stelle sulla Terra di Mezzo
di LaGrace

31/07/14, ore 23:33

Ciao :) finalmente ho potuto dedicarmi alla lettura e la scrittura così sono passata dalla tua pagina :) La storia, (specialmente gli ultimi capitoli) mi piace molto, trovo che tu abbia un bello stile e sono curiosa di sapere come andrà :) continuerò a leggere , a presto , un bacio :)

21/05/14, ore 23:39

Oddio...sono commossa. Devo riprendermi un attimo.
(attendere...)
Dimmi che sarà così anche nel film, ti prego spedisci a Peter il capitolo e digli che vogliamo una scena così. Grace, come ribadii pochi minuti fa sei diventata bravissima, anche di più di prima e credimi se rileggo un capitolo due volte vuol dire che è bello non poco=D<3
Quando si mettono a tirare con l'arco avevo già gli occhioni luccicosi, ma appena lei è scappata via mentendo sulla sua fuga ho subito corso a razzo per arrivare alla scena che mi ha commosso: “Volevo osservare bene le stelle!”risposi.
“Ma non la ritenevi una luce fredda e lontana?” rise.
“Si, ma ho cambiato idea!”dissi.
Da quel momento magiaaaa!!!!Sono sconvolta da come sei riuscita a descrivere in modo semplice, ma ben scritto i loro sentimenti, il cuore che batteva e gli occhi che si cercavano. Appena Tauriel ha detto:“Il motivo per qui ho disubbidito a Thranduil eri tu Kili!” mi sussurro. ero tipo così ^//^...e poi ovviamente si sono finalmente concessi l'uno all'altra sigillando il loro amore per sempreeeeee.
Grace, ti prego il prossimo capitolo al più presto, devo sapere e sei b-r-a-v-i-s-s-i-m-a, ma lo sai già no?=D

21/05/14, ore 23:26

Smauuuuug....mmmmh che tristezza, lo amavo troppo quel drago. Confesso che nel libro mi aveva rapita subito e quando l'ho visto nel film è stato amore a prima vista(mia, non sua=B)
Grace complimenti per la battaglia breve, ma intensa che non abbiamo ancora avuto l'onore di vedere sul grande schermo. E' stata veramente ben scritta e noto con piacere che anche la tua scrittura ha affilato le unghie.
Non mi aspettavo niente di meno nemmeno da KIli e Tauriel e non sono sorpresa di notare che lei non abbia risposto, troppo turbata da quel momento magico del precedente capitolo. Ora sono curiosa di vedere cosa farà il nostro amato Kili quando capirà che lei era reale e ha sentito tutto!!!E lei cosa farà???=D
Oh oh, magari lo scoprirò adesso, al prossimo capitolo.
Sempre seria ragazza, brava!!!

27/04/14, ore 17:18

Oddioooo la rivelazione che ha bloccato battiti cardiaci in tutte le sale dei cinema stoppa il capitolo e me che subito dico: capitolo sei?
No, bene=)
Sto scherzando, sei stata bravissima come sempre e hai scelto il momento perfetto per bloccare la fiction, ma ora che sò che stai scrivendo il sesto sono impaziente di ricevere la notifica di pubblicazione.
Per ora dico solo che non ho mai dubitato sarebbe stata una descrizione bellissima ed ecco qui. La dolcezza con cui mescoli la battaglia con il momento in cui lei lo fissa e sorride mentre lo salva è...è toccante, semplice e ad effetto.
Ho adorato come descrivi le sue ciocche ramate che attirano l'attenzione di Kili e anche quando le loro dita si incastrano in una stretta e poi vabbé, il grande momento=D
Grace sei cattiva, ora soffro perché non saprò come finisce, da qui Tauriel e Kili se non erro nel film non si vedono più quindi improvvisi^.^,uuuuoooooh!!!!
Capitolo sei atteso con ansia!!!!

22/04/14, ore 22:49

Siii finalmente sono arrivati e ora posso dire: "Non vedo l'ora di vedere Smaug" , anche se qualche capitoletto manca ancora, visto che il drago lo vedono dopo che Bilbo lo fa incazzare come una bestia essendo dal punto di vista di KIli^.^
Devo dire che la storia migliora sempre di più, anche le tue descrizioni si fanno più lunghe e dettagliate, come se ora che sei qui rallenti e ti gusti la scrittura, quindi brava, migliorare scrivendo!!!!=D
Non vedo l'ora che arrivi l'ignoto e poi piangerò anche io(dalla gioia però) perché ora che esce il film me nona, intanto leggo la tua fic.
Brava Grace >.<

16/04/14, ore 22:13

Ciao Grace....eccomi come promesso e presto magari metterò anche una recensione sugli altri due capitoli, anche se sai già come la penso, questa fic è molto bella e ben scritta e non vedo l'ora di leggere il dopo^.^
Come sempre fedelissima al film sia in dialoghi che in azione, anche perchè dai un tocco in più dal punto di vista di KIli, non per niente ho trovato molto toccante la scena in cui Tauriel scocca la freccia e si ferma a guardarlo, anche solo per un istante in mezzo alla battaglia che infuria....teneriiii e come ho già detto da un nonsochè dal suo punto di vista=)
Ovviamente anche se sò come continua spero aggiornerai presto e mi ha deliziato la piccola parte finale, un click tutto tuo alla fiction in cui KIli sogna Tauriel, tenta di afferrarli la mano....noooo, niente non ci riesce, che cavolo però potevi farla toccareT.T
No non è vero, hai fatto bene, ti lascia il desiderium del quarto capitolum.
In bocca al lupo per la stesura, ci vediamo lì=D