16 Aprile
di Mia Renard

17/04/14, ore 15:55

Non ho parole..! <3
E' una storia dolcissima, non so se mi scioglie di più Miles versione "premuroso-innamorato perso" o Bass così felice di stare con la persona che ama di più al mondo...!!!
Tanto per cominciare, Miles che lo chiama "piccolo" e' stupendo :) Prima o poi probabilmente zio Miglia si sveglierà sul pavimento, se continuano con le loro strane traslazioni notturne!
Sono belle tutte le piccole premure che gli riserva, si sente tantissimo l'amore tra di loro <3 L'attenzione con cui gli ha preparato una giornata perfetta e' commovente... Anche se mi fa sorridere immaginarlo la sera prima, mentre cerca goffamente di infilare in fretta la torta nella credenza sperando che Bass non lo veda >.<
Bass che si commuove perche' Miles ha realizzato un suo desiderio di quando era bambino e' bellissimo :) Il fatto che si emozioni per una cosa così apparentemente semplice mostra quanto sia dolce e sensibile in realtà ("Il generale Monroe, un nome che incuteva timore in tutti gli animi, era in realtà la persona più semplice e sensibile che conosceva." - anch'io lo immagino così!).
Si sente quanto si vogliono bene ;) E' senz'altro il modo migliore in cui avrebbero potuto festeggiare! Mi piace Miles attento e protettivo, e Bass così spontaneo e contento <3
Bella bella questa ff, spero ne scriverai altre ;D
Alla prossima,
A. :)