No control
di AliceTheBullet

06/09/11, ore 12:47

Che bella!!!
Hai fatto un crossover tra i miei due manga/anime preferiti! I personaggio sono assolutamente ICC e la scrittura è scorrevole. Ricapitolando:
la nostra ciurma preferita è scesa a fare rifornimenti e ha scambiato Fairy Tail per un ristorante. Hahahaha. Poi entrano in scena Natsu, Lucy, Gray ed Erza (che fa mooolta paura XD)i quali non vedono di buon occhio i pirati. Sarebbe bello se ad un certo punto ci fosse uno scontro tra Rufy e Natsu (i miei due beniamini :Q__________) e magari saltasse fuori anche un nemico del mondo di One Piece, magari te ne inventi tu uno. I miei sono suggerimento poi l'autrice sei tu. Ti prego aggiorna presto. Questa storia mi piace troppo quindi la inserisco subito tra le seguite, le preferite e le ricordate XD
Baci
Mati
P.S. questo è un account condiviso quindi non spaventarti se vedi solo una firma XD
Alla prossima!!!

05/08/10, ore 22:45

Fan fiction interessante! ^^
Purtroppo dalla data, mi sembra poco probabile un aggiornamento prima della fine dell’estate (ç_ç)
Comunque volevo dirti che sarei molto felice se riuscissi a continuare la storia… anche io adoro questi due manga (/anime) eccezionali!
Non vedo l’ora di poter leggere un altro capitolo!
Ciao e a presto!

01/01/09, ore 18:31

*O* inizio molto interessante!!!

12/12/08, ore 14:20

Che dire? Inizio veramente interessante, personaggi fedeli alle loro caratteristiche e trama coinvolgente: tutti gli ingredienti per farne venire un buon lavoro^^ Poi io AMO Fairy Tail... quindi in bocca al lupo e continua così^^ Questa va dritta dritta nei preferiti^^

12/07/08, ore 18:42

Che ficataaa!!!! C'è di mezzo Fairy Taalee!!! *O* Brava, storia carina! ^^ SAKU ^w^