Non aspettavo che te
di ChibiRoby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/02/16, ore 00:33

Devi aggiornare. Ci sono giusto sei sette mila cose in sospeso.... Ti prego aggiorna :) scrivi bene, hai belle idee e ci fai conoscere sfumature dei personaggi davvero insolite... CONTINUA, merita :) un abbraccio e a prestissimo!!!!

08/02/16, ore 00:29

Gery non ci voleva. Lo chiamavano fulmine a ciel sereno... Però, in compenso, amo la complicità fra Vilu e Lara... E vogliamo parlare del buon German, nella città più romantica per eccellenza, con Esmeralda? Oddio, fa una brutta fine quella coppia, ma credo che saprai sorprendermi :) come sempre.

08/02/16, ore 00:25

Un applauso a Leon, perché qualunque ragazzo in piena crisi ormonale avrebbe deciso per "ora o mai più!"
Adesso però mi aspetto una prima volta romantica tutta rose candele e amore passionale :)
Ultimissima cosa... Che cuore la mamma di Leon e che amori Angie e Pablo. Creaturina in arrivo, c'è forse conclusione di serata migliore? :)

08/02/16, ore 00:20

E che cambiamenti... Un cagnolino, un bimbo in arrivo, una coppia sempre più unita... E io ho un debole per gli amori così, da adolescenti. Vilu che invita a cena Leon, Angie che benedice l'Unione e gli amici che stravedono per la coppia. Quale tempesta ci stai preparando??? :)

08/02/16, ore 00:15

Jade che si rende utile assieme al fratello è una bella novità, in effetti. Comunque mi sono innamorata dei Leonetta, quindi sappi che mi aspetto un anello in finale. E un'ultima cosa... Che particolare tono hai dato a Diego. :) lo trovo molto adatto a lui questo momento di introspezione, anche se non lo avrei immaginato con Cami :) comunque mi piace la tua idea: sei super originale e scrivi da Dio. Nel senso, fai così pochi errori (per meglio dire, non ne fai) che la lettura è iper scorrevole. AMO.

08/02/16, ore 00:08

Oddio. Svengo. Fra 0 e 10 ci sono 5-7-8 Ahahahah però ammetto che lo avevo aspettato talmente tanto che meglio di così non avrei saputo descrivere la scena. Grandissima, mi piace l'idea della mela e anche la reprise del bacio. Mi ero domandata oziosamente tempo fa se per Tini non fosse quello nei panni di Vilu il primo bacio.. Mistero che resterà insoluto... Del resto, chi non amerebbe un Leon/Jorge come primo bacio? :)

08/02/16, ore 00:03

Ecco, questo capitolo è un po' lento ma è necessario... Nel senso, passato l'esame cambierà tutto, no? E comunque CHE TENEREZZA Leon. Già li sogno assieme, ma temo aspetterò il 30099999 capitolo ahahah

07/02/16, ore 23:59

Questa poi.... Lara e Vilu amiche mi mancavano! Però risolve un mare di guai questa cosa, ora che ci penso. Cioè, una lotta fra tigri in meno da scrivere. Bravissima, lo chiamavano "colpo di scena". Approvo. Complimentissimi ❤️

07/02/16, ore 23:53

Sai che mi ha mandato in choc lo iato fra il capitolo 9 e il 10? Cioè, io mi stavo immaginando un bacio, un altro lento o comunque una chiacchierata e tu me la mandi a nanna ahahah mi sorprendi ogni volta di più... Alla prossima!!!!

07/02/16, ore 23:49

Podemos è una delle migliori di Vilu e Leon:) ho memoria della seconda stagione, quando in Spagna lei scopre l'inganno di Diego e si trova sul palco così... Leon, che è un principe azul, la salva e vabbè... Sappiamo tutte cosa accade.
Tu hai cambiato in meglio una scena che si suo era meravigliosa. Come ci riesci? :) hai talento ragazza :)

07/02/16, ore 23:43

Okay, ho anche ritrovato Fra/Lodo e quindi sono felicissima :) oh, adoro Voy por ti. Lui è super carino in quel video, tal vez :) cooooomunque... Cosa riserverà il primo ballo? E cosa farà Lara per il bel Leon? E, soprattutto, ci sarà il bacio che sogno? :) lo scopriremo solo vivendo...

07/02/16, ore 23:37

Primera cita anche se lui ancora non lo sa :) che emozione la scelta dell'outfit per la serata e che tenerezza il tono materno di Angie... Cavolo, sto arrivando a immaginare seguiti sempre più fantasiosi per i Leonetta e tu ancora mi fai sospirare il bacio :) hai talento, crei atmosfera e sai ingannare le attese. Ti ho già detto bravissima?

07/02/16, ore 23:31

Beh beh beh... A quanto ho capito parte anche il papà di Leon :) certo che è bella l'amicizia fra i due inconsapevoli quasi consuoceri.. E più bella è la scommessa fra fede e Ludmi, questo bacio si fa desiderare e la comparsa in scena di Lara complica le cose... Uhmmmm... Cosa accadrà ora?

07/02/16, ore 23:23

Confesso che, al termine della corsa, immaginavo un bacio. Ma, per assurdo, trovo molto più romantica la tua idea. Sono due veri tesorini insieme e sono sempre più curiosa di sapere come evolverà... Peraltro, con German fuori casa... Ohhhh, non invidio per nulla chi ti ha letto là per là: ho da poco scoperto la tua storia e leggere i capitoli uno di seguito all'altro rende tutto più bello :)

07/02/16, ore 23:16

Allora, complessivamente nel capitolo succede tutto e niente! Complimenti all'audacia di Vilu, spero solo che il padre non la scopra (e German ovviamente la scoprirà...) e anche a te per come hai ripreso bene i caratteri sei personaggi. Quel tocco di arroganza che rende Leon bello e dannato ci stava davvero, in effetti. E anche i commenti degli amici.. Ma manca qualcuno all'appello... Lodo?
Comunque complimentissimi ancora ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]