Inizio un'altra avventura con te. ♫
di yellowloid

20/03/18, ore 08:03

Sì lo so,sono un po' in ritardo con la recensione e la scoperta di questo sequel che molto probabilmente è stato sospeso ma, Ehy! La speranza è l'ultima a morire no?
Comunque,tornando alla recensione, ho trovato il capitolo davvero careeno,adoro la brotp tra Fey e Taiyou e naturalmente anche la storia diabetica tra Taiyou e Yuiichi.
Fey invece lo capisco,anche io sono una tsundere solo un po' più violenta ecco.
Se il ragazzo di Kyosuke è Takuto giuro che ti sposo,sai quante sono rare le kyoutaku in questo mondo? Penso che a shippare questa coppia siano in cinque,me compresa,quindi sarei felice di leggerne altre.
E niente spero tu continui la storia presto e bacioni

29/08/14, ore 00:12

... Deve essere Shindou.
… Deve essere Takuto.

DEVE ESSERE TAKUTO SHINDOU.

*ciabattata in testa*

Allora, replay pls.
Partiamo dal presupposto che sono in ritardo – ma quando mai io in orario mh?- e che a mezzanotte sono rimbambita di brutto, conseguenza, ovviamente, una recensione simile a una cacchina di Arale.

# ti avverto (?).

Poi boh, NON SAPEVO CHE AVEVI AGGIORNATO, e mi sento un’idiota, perché yep, una di queste volte mi farai morire di feels- ma questo è il tuo oscuro piano malefico vero? ewe
Che poi mi metti un Fey versione “ voglio-far-pace-ma-non-so-cosa-fare-per-riallacciare-tutto” che è un qualcosa di stupendo da vedere, ammettiamolo. (?)
Per non parlare di MAPS, TVB, SIAMO AMICI PER SEMPRE (ok, versione non bimbominkiosa--) della friendship di Fey e Tayou che sono la pucciosità, si consolano a vicenda anche se Anemiya è più attento al suo amato Taichi-cucciolo (?), perché ne ha nostalgia. –la dolcezza insomma-
E poi vabbeh, il povero Saru che cerca di riordinare tutti i casini della sua testa e che desidera chiarirsi con il nostro coniglietto.
Che, per la cronaca, avevo una faccia alla WTF , avrei dovuto farmi seriamente una foto, quando ho sentito Kyo-chan. *muore*
I feels mentali KYOUTAKU sono stati un qualcosa di epico, giuro.
Cioè, tutto combacia.

- Grande appartamento (Shindou viveva in una villa in Go (?))
- Questo presunto ‘fidanzato’ è stato fuori per studi (studi di lingue e musica che Shin-sama sa(?))
- La gamba (zan zan zan l’incidente del castano riemerge)

Mi sento una detective.(?)
Però temo – SPERO DI NO - che ci fregherai tuttiH.

NON FARMI QUESTO, SONO TROPPO VECCHIA - wtf - PER ASPETTAMI LO SHOCK-

Ma cioè.
SaruFey, Taiichi e , forse , STO PREGANDO IN GRECO//ognitentativodipersuasioneèpuramentecasuale(?), KyouTaku.
Praticamente, se fosse vero, dovrei farti un monumento epico con unicorni, perché si, BEST UNICORN – è colpa di iris, mi sto scemonendo-

Oh, beh, la me scappa, CONTINUANDO A PREGARE *ciabbatta in fronte(2?)*, perché beh, c’è mia madre che mi ha sgamata AHAHAHAH.

Ah.
*fugge*

Ps: Ma certo che ti lovvo darling, te se ama, pls <3
ppS: ancora scusa per la recensione corta e poco matura, ma comprendimi, a certi orari sono fusa. (?)

