NOW WE ARE FREE
di sakura bethovina

26/02/11, ore 23:06

Questa storia è fanatastica l'adoro!!E non sai quanto,non conosco abbastanza parole per descrivere quanto l'adoro!!Io sarò anche una che si commuove facilmente ç_ç ma trovo che questa storia sia romanticissimissima!!Ma anche di più...Che cccariniiiii Sakura & Shaoran 4ever!!!!
Sai anch'io sto scrivendo una storia su di loro ma niente è inconfronto con quello che ho letto!Tu sei una grandissima fan di Sakura,perchè ho visto che hai scritto una storia su Card Captor Sakura lunga più di 50 capitoli mi chiedo come fai!? 0o0 *a bocca aperta*
Va bene spero che ti abbia fatto piacere se non foose dimmelo.kissoni
julia28

21/07/10, ore 00:41

Ciao! Anche se siamo nel 2010 e la FF è stata pubblicata a metà 2008 fa niente xDxD è decisamente stupenda.....La corsa di Sakura per fermare Li è stata commovente...e Shaoran che dolce..si è messo a piangere *__*
*me si commuove*
davvero una FF bellissima...ti metto tra le ricordate...anche perchè di sicuro me la rileggerò *___*
un bacione bacione
Sonia
Ps.Questo pezzo: "Sakura e Shaoran invece erano rimasti i soliti due impediti" mi ha fatto morire dal ridere ahahaha bè nel campo amoroso è la verità xD

27/08/08, ore 01:51

Ma che bellaaaaaaa anche questa Fun Fictionnnnnn *_____* sei bravissimaaaaaaaa volevo il continuooooooo è troppo romanticoooooo sigh sigh /me commossa ç_ç

16/08/08, ore 16:47

non ho parole, sto piangendo come una cretina (mi commuovo trp facilmente nd katy) (kissà xkè noi l'aveva capito nd Shao e Saku) (eheh nd Katy)...meravigliosamente fantastica questa storia...uuu scusami non mi sn presentata sono Katy-chan, e purtroppo a causa di vari imprevisto ho abbandonato qst situccio x un anno, e così adesso sto leggendo tutte le storie ke mi sn persa...complimentissimi x la storia!kiss. Katy-chan.

18/07/08, ore 13:35

tao ritina-chan!!ke bella questa shotty!!mi piase tanto!!come al solito i complimenti non mancano!:D un bacioneeeeeee trp romantika la ff!un bacione tvttttttttb

16/07/08, ore 21:06

ciaooo...grazie x il commento..io sn nuovo e quindi mi fanno molto piacere i commentuccioli ^^!!mlt bella qst storia..la definirei romantica e ricca di colpi di scena..tnt saluti -Paul-

14/07/08, ore 19:22

Sigh... Com'è stato triste quando Shao se n'è andato... Meno male poi che Sakura è andata a fermarlo e lui non è partito più... Uff, avevo paura! (xD perhè con Rita-chan non si sa mai!) Cmq Rita-chan ti avviso, se anche nel sogno di stanotte lo hai interrotto mi arrabbio! è__é lo devi lasciar parlareeee xDxDxD (però anche lui si sta trasformando in un piccolo maniaco... =.=''' poverino xD) Sayonara Rita-chan tvtttttttttttttttttttb!

13/07/08, ore 16:14

...... sniff sniff sniff...... bwuaaaaaa *Vimar scoppia in lacrime* (Già... bwuaaaaaaaa Mostriciattolooooooo nn puoi metterti cn quel cinesino! bwuaaaaaaaa Nd Touya) *Vimar e Touya si abbracciano continuando a piangere* (passi x Touya ke piange... ma tu ke motivazione hai? Nd Shaory) (sniff sniff... bwuaaaaaaaa... ma è ovvio no?! sono quanti... 7, se nn di più, anni ke aspettavo qst finale!! avrò diritto di piangere di gioia!! nd Vimar ke nn accenna a smettere) BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sisi... sniff... ke pucci qst storia bella bella mi piace assai!!! sniff sniff complimenti nn mi deludi mai!! brava brava!! ora vado a prendermi i fazzoletti altrimenti io e Touya allaghiamo casa mia... baci baciotti Vimar

13/07/08, ore 15:03

Bellissima!!!!Mi è piaciuta proprio tanto...eh sì!Credo anch'io che Shaoran non potesse desiderare regalo più bello x il suo compleanno...AUGURI SHAO!!!!^___^ Ciao,baci e buona domenica:)

13/07/08, ore 05:01

Rita ti adoro!!! Adoro qst one-shot!!!!! adoro Shao ke è sempre così bello!!!! Brava brava brava sis è trp carina anke se al posto di Sakura ci volevo exere io ç_ç mi ha rubato il dolcino sooooob!!!!!!!!! lo vojiooooooooooooooo!!! cmq AUGURI SHAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! BUON NATALE A TT!!!!!!!!!!!!!! Yeeeeeeeeeeeeeeee adexo Shao andiamo in un'altra stanza ke ti do il mio regalo XDXDXD!!! Ciau Rita ti lovvo tnt kissotti!!!!!!!!!!!!1