-Hercules-
di ChiakiAkito

06/07/10, ore 21:34

*Sole si rotola per terra dal ridere* Rose-san questa tua parodia è a dir poco strepitosa XD Quelle tre palle di pelo accompagniate dalel due fanciulle che fanno le Muse sono stupende (detto tra me e te, non vedo l'ora di leggere il momento della canzone "I won't to say, I'm in love" XD). Oh, Kurogane nelle vesti del piccolo ed "inoquo" Ercole *occhi sbrilluccicosi*, non vedo l'ora di leggere le sue gesta (e in aprticolare il suo incontro con Meg, che sospetto di sapere chi sia XD). Inoltre solo la mitica Yuko poteva fare la parte del "mammo" Zeus, Povero Clow, e lui che deve farle da spalla nei panni di Era *sole rotola di nuovo*
OK, comincio a svalvolare, è meglio che smetta di sparare cavolate ^^. Spero che a questo prologo segua velocemente il primo capitolo ^^
Alla prossima cara -_^

26/01/09, ore 19:56

Suppy! Io lo adoro quel gatto, lo chiamo Spisu (da qui "spisa", che in dialetto veneto vuol dire prurito XD) ! Non vedo l'ora di leggere altro, davvero XD C'è poco da fare, sembra interessante ! Ma quando posti il prossimo capitolo? O.o

25/07/08, ore 15:28

Ciao Stellina^_^ Nonostante dei personaggi conosco solo Yuuko e Chii devo dire che mi è piaciuta XD Brava, aspetto gli altri capitoli mi raccomando^^ Mi manchi un casino T_T Lhou The Last Angel

13/07/08, ore 10:19

Kyah!!! La parodia di Herculeeees! L'hai scritta! Beh spero proprio di leggerne il seguito perchè questo prologo promette.. =)
Quanto alla caratterizzazione dei pg non so, alla fine è solo un'introduzione, e più che sui personaggi verte sugli eventi della leggenda.. quindi secondo me va bene così..
Intanto se non ti becco prima ti auguro buon viaggio! <3

13/07/08, ore 01:31

çAAAAç Mia m,usa ispiratrice, io ti adoro, ti venero (quando sono Kurogane faccio altro) *__* TU DEVI CONTINUARLA PER FORZA *__* altrimenti ti stacco la testa XDDDD adoro la tua storia lo sai, ç__ç continuala pleaseee