Prigione d'Inferno
di Jemei

02/12/13, ore 16:13

Wow!!Bhè,è veramente molto bella,complimenti!!Mi è piaciuta davvero particolarmente anche perchè il modo con cui l'hai scritta mi è piaciuto,bye bye!!

28/02/09, ore 20:27

Ho trovato questa FF per caso e ne sono rimasta folgorata!! Magnifica, stupenda!! Sono senza parole, mi ha tolto il fiato ed incatenata fino all'ultima riga. Scritta in modo divino, termini semplici, non altisonanti e baldanzosi mai ripetitivi, estremamente piacevole! Una drabble accattivante, coinvolgente capace di farti sentire aria satura di zolfo e calda di fiamme infernali. Mi piace un sacco!!! Quasi quasi me la rileggo!!

15/01/09, ore 14:05

La storia è meravigliosa, i personaggi sono resi divinamente. Quest'idea di fare innamorare qualcuno del demonio è veramente geniale. Sono così passionali, così legati... Lucifero ammalia e fa paura. Brava davvero.

01/09/08, ore 21:59

Sensuale, ricca di particolari e riferimenti alti e lodevoli. Meravigliosa l'antitesi creata tra il bene e il male, il contrasto evidente messo in luce. Uno stile scorrevole e interessante, trafigge l'attenzione e la tiene stretta sino alla fine. Complimenti.

26/08/08, ore 17:49

Mamma mia!XD che dire?!Non ci sono parole..scrivi divinamente prima di tutto. Poi la storia è di una meraviglia tale da lasciarmi senza fiato. Hai descritto Lucifero troppo bene..la passione, la cattiveria..brava davvero!Magari non fosse stata una short ff! Bravissima!

12/07/08, ore 16:54

Nell'intro è vietato usare tag diversi dal br, b e i, ed ovviamente è ancor più vietato usare codice completo come nel caso dell'intro di questa storia.
Per tale motivo l'intro è stata rimossa. Potrà essere ripubblicata seguendo il regolamento del sito.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego