Higanbana
di TearsofMetal

20/05/14, ore 17:36

eccomi dopo tanto tempo di ritorno!
Perdonami ;_; la scuola e tutti i compiti (e danza pure) mi hannocompletamente prosciugato e quindi mi sono ridotta a uno straccio in questa... settimana?
O mese.
Ho anche perso il conto: mi dispiace ;_; ma sono tornata per recensirti al meglio!

Il capitolo è da tantissimo chel'ho già letto e ho appena finito di ridare una breve lettura, almeno mi rinfresco la memoria: e mi piasa, piasa davveeeeero tanto.
E' molto carino e penso che sia molto.. subliminale XD
insomma mi ricorda tipo la terapia dei sogni e non so perchè O.O
forse sono strana o malata (ho appena visto Outlast >___< è bellissimo diosanto!!! *^*)

Senti io farei così: tu continui e io continuo a leggere XD e poi Higanbana! Sa molto di giapponese e devo scoprire cosa vuol dire u.u

detto questo #WeBelieveInYouKris <3 *^*
combatto anche per lui :')

Ciauz <3 <3
_CL is the way_ <3 (dopo tanto tempo: a volte ritornano ;)) )

17/04/14, ore 20:26

Wooooooooooooooow ... Siwon??? Heechul??? Ma questa è la mia morte.... Devi assolutamente continuare...
Sha

17/04/14, ore 20:13

Signorina????? Aivrxsuoljcsqybx..... Ff sui SuJu????? Awwwwwwww la mia morte.... Mi piace.... Corro a leggere l'altro chappy e ti faccio sapere...
Sha

17/04/14, ore 14:35

CIAO YOMINAAAAAA <3 XD
no oks io ho una poker face ineguagliabile XD potrei far invidia a Siwon u.u
Mi piace questo capitolo ^^ scusa per il ritardo, ho notato solo ora che avevi aggiornato con questa storia..................................... ;_________; lo so sono una merda >< vabbuò almeno x il terzo capitolo recensirò in tempi recordssssss,
la storia ha incuriosito pure mia madre ma, sai, le ho vietato di entrare nel mio profilo e leggere le rosse per.... la sua età XD insomma solo IO posso leggere queste coshe U_____U e poi mi ma lascerebbe troppi commenti e si crederebbe superiore alla fine... NEIN! Non lo permetterò.

Ci credi che mi viene in mente il fascismo? XD non lo so, ma ho la straissima impressione che Kuge=Duce
boh mi salta alla testa subito il motto "Dux Mea Lux" e gli ideali di zio Benito: insomma anche lui comandava tutto e tutti e anche lui stabiliva le riproduzioni e robe simili........................ mmmmmmh la storia si fa fitta e intrigante.

Beh come dire: mi suscita una certa somiglianza con le Gheishe demoni: aku made shinjitsu desu, degli anime questa "Sekhmet" o come si scrive XP mi sta simpatica ed è un pokemon di tipo spettro!!! Allora va benissimo ^^ basta che non me la fai simile a Gothorita e tutto andrà per il vers giusto XS
------------
Devi sapere che mi sono annotata quello che ti voglio scrivere, perchè il capitolo è lungo e scorrevolissimo, ma io un po' mi dimentico quello che voglio appuntare nella recensione e alla fine sparo cazzate dopo cazzate @------@ e poi ho furia, voglio andare a sentire kpop e giocare a un gioco Horror *^* me ne consigli uno poi?
*Sto tornando ai vecchi tempi ihihihihihhhhhhhhhhhh*
-------------
alors partiamo dal principio: non so cosa sia quella moto di cui non ricordo il nome, la Matsucosa che ti giuro non so cosa sia XD o la vado a cercare o lascio stare (opto per la seconda).
Siwon che ha un'erezione per una spettra figona è normale XDD però il nostro Shisus è un po' eheheheheh Dov'è finita la sua vocazione verso il sacro e il Paradiso ehhhhhhhhh!!! Eeheheh galeotto u-u

