Strange Loves.
di Hemmo94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 01:50

Per favore continuala
Ps passerò sicuramente a vedere la tua prossima ff baci xx

17/05/14, ore 17:28

hey ciao! la tua storia mi piace davvero molto però non posso fare a meno di dirti che dovresti fare più attenzione quando scrivi: oltre a diversi errori di battitura, spesso dimentichi delle parole(per esempio:Lo guardai profondamente negli(...)e lo baciai , fu un bacio quasi bisognoso , pieni di dolci sensazioni ) oppure bisongna rileggere parecchie volte una frase per capirne il significato..
Non prenderlo sul personale, il mio è solo un consiglio per aiutarti a migliorare...
un bacio xx

13/05/14, ore 19:39

Ciao
Ho scoperto solamente oggi la tua FF e mi è piaciuta veramente tanto
calcolando che ho letto utti i capitoli in una botta!
Scusa se non ho recensito prima ma ero troppo curiosa di sapere quello che succedeva ed ora eccomi qui!
allora adoro Harry e Brooke mi fanno impazzire insieme!
Mi piacerebbe sapere anche qualcosa di niall e Chole (spero di aver scritto bene il nome)
e poi sono curiosa di sapere cosa succederà a Louis e Harry insomma spacciatori di coca? cavolo è una cosa pericolosa! Ok non voglio annoiarti quindi perdonami se mi sono dilungata
Sei brava e non farti paranoie se non hai molte recensioni io pure scrivo e non ho tantissime recensioni si mi dispiace ma alla fine tu la storia la scrivi per te stessa e per chi ti segue!
un bacione alla prossima
mandami un messaggio quando aggiorni per favore

08/05/14, ore 19:40

Questo capitolo è magnifico , davvero !
Mi piace molto sia la storia sia come scrivi...continua <3
Un bacio ,

08/05/14, ore 13:16

Questo capitolo è decisamente molto più bello di altri! Mi piace un sacco, bravissima!!
Un bacione
Ele

07/05/14, ore 17:58

Hei,trovo questa storia bella bella,veramente! É la prima volta che scrivo una recensione! (ahahaah mi sento stupida non so perché) comunque davvero mi piace tanto questa storia, é diversa dalle altre! Continua e non eliminarla <3

06/05/14, ore 20:42

Ila capitolo e' molto bello, la storia mi sta imcuriosendo sempre di piu', comtinua presto, ciao.

05/05/14, ore 20:25

Oooo non vedo l'ora di saper che succede comunque il.capitolo molto bello baci a presto

05/05/14, ore 17:15

Azz, questo si che intrigante .. dimmi cosa accadrà ti preeeego ! ahahha non lo farai mai , ma scommetto che anche lei entrerà in tutto ciò vero ?
Un bacio <3

05/05/14, ore 17:13

0 recensione questo capitolo ? Ma perfavore , ne meriterebbe 100 , davvero mi piace molto <3

05/05/14, ore 17:12

Io l'ho detto e lo ripeto lei è una grande ahahaha basta la smetto ..un bacio al prossimo <3

05/05/14, ore 17:10

LEI è UNA GRANDISSIMA .. ahahah ha tutta la mia stima davvero , è una delle poche volte che la protagonista è una stronza ahaha

05/05/14, ore 17:08

Li vedo molto bene Chloe e Niall , e poi lei e Harry mmmh sisi mi piacciono molto <3

05/05/14, ore 17:06

OWH..MI SONO ECCITATA IO HAHAHAHHA NO SCHERZO SCRIVI DAVVERO BENE , E ANCHE SE HAI POCHE RECENSIONE NON FA NIENTE FIDATI è MOLTO BELLA <3

05/05/14, ore 17:04

Mannaggia Louis ..ahahahha no scherzo è bella e questo già lo sai e che dirti continua prestissimo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]