Verso Parigi.
di Lady Atena

04/01/15, ore 19:01

Ciao :) scusa per il super ritardo nella recensione ma tra una cosa e l'altra sono stata super impegnata e non ho trovato un momento libero :) comunque ora che ho letto ti devo fare proprio un sacco di complimenti perchè la storia mi sta piacendo e incuriosendo ogni capitolo di più. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)
per il momento un bacione e a presto

04/08/14, ore 13:08

Wohoo! Saphir ed Esmeralda sono davvero simili, ma non rendi difficile immaginare il gender bender, perciò è un ottimo lavoro a mio parere. Frollo, eccolo finalmente! Devo dire che anche lui è in tutto e per tutto IC. Mi piace come curi la mimica dei personaggi per far intendere il carattere. L'irriverenza di Saphir nei confronti del giudice è davvero stuzzicante, e ora ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ~Lilo

04/08/14, ore 11:36

Ciao :) eccomi qui :) sono così contenta che tu abbia aggiornato, anche se ora sono sconvolta, a dire la verità. Ecco che fa la sua comparsa Frollo, freddo e spietato come sempre (anche se dopo "L'invito" di Saphir me lo sono immaginata che si mette a fare una sfrenata danza hip-hop) ahahah scherzi a parte, ottimo capitolo :) aspetto con curiosità e trepidazione il prossimo
Un bacione
C.L.
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:36 am)

10/05/14, ore 17:30

yeeee salve :) sono troppo contenta di poter leggere un ulteriore capitolo della tua fan fiction e benchè fosse corto me lo sono gustata tutto dalla prima all'ultima parola :) Mi sta piacendo da morire questa storia soprattutto quel rapporto così dolce che c'è tra Cloe e Saphir, sei riuscita a rendere perfettamente la grande complicità e l'alchimia tra loro :) brava, brava, brava...
spero di poter leggere presto un nuovo capitolo perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti (e magari di trovare qualche personaggio conosciuto in scena) ;)
per il momento un bacione grande

08/05/14, ore 08:06

Inizio subito scusandomi per non aver recensito i capitoli precendenti... il punto è che non mi piacciono molto i genderbender (tranne le fan art, quelle sono sbav) perché in genere mi fanno impressione. E' un motivo stupido, lo so. Però ho letto tutti i tre capitoli e diciamo che la storia alla fine mi ha incuriosita, mi piace molto come "adatti" i caratteri al nuovo sesso, anche perché di adattamento c'è ben poco dato che sono pressoché identici agli originali, in questo ti devo fare davvero i complimenti. A parte questo, che è ciò che più mi ha colpito, la storia mi sta intrigando un po', soprattutto grazie alle battute di Cloe...
Perciò complimenti, anche se in genere non amo i genderbender questo sembra proprio carino, e sicuramente andrò avanti a leggere ^^
~Kal

17/04/14, ore 19:53

salve :)
girovagando nel contest ho cominciato a leggere la tua introduzione, e devo dire che mi ha molto incuriosito (premetto che credo di essermi persa per strada la pubblicazione del primo capitolo perchè altrimenti l'avrei letta e recensita molto prima) ;)
Innanzitutto devo dire che amo le what if, adoro leggere cosa mi propongono gli autori e come avrebbero immaginato loro una storia già scritta :D detto questo passiamo ai primi due capitoli. Nonostante non siano molto lunghi mi hanno decisamente coinvolta e incuriosita. Ora ho già alcune teorie già pronte nella manica, ma non vorrei sbizzarrirmi troppo per non andare fuori strada :) lo stile che hai di scrivere è molto buono, invece: fluente, vivace, giusto peso tra le descrizioni e i dialoghi :)
sì, devo proprio ammettere che mi hai catturata con la tua storia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :)
per il momento ti mando un bacione e ti aggiungo tra le seguite, perchè te lo meriti proprio :) spero di poterti recensire di nuovo presto
un bacione
C.L.
P.S. anche io sto scrivendo una ff in questa sezione (il sangue del mio popolo) ma se hai voglia di farci un salto e farmi sapere cosa ne pensi mi faresti molto contenta :)
ancora un bacione <3