...In viaggio attraverso i mondi...
di Aryamoony

15/07/08, ore 16:10

Non so che dire... mi è piaciuta tantissimo! mi piace l'idea di una canzone che esprima contemporaneamente la fine di un amore e l'inizio di uno nuovo..spero che in questo caso il nuovo amore si tratti di Shaoran eheh ^^ poi un pianoforte e i petali di ciliegio è un'abbinamento che adoro... immagino Shaoran come la melodia del pianoforte e Sakura come i petali di ciliegio che vorticano seguendo il ritmo delle note... molto romantico! =D credo tu sia riuscita a racchiudere in una storia le cose che più ami : Tsubasa R.C. (e in particolare la storia d'amore tra Shaoran e Sakura) e una storia d'amore accompagnata dalla musica.. ora resta solo da trarne un manga tutto tuo e sarà perfetto! ahah :) ancora complimenti nee-san, continua così! ;)

14/07/08, ore 16:00

Che carina!!!! Complimenti è un fanfic davvero divertente e originaleì^^!!! Mi è piaciuta un sacco!! Bravissima!!!

13/07/08, ore 15:00

Amorevole!!! Giuro, fino alla fine non mi ero proprio accorta che si trattasse del Pacman, ma ovviamente è perchè sono torda io! XD Complimenti per la fantasia e per l'ironia (kuro che affronta i "mostri" XD)