Baka Kitsune
di slanif

14/04/14, ore 16:44

è bello vedere che per una volta è rukawa a dichiararsi!!! che teneri!!! però cavoli, se aspettava ancora un po' gli telefonava direttamente dall'aereo!!! XD

14/04/14, ore 01:44

Ma ciaooo *-*
Innanzi tutto hai proprio fatto bene a fregarmi il "pigmeo" *-* io l'ho ripreso dall'anime, nel doppiaggio italiano xD MI piace troppo quando Hanamichi glielo dice xDD
Comunque questa one shot è una piacevole novità! Hana incavolato nero perché Kaede non lo calcola :( povero! Ma poi...verità assoluta: è proprio Ruka a dichiararsi, sempre nei suoi standard ovviamente :3 mi è piaciuta davvero tanto! Scorrevole, dolce, divertente *-* e poi questi due sono fatti per stare insieme, punto u,u penso concorderai con me, no? Alla fine mi hai convertita tu xDD
Ancora complimenti!
Un bacio

13/04/14, ore 18:53

Come sono felice che tu, al contrario mio, sia ordinata e sei riuscita a recuperare cose di 15 anni fa ( io non trovo neanche una cosa di 15 giorni fa figurati) e hai ritrovato questa storia. Mi è piaciuta nella sua semplicità, il fatto che sia Ru a confidarsi effettivamente è un po' diverso rispetto ai tuoi standard, ma quello che mi è piaciuto è il modo in cui hai comunque rispettaro il suo modo di essere, il suo coraggio e la forza di essere se stesso. Proprio Ru niente di diverso. Carucci proprio i miei puccetti!
Ps Quando ho letto pigmeo ho pensato subito ad Arcadia