Madness
di panic_inmymind

02/06/14, ore 21:09

Che figata pazzesca!! La storia mi è piaciuta così tanto che vorrei ti accadesse sulserio tutto ciò che hai descritto! Devo dire che (non mi uccidere) io non seguo Teen Wolf, ma non importa, la OS è bellissima anche senza conoscere questo Dylan O'Brien! Che dire di più... Brava! Ciaooo!! ^-^

14/04/14, ore 20:38

aww. oddio, che bella storia. non solo è scritta bene, ma anche la trama è davvero originale.
e poi ragazza. porca loca, hai beccato il mio punto debole, dylan.
davvero bella, complimenti c:

14/04/14, ore 15:43

Amore ma è bellissima! Hai fatto bene a chiedermi di leggerla! È lunga e quindi scusami se ci ho messo un po' a leggerla.. Ma sono rimasta a bocca aperta! L'idea è originale.. Proveró anch'io a lasciare il cellulare da qualche parte, chissà magari trovo anch'io qualcuno di speciale ;)
Ti do ragione sul fatto che l'Italia non è niente di particolare, nemmeno io mi sono mai sentita a casa qui, madre natura ha sbagliato a farmi nascere italiana:io ho un cuore londinese! Prima o pio me ne vado di qui, ti aggreghi?
Tornando alla storia.. La amo! ♥ Hai scritto benissimo (come sempre :3) ed è la storia piú dolce che io abbia mai letto, anche se con tutte quelle foto io avrei pensato subito di essere stalkerata :')
Complimenti come sempre, sei troppo brava, quando ne scrivi altre fammi sapere :)
Baci ♥
-Marika
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 03:53 pm)

14/04/14, ore 15:13

Sto piangendo dalla gioia, amo questa storia e probabilmente se fosse un libro vorrei leggerlo e rileggerlo almeno cento volte, ma va beh lo rileggoille volte adesso perché penso si una delle storie più belle he abbia mai letto, e non sai quanto io speri che tu mi dica che è tutto vero. <3

13/04/14, ore 22:55

Posso dire di amarti?
È una storia stupenda, dall'inizio alla fine. E immaginarmi nel.. Beh..mio ruolo mi fa emozionare tremendamente. Mi hai rappresentata benissimo, in ogni mio singolo aspetto. E la frase finale, dio solo sa quante volte me la ripeti.
Ti voglio bene. E questa è la mia storia preferita.
❤️