Learn to Love Again
di hoodiness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/16, ore 08:27

Oddio sei viva non ci credo! Anyway la matematica ammazza quindi ti capisco, spero di leggere il nuovo aggiornamento presto 💕

22/11/15, ore 01:12

Ho letto tutti e dieci i capitoli in meno di un'ora. Mi raccomando postaaa il prossimo capitolo a breve! Mi son presa bene a leggerla ormai! Unica cosa da dirti, se posso farti un appunto per questa ff č la lunghezza del capitolo.. Son troppo corti questi capitoli, finiscono subito :'( Conplimenti comunque, e si ne vale la pena continuareee! Hai una nuova lettrice.. ciaaao
-Sara

26/05/15, ore 12:36

Ne vale assolutamente la pena. La storia č spettacolare e non puoi mollare ora, ti pregooo

24/05/15, ore 20:02

TI PREGO AGGIORNA. poi quella frase alla fine 'mani non te la prendere ma quel film faceva davvero schifo' giuro sono scoppiata a ridere come una cretina :)

21/05/15, ore 18:44

Č meravigliosa.
Non devi assolutamente cancellarla ti prego.
Continuala la amo.

21/05/15, ore 15:53

La storia e' vero ke nn la aggiorni spesso pero ogni qual volta ke lo fai mi fa impazzire cio ke scrivi e devo ammettere ke sei molto brava se ti senti magari aggiorna presto
Loka

21/05/15, ore 12:25

capitolo molto divertente, non vedo l'ora di leggere come si fanno i dispetti tra di loro e dopo finire con quello che stavano facendo i bagno, aggiorna presto.
Baci

06/03/15, ore 22:06

Sono contenta del cambio di raiting hahahaha, nel prossimo capitolo mi aspetto TANTO e qualcosa che si addice al raiting. Devi assolutamente continuare, adoro la storia.

28/02/15, ore 20:48

NON CANCELLARE QUESTA STORIA O IO BRUCERŅ CASA TUA TI AMO TANTO AMORE CIAO

22/02/15, ore 02:09

Ho letto questa questi nove capitoli tutti d'un fiato,č la storia č bellissima a una trama molto originale quindi ti prego continuala🙏❤️

21/02/15, ore 00:16

č bellissima, ti prego non cancellarla, la amo. ti prego aggiorna presto. sei davvero bravissima a scrivere

20/02/15, ore 16:27

okay non puoi cancellarla perchč č bella .. e non fa niente se non aggiorni presto o costantemente sappiamo tutti quanto tempo prende la scuola e vale comunque la pena aspettare per un capitolo di questa storia ;)

20/02/15, ore 14:44

Ciao..ho scoperto questa storia ieri e ho letto tutti i capitoli d'un fiato...mi piace tantissimo la storia e il modo in cui scrivi...spero che aggiornerai presto

19/02/15, ore 21:13

la tua storia č tutt'altro che noiosa, posso assicurarti che č una delle mie preferite. NON PENSARE A CANCELLARLA. Aspetterņ con ansia il prossimo capitolo

19/02/15, ore 19:48

Aggiorna presto e non fare brutti scherzi. Blbl

-Francesca xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]