Mary

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:19 am)

01/08/14, ore 17:53

KISSSSSSSSSSSS. Ti ricordi di me, vero? Sono mellah, okay, non ti ricordi di me, fa niente, lasciamo perdere. Uhm, che dire, prima di tutto scusami per il ritardo nel recensire, ma oltre al fatto che sono una ritardataria, ci si mette pure il fatto che ero andata in vacanza. Che poi tanto vacanza non mi è sembrata, eh. Al momento non ricordo se ho recensito il secondo capitolo, ma se non l'ho fatto, ti chiedo di perdonarmi- Aw, FeiSaru, era da un mese che non leggevo qualcosa su di loro, e questa coppia mi mancava terribilmente, dunque quando ho visto l'aggiornamento sono saltata dalla sedia contenta. Yep. Mi è venuta voglia di scrivere one-shot su loro due, what. Comunque, quanto tempo: che mi racconti?

Infineee, dai, almeno si sono presi per mano, è un buon segno. MA IO VOGLIO LO YAOI, EH, DUNQUE FALLO VENIRE. Sì, sono pazza, ma ho bisogno di yaoi in questo tempo, e non solo shonen-ai, uffa. Qualche problema lo tengo, lo so. Errori non ne ho visti, dunque ti faccio i miei complimenti, e la TaiFei come friendship boh, niente, sono teneri e basta loro due. Adesso devo andare, perdonami. Au revoir c:

bear.

24/07/14, ore 14:39

Ehilà **
Come va? #ioelemiedomandechenoncentranoniente uwu
Awawawawa (?) che capitolo TENERO *scuoricina*
Davvero, Fei e Taiyou sono troppo shwashwa (?) <3
Sono in vena di versetti senza senso (?) già già uu
Perchè cioè quei due ispirano tanti di quei versetti cucciolosi ** #mawhats
Mmmhhh... Il fidanzato di Kyocchan potrebbe essere Tenma... Oppure Takuto *o*
Ahahah KyoTaku nel cuore ;)
Oppure HAKURYUU **
Eh già, ci sono davvero tante persone shippabili con Kyou uwu
Saru e Fei poi sono troppo aawwpuff (?)
Mu mu mu Saru che arrossisce AAAWWW *O*
Tu mi vuoi morta. Ammettilo *^*
Ormai l'ho capito, sai. Tu mi vuoi uccidere di dolcezza *^*
E ci stai riuscendo. Ci riuscendo molto bene <3 <3
Ti adoro per questo (?)
Tu hai la capacità di farmi dire versetti senza senso nelle recensioni, capisci, è palese che vuoi uccidermi (?)
La frase qua sopra non ha il minimo senso, lo so benissimo uwu
Comunque sto iniziando seriamente ad inquietarmi.
Cos'ha questa azienda in affari con quel ciccio (?) per spaventare -o comunque agitare- Saru? *^*
Ah, un avvertimento.
Se questa azienda ha come capo Toudou e Toudou ha fatto qualcosa a Saru tu sei morta.
Noooooo, non è una minaccia. E' solo un tenero accorgimento ^^ *nasconde mitragliatrice*
Ma seriamente, sto iniziando a preoccuparmi sul serio o.O
Cioè, okay che Saru è una persona che si turba facilmente (?) ma questo è davvero esagerato! >.<
E grande Kinako xD
Mi sta sempre antipatica, però ogni tanto è proprio geniale xDDD
Lei sì che sa come minacciare Asurei uu
Muhuhuhahaha avveleniamolo #risatamalvagiaH
Com'è ovvio, se Saru si turba anche Fei va in paranoia. MA E' OVVIO *^*
Sono troppo shwewe comunque **
Cioè, dai, sono cucciolosi come tutto (?)
Ehm sì, sto riempendo questa recensione di commenti senza il minimo senso logico. ^^" uwu
Sei un genio Kis. Un. GENIO.
Io ti adoro, non hai perso la capacità di aggiornare quando meno me lo aspetto e quando ne ho più bisogno (?) uwu
La tua è un'arte cara, un'arte **
Il capitolo è perfetto, dolce, cuccioloso, fluffoso quanto basta, un goccino inquietante e di passaggio **
Io amo i capitoli di passaggio <3
Sono quelli in cui si può infilare la più alta quantità di fluff (?) **
Complimenti, hai scritto in maniera impeccabile, priva di errori, davvero in modo eccelso (?)
Sì, dopo aver riempito la recensione di cose senza senso ho il coraggio di mettere un termine colto (?)
I can.

Va bene, la smetto di tormentarti xD
Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
Adesso vado, un'ultima cosa:
Awawawawashaaaa (?)

Lucchan <3 xD

23/07/14, ore 21:58

Sciao \(*^*)/
Finamlente sei tornata a farmi morire di feels, aw, ormai stavo candendo in depressione senza la SaruFei çvç

Fai bene a mettere la friendship! Anche perché quei due sono troppo piciotti per non essere ficcati in qualche capitolo---
FRIENDSHIP PAWAH
Neh, solo io sono della malsana idea che probabilmente Kyou-chan lancerà sguardi poco rassicuranti all'indirizzo di Amemiya? si lascia condizionare dalle voci lol

Questi capitoli di passaggio sono una rottura, ma in realtà servono a molto anche se non sembra. E poi se scritti bene è anche piacevole leggerli e, parlando di te, è stato davvero piacevole~
Me piasa come scrivi madre funga~

Allora, voglio tirare ad indovinare: il coinquilino di Kyousuke potrebbe essere al 50% Tenma, dato che non credo tu sia una fan sfegata della KyouTaku lasciati al sentimento e amali funga anche se Takuto sarebbe un po' più plausibile, dato che c'hai ficcato di mezzo l'ospedale e Shindou ha già avuto l'onore di utilizzare la sua tessera di abbonamento per il policlinico, ovviamente ogni riferimento agli ultimi episodi del Go sono casuali, pft. Ma io sono convinta, nel profondo del mio intuito, che ci trollerai tutti e ci metterai il povero Masaki di mezzo.
In fondo le crack sono il tuo forte e non mi stupirei di trovare il cacciatore da pesca(?) HUNTERS NETTO sul lettino d'ospedale, in compagnia della nostra adorata pointy-head come infermiera secsi.

Ma questi sono solo i miei contorti e malati pensieri. Anche se almeno una la devo aver azzeccata, because Martina is always right! ho storpiato l'inglese, scusatemi

Vabbuò, io me ne vado~
Te se ama Mari ❤️️

happy chestnut! ~ :B

23/07/14, ore 16:11

Evviva, finalmente!!!!!! SaruFei.... Ioe amo. Come non amarle del resto? L'idea di un viaggio a Kyoto mi emozionr... Saryuu e Fei faranno pace (fa di si... Sono.in astinenza da baci)... Cosa succedetà? Questa storia lo giuro, mi piace sempre di più. Marina che ti spinge a continuare così

10/07/14, ore 15:54

Kiscchan **
Okay, questa recensione cercherò di essere meno... ecco... ripetitiva ^^
Ho detto cercherò, quindi non aspettarti assolutamente niente uu
Va bene, adesso provo ad andare con ordine.

Cosa. E'. Successo. A. Saru. o.o
Cos'ha il mio cucciolo? O.o
Deve essergli successo qualcosa di veramente grave per aver fatto preoccupare talmente tanto Fei!
E ovviamente, neanche a dirlo, arrivano Meia e Gillis.
Li odio. Oh, se li odio.
Li odio quasi come Asurei. Ho detto quasi.
Nuu, Fei-kuuun!! *^*
Ma come si fa a picchiare un cucciolo del genere, dico io? Come?! ç.ç
Però quando Gillis lo ha chiamato coniglietto da compagnia sono scoppiata a ridere. X°D
Okay, ecco il lato tsundere di Fei riemergere.
Ma perchè se la deve prendere con Saru? Io non capisco uu
Uff, però lo perdono, perchè è troppo adorabile il suo lato tsundere **

