You Are Not Bad Boy
di Gio_Snower

01/08/14, ore 13:12

Recensione premio

Salve! Eccomi qua a consegnare la recensione che ti spetta :)
Comincio con il dire che non conosco Guilty Crown se non per qualche canzone dei Supercell che ho recuperato qua e là (questo non vuol dire che non sia nella mia lista di anime da vedere, dato che me l'hanno consigliato in molti), ma ho deciso lo stesso di dare una mia opinione a questa tua storia :)
Trovo che tu abbia fatto una buona analisi psicologica del personaggio di Daryl, sono riuscita - pur ignorando completamente chi fosse - ad immedesimarmi in lui e a sentire il disagio che ha provato quando l'uomo che l'aveva salvato è stato ucciso, aggiungendo un'altra morte alla sua coscienza, e questa è la cosa più importante in una storia introspettiva, quindi posso dire che hai fatto un buon lavoro. Ho apprezzato anche il tuo stile, fatto di frasi brevi che evocano immagini "a scatti", molto immediate e comprensibili. Per quanto riguarda la grammatica (sono pesante anche nelle recensioni normali, si vede che ultimamente non ho fatto altro che valutare contest XD) non ho trovato errori a parte nella prima frase: Si salvi Tenente Daryl, dove dopo il "si salvi" andrebbe una virgola.

Mi è piaciuta anche questa storia, spero di leggere di nuovo in futuro qualcosa di tuo :)

Amahy