He's the one
di nephele_cleide

24/01/17, ore 12:15

RAGAZZI PROBABILMENTE NON VI INTERESSA MA SE VOLETE CONTINUARE A LEGGERE AL PIù PRESTO IL SEGUITO DI QUESTA FF VENITE SUL MIO PROFILO (Sassenach_Fraser_) purtroppo non riesco ad accedere al vecchio account così sono stata costretta a crearne uno nuovo. :-)
appena mi libererò dagli esami della sessione invernale giuro di caricare i vecchi capitoli e perchè no, farvi una sorpresina e aggiungere uno *o forse più* capitoli nuovi!
Un bacione, Sassenach_Fraser_ (ex nephele_cleide) <3

01/07/15, ore 01:08

O mio Dio!!pensavo dalla trama che questa storia mi avrebbe fatta piangere,che mi sarei stufata dopo il primo capitolo invece mi ha coinvolta più di quanto immaginassi,un modo di scrivere fluido,dettagliato con descrizioni di pensieri profondi molto belle,davvero stupenda e molto particolare come versione di the Selection
Ti prego di continuarla al più presto
Ciao ciao airaharune_99
P.s.:piacere di "conoscerti" nephele_cleide

15/09/14, ore 22:58

Fantastico inizio. Ho sempre pensato che. dopo quello che aveva detto, l'avrebbero cacciata.
Però, America è America. C'è sotto qualcosa, vero?
Magari le farai dimenticare il bel principe con la guardia?
No, non farlo. Sono del Team Maxon, quindi America va solo con lui.
Baci♥

15/09/14, ore 22:55

Ok... adoro questa FF.
Immaginavo che prima o poi Maxon si sarebbe fatto vivo per America.
Ma ora.. cosa accadrà??
Vedo che non aggiorni da un po' di tempo :( spero ricomicerai a farlo!
Baci, Cissy♥ (colei che si è letta tutta la trilogia in 3 giorni e l'ha amata fin da subito) ahahahah

27/06/14, ore 16:23

Duuunque... io amo The Selection come libro e sono rigorosamente del Team Maxon <3 Spero che quello che penso accada nel prossimo capitolo. Comunque meglio che non lo scrivo... Sei una brava scrittrice. Davvero. Priscilla

17/06/14, ore 08:18

Oddio!!!! è fantastico questo capitolo!!!! :D ssiiiiii :D è favolosoooo!!! complimentissimiii!! :D lo ho adoratoo :) ho gli occhi a <3 in questo momento ;) che dolce che è Maxon <3 e che bello che si sono ritrovati <3 ohhhh <3<3 non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ;) p.s. ma come si fa a picchiare il proprio figlio?!?
comunque ciaoo :D a presto ;)

22/05/14, ore 14:48

oh mio dio! no non deve essere di Maxon quel corpo!! coomunque che bel capitolo!! per fortuna è arrivato Morris...mi sta simpatica questa guardia ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
ciaooo:D

05/05/14, ore 15:06

Ciao... :D la tua storia sta diventando molto avvincente... attendo con ansia il nuovo capitolo... per verificare se le mie teorie sono vere..... :D :D :D :D
Ciao Anto.

30/04/14, ore 13:53

ODDIO!!! Cosa é successo?!?!? ti prego dimmi che si è allontanato dal palazzo per tornare da America!! non puó essere scomparso! o forse si...ma in questo caso lo hanno rapito i ribelli che ha conosciuto America e lei per salvarlo si unirá a loro! mamma mia che romantica che sono ;) aspetto con super ansia il prossimo capitolo :D a presto!
ciaoo :)

25/04/14, ore 11:11

Che meraviglia! wow!! che bello leggere una storia immaginando che lei se ne fosse veramente andata via.. :)
aspetto con ansia il seguito ;)
ciao

16/04/14, ore 16:54

Lo trovo un bellissimo inizio! Scrivi piuttosto bene, ho trovato giusto un paio di imperfezioni che non vale neanche la pena citare, fai solo attenzione agli errori di battitura. La tua fanfic mi ha molto incuriosita perchè anche è a me era venuto in mente questo "What if?", ma ovviamente non ho avuto lo sbatti di scrivere neanche una riga, perciò, come molte altre storie risiede chiusa a chiave nella mia testolina. Sarai arrivata alla mia stessa conclusione??? Non vedo l'ora di leggere altro!! Baci.