Qui sono praticamente morta.
Mi vuoi uccidere di fluff, ammettilo!
Perchè dai, sono troppo carini questi due **
Fei è ancora arrabbiato perchè si fa complessi, Saru è Saru -uu-, e io li amo.
Ma perchè, perchè sono così dolci?!
Ahia, mi sa che Saru non è guarito del tutto.
Aiuto, aiuto. Prevedo cose brutte (?).
Dopo l'ultima frase mi sono detta: "Se non sono ancora scoppiata sopravviverò all'apocalisse".
Perchè dai, è tenero tenero tenero tenero tenero!! *O*
Tu non puoi pensare che io non scleri davanti a una scena simile, perchè chiedi la luna. uu

Fei, quanto può essere adorabile quel piccolo tsundere **
Davvero, è troppo carino! *fangirleggia*
In effetti di solito è sempre Fei a farsi complessi mentali, però dai, anche Saru ha i suoi problemi. uu
Solo che nella sua ottica di tsundere Fei non lo capisce <3

... Aiuto.
Giuro, quando hai nominaton Asurei mi sono cascate le braccia.
Non ci avevo affatto pensato a quella ditta che avevi nominato nel prologo! o.o
Adesso ho seriamente paura. Davvero.
Cosa può essere successo? Non lo so, e questo mi preoccupa. E molto.
Quindi vedi di aggiornare in fretta, altrimenti ti riempo di coccole! #sì, è una minaccia uu
Che carini che sono comunque questi due, entrambi depressi fino al midollo a pensare all'altro xD
Davvero teneri **

Hai fatto un lavoro meraviglioso.
E io amo i tuoi capitoli, ma mi sembra di avertelo già ripetuto, no? XD
Hai uno stile scorrevole che fa venire una voglia matta di leggere il seguito ewe
Sei un genio Kiscchan, io non mi stancherò mai di ripetertelo uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
Ora devo andare ;)
Complimenti ancora, sei davvero bravissima <3 <3
Ci sentiamo presto, eh :D
Un abbraccio,

Lucchan <3

10/07/14, ore 15:33

KIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSS!!!!!!
Buuhh buuuhh buaahhhahaha!!!! *piange a dirotto*
Sono un essere infame, infame, infame!
Come ho fatto a non notare che avevi aggiornato questo tanto amato sequel? Come?! TOT
Sono imperdonabile!!! çoç

Okay, premetto che mi eri mancata tanto <3
E che questa fic mi era mancata tantissimo.
Già già, finalmente hai deciso di scrivere questo adorabile sequel **
E ti amo per questo, che credi uwu
Quindi. Precisare che Saru in questo capitolo è adorabile è una cosa inutile, no?
Tanto lo sai già. Sono abbastanza prevedibile, mh.
Però non è colpa mia, sei tu che mi fai sclerare!
Ma come fai, tu spiegamelo, a scrivere così bene?
Dai, è... è... è tutto puramente fluffoso e dolcioso! (?)
Ho letto questi due capitoli prima di andare a dormire ieri e mi sono addormentata sorridendo come un'idiota.
Perchè i tuoi capitoli mi fanno un'effetto stranissimo. **
E' tutto semplicemente perfetto. E sto dicendo cose senza un minimo senso logico, me ne rendo conto.
Uff, non sono capace a recensire capitoli così.
E' troppo perfett-- *la sopprimono*
Sì, te l'ho già detto e te lo sto ripentendo all'infinito.
Perchè tu devi capire che è tutto perfett-- *la sopprimono di nuovo*
Okay, di questo passo mi sopprimeranno troppo X°D
E' un capitolo perf--, ehm, bellissimo ^^"
Cerco di cambiare vocaboli, ma è dannatamente difficile uu #mawhats
Va bene, questa recensione non ha il minimo senso, quindi la finisco qui.
Vado a recensire il prossimo capitolo Kiscchan <3 <3 <3 <3
E ricorda che ti adoro! **

Lucchan <3

10/07/14, ore 12:05

Ciao Shinkin, Devo dire che sono stata entusiasta di leggere il sequl di questa stoia, perchè qurlla precedente l'ho aggiuntaalle preferite, da quanto l'ho apprezzata. E spero che questa le faccia presto compagnia,qnzi, ne sono sicura. Ciao, un saluto da una tua fan Marina Swift

