Nontiscordardime
di macabromantic

09/06/14, ore 18:23

Ciao,
seguo la tua storia da quando hai postato il primo capitolo, ma un po’ per pigrizia, un po’ per mancanza di tempo e soprattutto perché sono pessima a commentare un solo capitolo alla volta ho atteso veramente troppo per recensire questa storia. Lo ammetto dopo aver letto il primo capitolo, per quanto la trama e il capitolo stesso mi avessero incuriosito dovevo ancora decidere se il tuo stipe fosse di mio gradimento, ancora non l’ho capito molto bene, e la mia non è una critica, probabilmente lo hai fatto apposta, ma ci sono tutti quei dice e quei dico che alla prima lettura mi hanno fatto un po’ storcere il naso, andando avanti con i capitoli mi ci sono abituata, e mi sono resa conto che probabilmente è stata una scelta stilistica.
Mi piace come viene raccontato tutto dal punto di vista di Eric, mi piace anche tanto il nome Eric, ma penso che la mia sia una forma di  megalomania xd, tornando a noi, è tutto raccontato da lui, da come vede il mondo, da come lo affronta e questo gli da veramente una grande introspezione, gli da le tinte pastello dei ricordi.
Leggendo i capitoli sembra veramente di essere catapultati in qualche quartiere periferico inglese, mi fa pensare a qualche film ambientato a Machester, non chiedermi perché, la mia mente ha creato tutta una sua ambientazioni un po’ grigia, con giornate lente e piovose. Però mi piace tanto questa ambientazione, i pensieri di Eric che fluiscono, descrivono, raccontano, ti fanno conoscere il mondo in cui si muove e le persone che lo circondano.
Mi piace tanto una frase che hai inserito spesso nei capitoli: “Crack. Lo senti il mio cuore che prima si congela e poi si frantuma?” questa o alcune molto simili le hai messe all’interno della storia, e credo di essermene innamorata, con poche parole danno l’impressione dello stato d’animo di Eric, di come affronta le emozioni.
Anche gli altri personaggi sono ben delineati, per ora il suo migliore amico, il ragazzo di cui è innamorato e che ammetto non mi è per nulla simpatico, mi irrita il suo comportamento. Peter sembra voler decidere della vita di Eric, lo vuole usare come qualcuno con cui sfogarsi quando non ha una donna, sembra volerlo tenere legato a sé, ma non si capisce il motivo, non ne è innamorato a sua detta, ma al tempo stesso sembra esserne geloso. Mi piace questo strano rapporto, questa gelosia/possessività, voglio proprio vedere come si svilupperà e ovviamente a seconda del comportamento di Peter, cambierà anche il loro rapporto, rimarranno amici, diventeranno altro oppure di allontaneranno.
Ora è comparso anche un’altra figura nella vita di Eric, qualcuno che lo attrae fisicamente, anche se molto più grande di lui e soprattutto sposato, di Theodore sappiamo poco, è gay, lo afferma lui stesso, ma è sposato, in fondo la prima volta che si conoscono è al suo matrimonio, fanno sesso il giorno del suo matrimonio.
Mi chiedo se per Theodore, Eric sia uno come un altro, o quello strano ragazzo lo abbia colpito in un qualche modo.
La storia mi sta veramente piacendo, prometto che cercherò di commentare i prossimi capitoli superando impegni e pigrizia.
Bravissima continua così.

-Erika-

15/05/14, ore 22:06

Di solito non leggo storie scritte in prima persona, ma questa è davvero carina. Spero di leggere presto il seguito :) alla prossima!

