Vampires in my life
di Aries_no_Mu

05/02/15, ore 12:07

*^*
Solo questa può essere la mia espressione dopo aver letto questa storia!
Parto col presupposto che solitamente ODIO le fic dove ci vengono "buttati vampiri a caso", ma questa.... la posso definire la classica eccezione alla regola XD
Non amo particolarmente questo pairing ma mi piace vedere Camus così freddo all'apparenza ma in realtà dentro così diverso, specialmente quando sta col nostro Scorpion ^u<
Ho notato un paio di errori di ortografia, ma più che altro sono di battitura (tranquilla che anche io li faccio XD), ti consiglio al limite di correggerli perché poi arriva sempre il rompi di turno che te li fa notare criticando pure u.u
Del resto che dire? Come primo capitolo promette bene, scusa se la trovo appena ora dopo che l'hai messa quasi un anno fa O.O
Solo per chiedere... la continuerai...? :3 Di sicuro non ti obbligo ma in caso di sì mi fionderò subito a leggere il nuovo capitolo u.u Voglio continuare a leggere le loro mirabolanti avventure (?) !!!
ps. dopo la frase "Aphrodite accese la T.V per vedere “Clio Make Up” , questa storia si guadagna il posto tra le preferite e tu guadagni la mia completa stima u w u
pss. psssssss..... *bisbiglia* Camus e Milo stanno meglio il primo rosso e l'altro biondo piuttosto che verde e azzurro u.u
Ok, è meglio se la finissi qui XD
Un bacione, LOL_chan