Se vuoi restare, resta per sempre
di Charlotte McGonagall

23/06/14, ore 00:02

ti prego dimmi che il dottore non muore dopo aver mangiato la marmellata... non riuscirei a sopportarlo!
Comunque; mi piace l'idea che il dottore abbia ritrovato sua figlia perché lo desideravo molto perché mi piaceva il fatto che avesse un erede, una "piccola" sherlock Holmes al suo fianco e dobbiamo dire che è anche molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che tu non ti sia stufata e lo abbia lasciato perché non lo sopporterei che la storia finisse così col dottore che sta male senza sapere se starà meglio oppure no! Anche perché io potrei andare nel panico e avere un buco al cuore per i prossimi 2 anni! E ti giuro che mi è già successo con UNA MAMMA PER AMICA o (titolo originale) GILMORE GIRLS che a distanza di molti anni ancora non mi capacito che Rory abbia detto di no a Logan!
Comunque, tornando a noi mi raccomando pubblica al più presto il prossimo capitolo!
XOXOXO Dely

09/06/14, ore 23:43

Ciao sai non ho recensito prima ma ho letto questa storia é lo riletta 10 volte speravo che continuassi così ho deciso di recensire sai il mio dottore preferito é eleven e la sua compagna di viaggio mia preferita é River . Sai con la tua storia mi
hai fatto capire che devo accetare che il dottore si é rigenerato. Ti
prego continua questa storia. Ti
suplico . Ciao Lady Dogi

20/04/14, ore 17:44

*sequela di versi alieni e chioccianti*
La cosa più bella di questa storia sono i mille riferimenti a dialoghi e situazioni già esistenti, di cui sono alcuni sono poi spiegati nelle note... per la maggior parte sono vere chicche tutte da scoprire e per cui fangirlare.
Fangirlo per Twelve e River, fangirlo per Jenny e tiro pomodori marci a quel tale Smithsen, cattivo! *voce di una bambina di cinque anni*
Quando River parla, leggo le battute con la sua voce, perché è proprio lei, inarrestabile, incontrollabile, appassionata, vorace di vita.
E il paragrafo finale è qualcosa che lacera, qualcosa che nemmeno Moffat dall'alto della sua angstitudine saprebbe concepire, vorrei abbracciare Twelve con tutte le mie forze e consolarlo.
Grazie per tante emozioni, continua presto.

17/04/14, ore 09:41

Ancora, ancora, ancora!
Sono un'assetata nel deserto che necessità di whoufflé per sopravvivere! *si da un contegno*
Ok, avrai capito che sono assolutamente entusiasta di questa ff e il fatto che sia una long è ancora meglio! *O*
Sì, sono una sostenitrice di Clara e il Dottore e mi è piaciuto moltissimo il primo capitolo, motivo per cui sbavo per avere il secondo xD
Mi piace come hai reso il dottore, anche se ammetto che ero più orientata a figurarmi Eleven che Twelve, più che altro perché l'unidecismo è il mio preferito e per ora si sa poco del dodicesimo!
Attendo il prossimo capitolo! :D
By Cleo^^

14/04/14, ore 08:09

Non so bene come iniziare, sweetie.
Mi aspettavo una storia intrigante, con ritmo e sentimento ma nulla di più.
Non ero preparata, ecco. Non immaginavo che riuscissi a cogliere Twelve con tanta cura e attenzione, non ero pronta a leggere tra le righe particolari tanto raffinati e allusivi.
Ti ho detto una bugia, non ho aspettato oggi per leggere... mentre guardavo la TV ho preso il cellulare e ho sbirciato i primi tre paragrafi; devo dire però che non è stata una buona idea. La tua descrizione del Dottore mi ha smosso sentimenti che non riesco a spiegare, è esattamente l'immagine che ho di lui, e tu lo sai perché segui AToH, ma le tue parole sono veramente belle e potenti e mi è sembrato come se lui si concretizzasse, come se la tua immaginazione insieme alla mia potessero renderlo reale.
La battuta sui collezionisti (come dimenticare "Dalek"?), quella sul Macra, il rossetto di River... ogni dettaglio mi ha fatta sorridere ed emozionare. Fino alle ultime righe in cui mi sono completamente sciolta stile gelato a Ferragosto.
Ti ringrazio per la dedica e l'omaggio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti <3