Hareta hi no tatakai
di martonsss

08/12/14, ore 23:09

Hey👋👋non so perché recencisco ci vediamo a scuola ogni giorno 😂quindi mi limiteró a dirti che mi stavo già appassionando quindi faró in modo che tu la continui ✌
Kiss Kiara_hp

03/05/14, ore 00:24

Heiiiii :)
Sono @xjustzayn di Twitter. Scusami l'orario ma ho avuto da fare tutto il giorno :) allora inizio con il dirti che amo i manga e gli anime, ma non li ho mai letti, sono solo un po' brava a disegnarli. È la prima volta che leggo una storia del genere, quindi se qualcosa non la capisco potrei chiederti i significati? Giusto per capire un po' meglio :) per il resto la storia mia piace molto, non ho trovato gravi errori ed il banner è molto carino :) ora scappo, spero passerai da me, bacioni!❤️
Radiasxx❤️

02/05/14, ore 15:53

Ehi, sono @xjliamsvoice si Twitter! Eccomi qui... ahahah
Allora, mi sono accorta di aver già recensito un capitolo precedente di questa ff... e riconfermo con le stesse cose della volta precedente!
Il capitolo è scritto bene, a parte qualche errore di distrazione, ma per il resto è perfetto... e tra l'altro ho notato anche qualche miglioramento rispetto agli altri capitoli, quindi brava!
Per quanto riguarda la storia ripeto che mi piace e questo capitolo mi ha incuriosita parecchio con la storia dell'anello... ahaha
Continua cosi :)
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci <3

02/05/14, ore 13:50

Ei sono @intrepidsos di twitter! Anche se amo le anime, di solito non leggo ff di questo tipo, mi piace la trama in ogni caso anche se secondo me potresti migliorare lo stile di scrittura, potresti evolvere ancora di più, per il resto continua così perché questa potrebbe diventare una bella storia interessante :)

02/05/14, ore 12:39

Hey, eccomi qui! Sono @youfoundmebabe di twitter dello scambio recensioni. :)

E' la seconda volta -mi sembra- che recensisco questa storia e vorrei confermare le stesse cose dette l'altra volta, e aggiungere qualcosina, visto che ho notato miglioramenti.

La grafica è decisamente migliorata. Hai inserito anche un banner semplice, ma anche bello allo stesso tempo. :)

Il testo, come sempre, è semplice e fluido, anche con qui piccoli errori. Un'altra cosa e poi me ne vado, haha.
Ho notato che quando un personaggio parla ad alta voce o grida, metti le lettere in maiuscolo. Beh, potresti scrivere normalmente, descrivendo poi, o all'inizio o alla fine della frase in che modo lo dice. Non so se mi sono spiegata..spero di sì.

Per il resto, va sempre bene, brava. :)

Un bacio,

youfoundmebabe

26/04/14, ore 14:28

Ciao :)
allora, la storia è presentata bene, mi piace, e poi è originale. Devi sviluppare meglio le descrizioni e migliorare la grafica, però continuerò a leggere, so che migliorerai. A presto,
Baci
-MaryScrive.

26/04/14, ore 12:55

Sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni! Interessante, non avevo mai letto storie originali di questo tipo e devo dire che intriga parecchio pur non essendo una patita di manga, anime e generi fantasy! Mi piace come storia e il contenuto ma ti do un consiglio. Se stai parlando in prima persona il verbo, ad esempio sentire, si dice 'io sentii' e 'sentì' (come hai scritto tu) è alla terza persona. Ma vabbè, in genere molte persone commettono questo sbaglio, niente di che. Detto questo, brava e continua così.

26/04/14, ore 10:31

Giorno, sono jamiesmypunk di twitter. Ieri sera ho letto la tua storia e mi è piaciuta! Non sono proprio una fan di questo genere ma credo sia davvero bella e non ho nemmeno notato errori gravi per cui brava! Alla prossima, un bacio! Disaster08

25/04/14, ore 11:30

Ciao sono hemmoslabret di Twitter
Devo dire che non sono una grande fan di questo genere però la storia è bella .
è scritta bene e non ci sono errori particolari da segnalare .
Quindi continua così ;)
xx
-unionjsvans

24/04/14, ore 18:32

Ehi! Scusa il ritardo (sono @Sam_DelRey95 di twitter).. bene! Allora, comincio dicendo che mi piace come scrivi, ma credo che ci siano troppi pochi dettagli.. forse dovresti arricchirlo un po' di più! Per il resto mi piace tutto! La trama e (come ho già detto) la maniera in cui scrivi!!!!
La mia recensione è più che positiva! :) <3

24/04/14, ore 15:07

Hola :)
Scusa il ritardo, sono @xlovesharoldo da Twitter.
Purtroppo ho notato parecchi errori, troppo per un testo così relativamente corto.
Ti faccio notare quelli che ho trovato: prima di tutto è 'lasciai' e non 'lascia' come è 'sentii' e non 'sentì' (poiché è in prima persona), poi "eh quello non somiglia per niente a quello che conosco" dove non capisco l'utilità del 'eh', "al rientra da scuola " , "un privilegio dell famiglie reali" , "che mi viste leggermente titubante" e "si comincia la scesa" dove sinceramente con capisco cosa vuoi dire.
Scusami per questa che sembra una lista della spesa ma mi sento in dovere di essere precisa ed esauriente.
Non scrivi male, davvero, ma dovresti sviluppare meglio il testo, aggiungendo più descrizioni. Ti consiglio poi di mettere quelli che mi sono sembrati i pensieri della protagonista ma che hai messo sotto forma di dialoghi in un carattere diverso, ad esempio in corsivo, così sono più facili da capire.
Fai attenzione anche con i tempi verbali, mantieni il passato in tutto il capitoli, non è molto bello trovarsi qualche presente messo a caso.
Nonostante tutto quello che ti sto dicendo, sto scrivendo una recensione positiva, poiché sono sicura che hai talento e voglia di migliorare. Sappi anche che ho adorato la frase all'inizio e gli ultimi due consigli che ti do (gli ultimi giuro, poi smetto di assillarti) sono : quello di procurarti un banner - se ti piace l'idea ovviamente - perché secondo me da' un po' di colore al testo e quello ti rileggere sempre prima di pubblicare o se lo fai di fretta, ricontrollare il prima possibile.
Spero non mi odierai dopo questo papiro.
xx

24/04/14, ore 11:41

Prima di tutto va sempre riletto un capitolo prima di pubblicarlo online.
Non conosco bene la trama della tua storia e onestamente non apprezzo le originali, di norma non ne leggo, però è di sicuro una gradevole lettura scritta in modo sostanzialmente corretto.
Buon lavoro e alla prossima.
PM (@popharukaze su Twitter).

24/04/14, ore 10:04

Avevo già recensito mi sembra il primo capitolo di questa storia e mi era piaciuto nonostante non fossi un'appassionata del genere, e devo dire che ho notato un sacco di miglioramenti nel proseguire con la lettura. In particolare mi è piaciuta questa frase:
"Alle volte capitano cose molto sconosciute a noi stessi senza saperlo"
Ti faccio i complimenti, sono sicura che andando avanti riuscirai a migliorare sempre di più:)
A presto,
Mizkitty31

22/04/14, ore 20:25

Ciao, allora... in verità non ho capito molto di ciò che hai scritto perché molti dei termini usati mi sono sconosciuti, tipo "otaku". Apparte questo la storia è proprio bella. Mi piace la protagonista, molto carina e divertente. Scrivi in modo proprio simpatico. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

21/04/14, ore 21:07

ciao, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni:)
non ho mai letto fanfiction/storie che non riguardassero gli One Direction, quindi mi dispiace essere inesperta in questo tipo di trame.
il capitolo è praticamente perfetto.
non ci sono errori, ne grammaticali ne di battitura.
e penso che sia già una cosa positiva.
inoltre, la storia attira molto l'attenzione del lettore.
soprattutto i nomi del personaggi.
adoro il tuo stile, sai rendere la lettura molto facile e veloce.
forse dovresti solo cercare di allungare i capitoli.
complimenti:)

- Illsetyoufree.xx