15/05/14, ore 17:03

oddio, sei magnifica.
scrivi divinamente, davvero, mi fai quasi venire i brividi mentre leggo.
straordinaria, sul serio.

a presto spero! :)

28/04/14, ore 15:49

OMG. Piango. Di nuovo. Ma non fa niente lol
Ecco... no. Insomma... no. No. nO. NO.
Daenerys non è qui ad abbracciarmi, a dirmi che va tutto bene.
Quindi... evita di colpirmi così forte, pls.
"Io sono egoismo. Sono possesso. Sono desiderio. Sono l’incarnazione basica di queste tre cose. Sì, basica, non basilare. Peter, invece, lui è quella acida. Peter corrode, Peter fa male." Non so esattamente perché lol ma dell'intero capitolo questa è stata la frase che mi ha colpito maggiormente. Forse per la violenza dei termini che hai usato, perché sono termini brevi, forti, crudeli, che formano un grande e unico ossimoro. Insomma... adoro gli ossimori lol e... okay, adoro ogni cosa di ciò che le tue manine producono.
Sapevo che Teddy fosse qualcuno di importante *^* mi sentivo che non saresti stata così buona da far sì che in qualche modo loro due potessero starsene tranquilli, senza pensieri *^* lo so che questa non poteva essere una giornata così felice *^* non vedo l'ora di divorarmi il prossimo capitolo che pubblicherai molto presto non è vero non è vero non è vero, e sapere come li farai incontrare di nuovo *^*
Ormai mi sono già affezionata molto a questi tre personaggi anche se ho letto solo tre capitoli. Ma già li amo, e voglio sapere ogni dettaglio della storia.
Come al solito, il tuo stile è la Perfezione. Mi trasmetti emozioni andrenaliniche, e ti ringrazio, cazzo.
Al prossimo, bella, e... sul serio, sei fantastica.
Giulia

28/04/14, ore 15:34

Questo capitolo è il sesso.
Scusa, ma è stato il mio primo pensiero da quando ho cominciato a leggerlo, fino a quando sono arrivata al "non mi ricordo" finale.
Non ho parole.
Come in ogni fottuto capitolo, è splendido, pieno di tutto ciò che amo. Ci hai pure messo Arancia Meccanica, che con la sua ultraviolenza mi ha colpita dentro, nell'anima.
E con questo, il mio amore per te trionfa.
Sono innamorata profondamente di questa storia. Peter è uno stronzo geloso, eccitante. Panda un cucciolo. Teddy: ecco, spero sinceramente che dal prossimo capitolo ci sarà di nuovo :') mi manca la sua figherrità (?)
Che bello.
Te l'ho detto, mi colpisci perché le tue parole sono la mia anima e io... lo adoro.
Sul serio.

28/04/14, ore 15:16

Dannazione. Dannazione. Dannazione. Perché mi fai sempre innamorare così velocemente? Perché mi fai l'effetto che solo Daenerys Targaryen mi fa? No. No. No. Perché?!
Okay.
Sono già innamorata di questa storia, punto. Non c'è discussione. Insomma... è qualcosa di bellissimo.
Ho sempre voluto leggere qualcosa del genere, una povera prostituta che puff trova l'amore in uno stronzo assurdo. Ma trecento problemi si contrappongono tra loro. Ecco... ho trovato una stroria così, e non puoi capire quanto sia felice. Ora mi sparerò allegramente ogni singolo capitolo che hai pubblicato, sh.
Alloooooora.
Mi piace l'idea di scrivere tutto al presente e in prima persona. Rende tutto molto personale, vicino al lettore *^*
Anche l'idea è perfetterrima: i due imbucati, e lo sposo che si scopa uno dei due. Teddy è già automaticamente fra le mie cotte di Efp, sappilo. E' un figo, punto, e Panda non fa altro che seguire i suoi istinti(?)  a porgli la domanda "quanto denaro hai?" o qualcosa del genere.
Sei un geniaccio, bella. Un geniaccio. I tuoi dialoghi, i sentimenti, le descrizioni, i personaggi... okay, ripeto sempre le stesse cose, ma... è inevitabile, mi capisci? T.T sei la scrittrice che ho cercato per anni :') Perché, sì, sei una maledetta scrittrice in carne ossa. E devi far di tutto pur di pubblicare un libro in un futuro prossimo. Li shippo già, ecco, e... Peter è così teeenero *^* tratta Panda come se fosse un cucciolo da proteggere a qualunque costo, nonostante tutto, e anche i sentimenti che Panda prova per Peter sono dolcerrimi.
*sospira*
Vado al prossimo, va', o continuerò fino a domattina.
Giulia

