Just hold me tight into your arms.
di xniallsjuliet

21/07/14, ore 10:05

Cavolo questa os è perfetta! E sarei contentissima se tu la continuassi, davvero.
Mi piace il modo in cui scrivi e amo la storia.
Adoro Louis violento e Harry dolce, le descrizioni sono proprio belle e rappresentano sul serio il loro amore!
Se continui avvisami, bacioni
Meg xx

19/07/14, ore 11:30

Ti prego fallo!! Io adoro quella storia e tutt'oggi non riesco a smettere di rileggerla ! Spero vivamente in un continuo ! Xoxo

10/07/14, ore 18:44

L'ho ADORATA. Amo le storie come questa, ha tutti gi elementi per essere perfetta. È romantica, dolce ed eccitante. Mi è piaciuta la forma e qualche termine che hai usato senza paura; adorato il fatto che finalmente una ff dove le volgarità non sono scritte col contagoccie, altrimenti finisce per suonare ipocrita e squallido.
Brava!

10/07/14, ore 08:59

Ti prego si,continua la storia. Mi piace così tanto! <3
Un bacio
Alli x

10/07/14, ore 08:49

Si ti prego scrivi hahahah
Come idea è bella e mi piace, quindi fallo! (Sa tanto di minaccia😋😁)

10/07/14, ore 06:53

Si sarebbe bellissimo!
Ho amato la prima parte e credo che anche la seconda sia bellissima

10/07/14, ore 02:11

Oddiooo siii !!!non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai!e finalmente una harrytopssss *^*

10/07/14, ore 01:18

assolutamente si! ho amato la prima parte della storia oddio mi piacerebbe tantissimo leggere la seconda!

09/07/14, ore 23:52

ok. questa non è una richiesta o un assenso. è un obbligo!! hhhahahhahaha fammi sapere quando la scrivi che la voglio leggere subito
xx mari

09/07/14, ore 22:44

Certo che mi piacerebbe ti prego scrivi il continuo *fa una faccia da cucciolo abbandonato*

09/07/14, ore 22:36

Assolutamente si! Mi hai messo curiosità ora e da quel che hai scritto... Lou fa il passivo e io sono per Harry tops quindi voglio leggerla lol
Aspetto il capitolo con ansia :)
Baci, baci

Mi calmo.
AHAHA.
No ok.

09/07/14, ore 21:36

Certo, ora che ci hai messo la pulce nell'orecchio non puoi ma devi continuare ;) Certamente sarà un capitolo bello come il precedente, i contenuti inoltre sono molto promettenti. Allora a presto :)

09/07/14, ore 20:54

Si. Assolutamente si. Assolutamentissimo si. Tu DEVI scrivere un secondo capitolo. Ora mi è venuta voglia di sapere che succederà, quindi... si! Aspetto il capitolo :)

19/06/14, ore 11:06

Ho appena finito di leggere questa OS e, stranamente, ho voglia di recensirla. "Stranamente" perché di solito non recensisco.

Partiamo dal fatto che Harry innocente lo trovo stupendo, e tu gli hai resp giustizia. Davvero, trovo che sia adorabile. LouisTops, perfetto.
Quello che non capisco è il tempo in cui è svolta. Okay, è una os e non si può spiegare tutto nei minimi dettagli, ma credo che si potesse fare meglio.
Ho apprezzato molto di più la prima parte che la seconda (ovvero da "due anni dopo").

La recensione te la lascio positiva, anche se sarei tentata dal mettere "neutra". Ma fa nulla, non mi è dispiaciuta come storia.