Navigatrici ubriache, cuscini eccitati e... e tu che ci fai nel mio letto?!?
di Zomi

wow, mamma mia, complimenti!...così ci mandi tutte a fuoco!
Davvero originale e godibilissima la tua storia! Ho trovato Nami perfetta, estremamente confacente al personaggio originale. Zoro, vabbè riesce sempre a confondermi e a non farmi dare giudizi oggettivi. Non credevo cedesse...avrei creduto più plausibile che chiudesse quella porta dietro di sè e rimugginasse fino al giorno dopo sulle parole di Nami, consumandosi dal desiderio di averla. Mattina seguente, dichiarazione in bello stile ecc ecc.
Cotinuerò a leggere le tue storie, trovo il tuo stile e le tue idee fantastiche!
Alla prossima recensione!

Ciau!^^ questa fic mi piace un sacco! è davvero bellissima! hai descritto perfettamente i pensieri di Zoro e i sentimenti di Nami! per non parlare della parte rossa!*W* il finale poi è davvero divertente, con Nami che pensa di stringere il cuscino e invece è Zoruccio nudo come mamma l'ha fatto, accanto a lei e quasi non gli prende un colpo!XD...che dire, come sempre hai fatto un ottimo lavoro! bravissima!;)
baciiiiii

o mio dio!!!!! ma è fantastica!!!! complimenti!!!! quasi non ho parole per descriverla.... amo come sai rendere bene le scene rosse e i sentimenti tra loro... sono dolce-amari all'inizio e man mano di addolciscono sempre di più.. wow mi piace come zoro si comporta nei confronti di nami, la protegge anche da se stessa! e che amori assieme... mi fa morire poi quando lei si sveglia! hahaha era come se il mondo le fosse cascato addosso!
e che fantastica quarta spada che il nostro roronoa ha ... che fortunata che sei nami!!!! *non smetterò mai di ripeterlo*
baci
virgo

...ZOMMIIIIII.....È BELLISSIMA, fantastica, ho riso come una matta
Divertente e rossa X3 mi è piaciuta tantissimo u.u
sei dabero tropo brava, nn smetero mai di dirtelo u.u Nella parte il qui nami credeva che zoro fose un cuscino e la quarta spada un agegio del cuscino mi ha fato morire dal ridere XD
Baciii
NaMi
P.S. avrai pure perso (momentaneamente) il tocco del rosso, ma fidati che sai ancora scrivere le ff rosse u.u

Bellissima, brava. Sempre più meravigliose storie scrivi di loro due che si amano, complimenti, sorellina, sei fantastica.
Nami ha avuto finalmente quello che voleva da Zoro. è ora lo potrà avere tutte le volte che vuole, grazie al fatto che la contraccambia al 100%, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro (ora non posso vado a mangiare, Buon Appetito). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ohhmmmiodddioooooooooooo *.*
appena ho visto che ne avevi scritta una col rating rosso,l'ho letta per prima:stupenda!
no ma l'inizio:anche io voglio palpare il culo di Zoro ahahahahah e non solo :P
bellissima,come poteva resistere a Nami? xD e poi c'è la quarta spada....mlmlmlml
fantastica come sempre :*

Aaaaaaaaaaah e tu pubblichi questa cosa questa fic meravigliosa e Rossa Maiala e non me lo dici?
Mi sento offesa che sia chiaro pero ti perdono perche è fantastica :)
Un bacione bellissima!:)
Complimenti di cuore!:)

Cheggioia le tue fan fiction rosse che si snidando a colpi di quarta spada. Davvero, potrei amarti!
Brava sorellona, sei sempre una garanzia!

Ma non è giustooooo!!!! Anche io voglio palpare il culo di Zoroooooo!!!
Ma che venti centimetri! La quarta spada supera i trenta!!!!
Non so che dire, se non che è l'ennesima ff rossa degna del tuo nome!
Stupenda!
Baci