25/04/14, ore 01:37

Ciao eccomi qui a lasciarti un'altra recensione, in quanto, capitolo dopo capitolo, mi trovo ad amare sempre di più la tua storia!
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo interiore del mio Panda. Soprattutto quando la madre si accorge cos'ha, dopo che lui lo ha aspetto per un bel po', pregandola dentro di se di interessarsi a lui.
Mi ha fatto commuovere la scena di loro due abbracciati in quella locanda tanto grigia, mentre il piccolo piange sulla spalla dell'altra.
Mi è piaciuto immaginarlo, perchè è una scena davvero molto dolce.
Peter mi ha fatto incazzare invece. Come sempre.
Che minchia ti ridi che se vengo la brutto...
Meglio che mi contengo. Non posso offenderlo pesantemente in pubblico, sappi solo che è uno stronzo.
A parte questo, anche questo capitolo a mio parere è bellissimo! Soprattutto il finale mi ha lasciato un po' così --> *-*
Speriamo che i due si rincontrino ><
E che Peter si tolga dalla circolazione -.-
Comunque, ci tenevo a dire, che me lo coccolo io il Pandino se nessuno lo fa!XD
Ora ti saluto, anche perchè guarda l'ora xD Dovrei essere a letto già da un pezzo :)
Ancora complimenti,e a presto!
Aggiorna mi raccomando che questa storia è davvero fantastica:3
Un bacione, Luthien^^

21/04/14, ore 13:34

Ciao. :)
Per iniziare volevo dirti che sei finita tra le mie preferite, questa storia è davvero bellissima!
Mi ha coinvolto dalla prima all'ultima frase!
In secondo luogo, Panda (che tra parentesi è uno dei miei animali preferiti) lo adoro.
Mi piace moltissimo il modo in cui sei riuscita a caratterizzarlo. Il fatto che si venda per aiutare i cari, o semplicemente che ogni santa mattina passi in ogni casa con il latte, umile e paziente, sempre per riuscire ad aiutare i suoi genitori ad arrivare a fine mese... Beh, mi fa commuovere.
Mi piace leggere storie in cui il protagonista è così... remissivo, buono, e bisogno d'amore.
Che Peter di sicuro non può dargli.
Che Teddy non potrà dargli.
E che quindi, dentro di se cerca disperatamente di trovare.
Quindi si, Panda mi piace moltissimo.
Peter invece... Peter è uno stronzo. Ma è uno stronzo particolare. Non è quel tipo di stronzo menefreghista, Peter secondo me sotto sotto (sotto sotto sotto sotto) si interessa all'amico.
Lo dimostra quando lo cerca tra la folla, o quando si interessa così appassionatamente alla sua vita sessuale. Lo dimostra anche nel fatto che, "casualmente", gli rifili delle pasticche per celare in fondo la voglia del corpo dell'amico. Ma Peter secondo me è quel tipo di ragazzo che, anche se volesse, non riuscirebbe a dire: "Si il corpo maschile mi piace".
E troppo... Troppo Peter.
Poi rimane Teddy.
Bello, ricco, perfetto, anzi no.
Non perfetto.
è sposato.
Però Teddy ispira, a me per prima. Così dominante e... e... sexy.
Spero che rispunti, e presto.
Che poi, il fatto che fosse il suo matrimonio è una cosa che mi ha fatto davvero ridere.
Ma come lui stesso ha fatto intendere: quel mondo è pieno di tradimenti, suoi genitori in primis.
Comunque si, adoro.
Adoro tutto della tua storia davvero, e spero che la continuerai a scrivere.
Odio quando qualcuno la blocca senza motivo. Mi lascia l'amaro sulla lingua.
Quindi mi raccomando, io ti seguirò e attenderò con pazienza i tuoi aggiornamenti.
Continua così, davvero tanti complimenti.
Un saluto, Luthien ^^