09/07/14, ore 22:27

Ciao Shinkin:)
Mi presento sono Smoochy, piacere di conoscerti! La tua storia mi sembra interessante :) mi sento coinvolta dagli eventi, e sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire!!! Quindi tanti complimenti e a presto spero:)
Baci Smoochy

25/04/14, ore 21:13

Ciao nee c:

Eccomi qui a recensire questa splendida fic euehfdhjdfjadf. Osa dire ancora un'altra volta che non è bella -chiaro riferimento alla conversazione whatsapp di qualche giorno fa- e ti ammazzo c: è stupendo questo capitolo. O meglio, è stupendo Saru ahahahah.

"-Che stavate facendo?

-Non sono così depravato, Rune-san..."

GIURO SU DIO CHE SONO CASCATA QUASI DAL LETTO DALLE RISATE AHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHA.
Saru Dio santissimo ma io ti adoro :') Comunque, qui si vede che più o meno Rune Senior ha accettato la relazione tra i due ragazzi, anche se non ne è pienamente convinto. Si vede ancora una piccola traccia di omofobia da parte sua, oppure è una mia impressione? Comunque, come prologo, è perfetto c:

Poi tipo per me sono tutti IC, insomma, perfetti c: Comunque io Yuuichi ce lo vedo a essere quello che si occupa di tutto, lol; insomma, Taiyou invece lo vedo come un bambino che torna a casa pieno di fango e distrugge tutto, ahahah. Insomma, sono così pucciosi questi due, anche se non li shippo molto c: Mi piace che ci siano anche loro come coppia, anche se non protagonista. E poi diciamo che loro sono l'aiuto di Saru e Fei. Che cosa carina aw. Sono veri amici, insomma :) Se Saru e Fei hanno bisogno di Taiyou e Yuuichi, quest'ultimi due ci sono sempre aw. Insomma, è una vera amicizia. c: Comunque mi è piaciuto tutto del prologo, e scusa se non mi dilungo, ma internet va e viene, dunque recensisco il più in fretta possibile lol.

Au revoir~

La tua nee c:

17/04/14, ore 14:33

ammirate la mia nee, è una geniah **.
...
Ahem, buon pomeriggio shin ^^.
Già con ció che ho scritto sopra dovresti aver capito il mio parere sulla fict.
Sono davvero felice che tu abbia già pubblicato questo ssequel, insomma **.
La fict precedente era stupenda, quindi pretendo che questa lo sia almeno il doppio!
Inizio dicendo che non ho notato alcun errore ed ogni situazione era spiegata molto bene.
Poi io amo la SaruFei e la Taiichi, quindi...
Come al solito sei stata stra-bravissima ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ice Creaam, futura gelatah<3

PS: oddio, scusa per la pessima recensione, sul serio! Me ne vergogno c.c
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 02:34 pm)

14/04/14, ore 21:32

salve kis-chan!
sto un giorno senza guardare il fandom di IE e al mio ritorno cosa trovo.. il sequel della tua spledida fanfic! si può dire che non aspettavo altro da quando hai concluso quella storia!
comunque il prologo mi è  piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
povero Saru aveva appena risolto il problema di Rune senior che adesso ha già il presentimento che accadrà qualcos altro di brutto.. comunque è stato anche molto divertente soprattutto nella parte in cui parla con Asurei e ha detto: -Non sono così depravato, Rune-san - sono tipo scoppiata a ridere e non so nemmeno il perchèX'D
l'ho sempre detto che Oreimo ispira cose belle e infatti si vedono i risultati*_*
be ora purtroppo devo andare.. scusa la recensione corta ma il tempo è sempre troppo poco u.u
ci si sente nel prossimo capitolo forse!
baci kilala

14/04/14, ore 20:37

No, sto via qualche giorno e devo recensire così tante storie!?

Oh, salve~
Ebbene, se la prima long la seguivo come muta lettrice perché metà l'ho letta quando non ero ancora iscritta a EFP e un po' perché facevo schifo a recensire e lo faccio tuttora ma in questo periodo mi sto impegnando a recensire il più possibile le storie che mi piacciono.

