Astral, un nome e mille emozioni
di _Nihal99_

24/03/15, ore 21:02

Ciao! Non ci conosciamo quindi mi presento: io mi chiamo Roly e premetto col dire che non amo particolarmenteble Yaoi, anche se questa è molto bella! Yuma: È ben strutturata, maaa... Astral:... La Narratrice farà una brutta fine! Io: No! Poverina! Comunque molto bella davvero! Bravaaaaaa :D Ciauz¡!

09/12/14, ore 18:24

Mio Dio che bella!! Questa storia è molto intensa e mi fa staccare di qualche centimetri i piedi da terra! Bravissima

26/07/14, ore 16:36

ciao, io sono NegativeRecension - ma dai?! su nega, cerca di essere meno scontata nelle recensioni - ma tua se vuoi puoi chiamarmi Nega, ma ti assicuro che dopo aver letto questa recensione l'unica cosa che vorrai sarà buttarmi giù da un palazzo. infatti io faccio quasi solamente recensioni Negative....
ora ti spiego perché: la tua storia non mi piace. anzi: è tremenda.
visto che non posso dare giudizi alla cavolo - sia perché lo dice il regolamento del sito sia perché non sarebbe corretto nei tuoi confronti - ti spiego nei dettagli che cosa non mi convince, anzi mi fa accapponare la pelle, nella tua FanFiction.
cominciamo con ordine. per prima cosa: i bariani rapiscono Astral e Tori. certo, e io sono un mega cricetone a sei teste vestito da imperatore bizantino, come no.
è impossibile che i bariani rapiscano Astral, Kotori (o, come la chiami tu, Tori) non sarebbe tanto strano, ma Astral... no, Astral no. semplicemente perché non hanno i mezzi per farlo considerato che:
1) è incorporeo
2) lo potrebbero fare solo durante un duello come fa III
3) e credi che Yuma li farebbe avvicinare al suo migliore amico o alla Chiave dell'imperatore, ma non diciamo idiozie!
tu hai detto che Yuma non combatte con Vector bensì con un suo burattino. capisco che la situazione te la sei inventata di sana pianta ma cavoli, almeno potevi dire chi era il burattino. una persona che ha guardato gli episodi della quarta (era la quarta? Coraline: se non lo sai te! e poi sono troppe, è impossibile tenere il conto) stagione.
sempre riguardo alla tua "situazione inventata"... potevi mettere delle descrizioni, anzi no.. dovevi mettere delle descrizioni. ese sono quello che ti fa immedesimare con la storia, se mancano... beh, hai mai letto un libro senza descrizioni? per esempio: secondo te come sarebbe Eragon (che libri stupendi) senza le descrizioni dell'autore? una cosa da prendere e buttare nell'immondizia.
evita di sottolineare il testo, è una cosa.. orripilante è l'unica parola poco offensiva che mi viene. in un libro non troveresti mai e poi mai delle parole sottolineate, quindi non vedo motivi validi per cui uno dovrebbe mettere in una FanFiction.
vogliamo parlare dell'attacco con cui Yuma libera sia la sua amica che Astral. no ha senso. se doveva scegliere non puoi decidere a metà storia che ti piace troppo l'happy end e cambi tutto di sana pianta, così non si fa!
il bacio e le carezze di Astral.... impossibili, se non lo hai capito te lo ripeto: IMPOSSIBILI. lui è uno spirito che passa attraverso gli umani, non li può toccare! ed è questa la cosa più bella della loro amicizia: sebbene non si possano toccare si vogliono molto bene, è questo il senso della Keyshipping.
con questo direi che h finito, ma non credere che con le tue storie abbia terminato: non hai ancora ricevuto recensioni per "l'inizio di una nuova vita" che purtroppo per me ho letto e quindi recensirò.
mi dispiace se sono stata così dura, ma l'ho fatto per te. non prenderlo come un attacco personale
saluti.
Nega e Coraline (che non fa parte di "Coraline e la porta magica" ma è una mia OC, ci teneva a precisartelo.)

13/04/14, ore 21:15

ALE...
ALE....
ALECCHAN....
ALECCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.......
te lo dico da semi-scrittrice di slash/yaoi (sono la stessa cosa tanto XD)
è oasihfioòoefo bellissima *^* meno male..........
anche se sono da slash piu spinte (W LE ROSSEEEEEEEEEEE il rouge è il colore dell'amore)
questa qui, tra le poche (anzi tanti) verdi che ho letto: è bellissimissimissimissimissimaaaaa

*q* se non fosse per il fatto che le rosse non le scrivi, ma dovresti, va beh.......................................................................................................................
poss morire in pace adesso, ma vorrei aquilone con me ;_______;
poor myself/////
Pace e amore XD
vado a sfogarmi su Slenderman a suon di kpop
<3 <3 <3 <--- porta fortuna il tre JA!!

Bien, a bientot (?) un bacione ciao alecchan :*

_CLacchan_ (_CL is the way_) XDDD

13/04/14, ore 20:06

OH FUCK THAT'S AWESOME!!
ok, smetto di parlare in inglese...
*0*
OH YES! DEATH!! Finalmente!! Si, perché IO AVREI VOLUTO UNA SCENA DEL GENERE NELL'ANIME
mh.... I'm getting mad....
BYE BYE
DEATH!!
Vani-chan, stranamente da sola

13/04/14, ore 19:50

ALLELUIA!!!!!!!
Vector: *Cade dal divano*
Arito: *Si strozza con l'acqua*
Numero 96: ma mi dici che hai da urlare!?
Io: una KeyShipping!!! Ho per tutti i mostri a Pendolo, una KeyShippig non la vedevo da dicembre!!!
Durbe: se è per questo nemmeno le BlackMistShipping.
96: *Lo insengue con una scopa*
Io: bella bella bella! Sono troppo felice di aver trovato una storia sulla mia coppia preferita, Yeeeeeeee!!!! Ok, ora è meglio che vada, prima che Yuya e Yuzu mi chiamino un psicologo per l'urlo ^-^'
Sayōnara,

Yulin