Poi: voglio servire anche il Kuge, dato che mi ricorda zio Benito XP
e non so cosa sia la SfR24 ma mi sa di malattia per gli zombie XDDD ahahahahhaahhahaha inoltre devo dire che ho una certa nostalgia verso i giochi con gli zombie, penso che ne farò uno proprio adesso!!!
Sei.
Una.
Genia.
<3 XD Luna pazza (non so come ti chiami ;_;) ti infilerò con il tuo Oscuro Capo Redattore nella mia hall of fame XD ahahahah - tra l'altro voglio che aggiorni la sua storia che sono curiosissima ;____; -

E infine: "Lei appartiene allo Stato" <----------------- ECCO! SE UN CHOI SIWON COME LUI
(quindi gnocco da far schifo, bono e in età da riproduzione) BENE ALLORA IO FACCIO PARTE DI QUELLO STATO!!!! IO SONO LO STATO SSIIIIIIIII!!! *il mio tessssoroo...*

ihihihihih Spectacular spectacular spidermaaaaaaaaan!!!
_________________________________________________________
Ho finito gli argomenti da discutere e da tenerti presente, adesso andiamo a dirti degli errorini:,...
questo va corretto ;_; -----> la donna HA chiudere un occhio <----- non ci vuole l'H
sinceramente non so, è una ripetizione che fai due volte e che mi rende meno scorrevole la lettura XD e poi dici operai, magari manca anche una A ---->operosa formica operai<----

U_U correggili ti prego (y)

però alla fine la storia è venuta bene quindi ^^ a parte questo è perfetto <3

________________________________________________________________________________

And then.................... ANYWAY io vado a giocare (se conosci eyes sai dove trovarmi XD)
ihihih <3 grazie per la fine, tranquilla continuerò a recenzire con piazere <3 :3333
oggi sono Chesire un gatto nero, lo Stregatto di Alice in Wonderland :3
MIAO!! FUFUFUFUFUFUFUFUFUFUFU <3

AND THEN bye <3 <3
un besoon

_CL is the way_ X)

13/04/14, ore 23:08

Yoooo Gnuggnona miaaaaa XDDDD <3
mi hai consigliato ed eccomi qui, perchè sinceramente mi ha intrigato la trama e le foto.
Devo ammettere che AMO la foto finale XD
mi sa di........... roba giapponese XD infatti Higanbana è giapponese, devo solo scoprire cosa significa ^^

MMMM come inizio non è male, sono pensieri e sembrano quasi i tuoi XD
è DECISAMENTE qualcosa di diverso rispetto alle altre tue ff [io spulciando sul tuo profilo le ho lette tutte kukukuku *sguardo maligno*]
inzomma, ci sono degli errorini >.< che ti voglio segnalare

----> Questa realtà così vibrante ed intensa HAI miei occhi <---- questo è quello piu grave (uno dei tre, di cui due sono la stessa cosa ripetuta, che adesso ti scrivo); per come ho capito non dovrebbe essere il verbo essere no?
XD quindi la H non ci vuole~~~
e poi.....

---> impazziente <---- ci vuole una sola Z
ma questo capita a tutti u.u per come la pronunciamo ci si sbaglia facilmente, io per esempio dicevo mezogiorno e lo scrivevo così ;_________; che vergogna..... mado... me lo hanno rinfacciato a vita =_____= sti strunzon!

Comunque, continua questa storia, mi intriga e poi non so... l'immagine finale mi da idee per come potrebbe svolgersi - ma che non si esprimono a parole.

FINALMENTE MI SONO ANCHE MESSA IN PIJAMA! E dovrei andare a letto io XDD
ma prima finisco la rece *^*
Zierto alors........
mmmmmm che dire, la metto tra le seguite perchè voglio sapere ASSOLUTAMENTE cosa succede e chi lei sia u-u e sta tranquilla che gli ascolti (le letture va beh come ti pare XP) arriveranno con l'andare della storia ^^
SI prospetta bene~~~
kukukuku
sto morendo di caldo, vado a rasarmi i miei amati capelli (?)
MA ANCHE NO!!!
Bien buona notte XDD :****