Devo dire che non ho avuto ancora l'occasione di finire la seconda stagione di Oreimo perché non mi va il link, ma alla fine mi hanno già spoilerato quasi tutto quindi ok e ho visto questa dice mi sono quasi messa a piangere. Ora forse esagero.
Già l'inizio mi piace tanto.
Poi, essendo una pazza schizofrenica, mi sono messa ad urlare come la fangirl esagitata quale sono alla frase di Saru:

sono un perfetto segretario!

E non so neanche il perché l'ho fatto, il subconscio mi consiglia Kuroshitsuji...

Oh, ma quanto sono carini Saru e Fei?
- Non sono così depravato, Rune-san.-
Oddio, mi sta per venire un epistassi in stile Maria Holic anche se molto probabilmente non sai di cosa sto parlando...

E poi ci sono Taiyou e Yuuichi, che mi fanno sempre sorridere, perché Taiyou è la cosa più fluffusa che esista (?) ma magari no

Oh, beh, adesso vado,
Macca~

(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:48 pm)

13/04/14, ore 22:09

Kyaaah-
Kyaaaaah!
Ecco com'ero per tutto il prologo, seduta davanti al computer che mi sfregavo le guance per non gridare (?)

Ma ceh, quanto ho aspettato questo moment? *^^^^^^^*
E quasi mi commuovo, madoo x''
E no, non sto esagerando c'':
Allora, come al solito non ho molto tempo -non vedo l'ora che sia giovedì yeee--, dato che domani c'è scuola -purtroppo-- e non posso andare a letto tardi.
E Ask non mi carica quella foto, ma cazzo!
Mh, non so perchè ma sto dalla parte di Asurei.
... WHAT?!?
Non ci credo manco io x''
Cioè, non esageriamo: capisco che per lui dev'essere difficile accettare una cosa simile, ma apprezzo i suoi sforzi e spero che, almeno alla fine della storia, si capaciti completamente della scelta del figlio.
Poi, c'è da dire che Saru è davvero splendido **
Tipo che, quando è comparso, sono stata investita da un'ondata di feels--
*nosebleed*
Ceh, troppo dolce *^*
Che quando ha accavallato le gambe l'ho visto in una posizione alquanto provocante e allora stavo seriamente morendo--
Andando avanti (?), anche Fei è troppo carino, mamma *www*
Così spupazzabile, IIIIIH, condivido troppo il desiderio di Saru x''
E chi non lo condividerebbe
Ma io boh, mi chiedo cosa tu abbia in mente quando parli di 'condizioni originali'.
Io un'idea ce l'ho, ma non te la dico -anche se azzecco quasi sempre uwu-
Sinceramente, sono curiosa di sapere cosa stai macchinando... eheheh
Ah, ho notato che, nell'introduzione, hai scritto anche la Taiichi!
Finalmente una long anche su di loro -ufficialmente, dato che anche nel prequel quei due si intrufolavano sempre *w*- *^^^*
E, parlando di loro, si può sapere quanti anni ha Kyousuke per vivere a Kyoto?!
...
No, ok, non c'entrava 'na cippa, ahahah x''D
Comunque, povero il mio Yuu-kun D'':
Sempre indaffarato, oltre che deve studiare per l'università >3<
Ma vabeh, Taiyouha un ascendente troppo forte su di lui uwu
E' comprensibile che lo tenga in pugno u.u
Adesso, credo di dover inserire la mia frase preferita:

- Cosa stavate facendo? -
- … Non sono così depravato, Rune-san. -

Ahahahahahahah, credo che parli da sé, è stato bellissimo x''''D
Adesso, però, devo andare D:
Scusa la recensione piccolina e stupida (?), ma spero che non sarà l'unica per questa fiction *w*
Desidero un aggiornamento al più presto, chiaro? *^^^*
Un abbraccio profumato allo zucchero filato -sono do:sseeee :'33-
La pesca