Manuale del buon convivente
di Sery_Vargas

19/04/14, ore 16:43

Ehilà Sery! (o Serafina o Seraphine o semplicemente Crucca)
Sì sto impiegando l'8% del mio tempo per lasciarti una recensione a questa storia questo sclero, dove l'unica cosa che posso dire è: AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tu sei un genio! Tu sei una grande! Tu devi continuare assolutamente questa raccolta, non lasciarla incopiuta perchè un sacco di gente ne risentirebbe. (ovvero chiunque ha bisogno di questo manuale sopraffigo XD)
Ecco cosa succede quando si preparano troppe torte, eh? Come cacchio ti è venuta in mente una cosa così...così....non trovo il termine per definirla guarda.
Basta! Con questo capitolo i Grifondoro guadagnano 100 punti (??)
Voglio il prossimo capitolooooh! Al più presto, altrimenti chiamo Achille buona forchetta e ti mangerà.
*ruba un pezzo di torta*
Hmmm...ha un retrogusto, come dire....selvaggio. Oh! Cosa sono queste cose nere nell'impasto, cioccolata?
(Ehmm...mi sa che alla fine qualche capra ci ha cagato dentro...NdSery)
*sputa tutto in faccia a...Nessuno* Mer**!

A parte gli scherzi, Sery mi hai fatto schiattare dalle risate, sei unica, ti stimo!
Aggiorna presto anche la FF delle regioni che sono curiosa, ehehehehehe ho notato che c'è il mio personaggio preferito tra i protagonisti del prossimo capitolo *egocentrismo*

Ok vado và!
E non dimenticare: Achille buona forchetta è affamato! E non credere che con una forchettata sul tallone riuscirai a liberartene.

Au revoir!
-Charlie

16/04/14, ore 15:50

Fantastica! Ho le lacrime agli occhi per il ridere! AHAHAHAHAHA la 122 è qualcosa di favoloso! Se tu facessi un libro lo comprerei di sicuro, anzi io ho un libreria.
Comunque credo che tu abbia grandissime capacità narrative e descrittive oltre a quelle comiche.
Potevi continuare la ricetta con la presentazione dell'impiattamento della torta. Fatto sta che tu sei una grande!

13/04/14, ore 22:02

Non ho mai, e dico mai, letto una cosa del genere ahahahahah ti giuro sono morta, stavo roflando (che in linguaggio nerd significa 'rotolando') a terra dalle risate! É una ricetta fantastica, non vedo l'ora di provarla! ahahahah complimenti davvero!
Mirgi