Eclissi

Bellaaaaa *--*
Adoro il piccolo Loki u.u
Sei bravissima !

15/04/14, ore 17:19

Visto? Un giorno e mezzo dopo, ma sono arrivata! XD (abbi speranza che io arrivo XD)
allora...ma quanto è tenero Loki da bambino??? Poi ce lo vedo lui piccolino e gli altri che a confronto a lui sono armadi a muro a 6 ante...
Cucciolo poi quando è fuori che lo aspetta, sta li, soffre il freddo (di cui, mi è parso di capire, ne ha pure paura), ma aspetta il suo fratellone che (tonto come al solito) se ne sta tranquillamente a giocare con gli altri.
Questa volta Odino mi è piaciuto (strano ma vero XD di solito gli faccio fare brutte fini... XD) però ci stava e per una volta, anche se sembrava che di Loki non gli importasse nulla, non era vero!!!!!
Mi piace!!! *_____________________________*
Ne voglio altre!!!!!!!! XD

14/04/14, ore 21:14

ahahahah quel povero telefono finirà per odiarmi! xD... però non ero attaccata a lui adesso ù___ù ... ammetto che è stato molto difficile per me accettare di non stare attenta alla lezione di 3D ù__________ù (ahahah ok come ben tu sai non è vero niente! xD)
Parlando della storia invece, come ti ho già detto, anche se è semplice, secondo me è molto carina! e la parte finale dove parli dell'eclissi mi è piaciuta un sacco!! in quelle parole ci sono concetti forti, ma anche dolci che fanno capire bene le dinamiche di questi due fratelli completamente opposti tra loro ;)
Continua a scrivere!!! e io sacrificherò volentieri le mie ore per la tua punteggiatura! ù__ù
(ps: GRG!! guarisci!!!)