Look into my eyes
di Ranyadel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/02/17, ore 00:10

Hei! Si, lo so, ero scomparsa, magari nemmeno ti ricordi di me, ma resta il fatto che é quasi mezzanotte e cosí a caso, non so perché, mi é venuta in mente questa storia. L'ho riletta tutta e questo capitolo ha diciamo rigirato un po' il coltello nella piaga di quello che mi é successo, sta succedendo, ma non riesco ad accettare e lasciar perdere. L'hai descritto bene quel senso di vuoto, l'impotenza di tutti, noi stessi compresi. Mi é venuto da piangere leggendo, ma non ci riesco piu... e volevo almeno scriverti una bella recensione, perché mi é mancata la storia, ma credo sia solo un po' deprimente. In ogni caso grazie, mi ha fatto piacere ritrovare questa fanfiction:) Stará meglio col tempo Coralie, ma soprattutto tu. Oh, la canzone era la mia ossessione un anno fa e mi é venuta in mente appena ho letto il titolo! Approvo!

31/01/17, ore 23:28

Mi sembra di avere un deja vu.
Mi ricordo perfettamente di noi due, seduta al tavolo di quel bar con te che piangevi.
La cosa più brutta era stata vederti piangere davanti ai miei occhi senza poter far nulla, sentirsi impotenti quando si vorrebbe aiutare la propria migliore amica, una delle persone più importanti della propria vita, è al primo posto delle situazioni orribili, subito dopo arrivano le figuracce eheh.
Mi sono immedesimata completamente con Manuela anche se credo di non aver usato esattamente le stesse parole.
Il capitolo è un colpo al cuore: Luke che non vuole andarsene e lasciarla così, Coco che è capa tosta e lo fa andare via, il trattamento che hanno riservato a Diana e la chiacchierata di Coco e Manuela.
Spero tanto in un prossimo aggiornamento anche se io so giá tutto papparappero! (No comment su questa mia uscita un po' strana).
Alla prossima. Raeleen

19/10/15, ore 21:04

PERFEZIONE. HO FINITO 'L'INCANTESIMO DEL LAGO'.
E sono corsa qui perché, duh.
... non so da dove iniziare, WTF.
Direi di cominciare dall'analisi di ogni momento, per poi passare a quella di ogni personaggio.
Let's start.
- Il sogno. Sarà perché, col tempo che c'è qui, sono un po' rincoglionita ma il cuore mi si è letteralmente fermato per dieci minuti. NON ME LO ASPETTAVO. O forse me lo hai fatto leggere e non me lo ricordo... in quel caso, è decisamente colpa mia.
“Non significhi nulla per me, Coralie. Te l’ho fatto credere per non cacciarmi nei guai con le tue amiche, anzi, i mastini. La verità è che sono innamorato perso di una ragazza che non conosci. Si chiama Diana ed è bellissima, intelligente, simpatica, divertente… mille volte migliore di te. Vorrei dire che mi dispiace, ma non sarebbe vero. Sei stata solo un riempitivo, in attesa che lei arrivasse, e non è stato bello. Insomma, non sarai mai alla sua altezza, è stato un po’ come andare dalle stelle alle stalle con te. Più mi costringevo a stringere i denti e a resistere, più avevo un vuoto allo stomaco pensando quanto mi mancava Diana. E allora ti baciavo, cercavo di immaginare lei nella mia testa, ma tu… non sei lei. E non lo sarai mai. Mettiti l’anima in pace.” ... *prende una mazza da baseball*.
Mi sono da poco ripresa dal video di 'Hey Everybody!' e tu mi scrivi queste cose? Nu, non va proprio bene perché poi gli istinti violenti della sottoscritta iniziano a fare 'ciao, ciao';
- La visione di Coralie ammalata, costretta stare a letto, e ridotta in quel modo... lo ammetto, la voglia improvvisa di coccole di oggi pomeriggio è stata causata anche da lei. Io mi sarei fiondata nel letto e, nonostante la febbre o il raffreddore che mi avrebbe trasmesso, l'avrei tenuta stretta a me tutto il tempo. Sono pucciosa stasera e devo darmi una seria calmata;
- La parte tra me e Coco... WAAAAAA *-* hashtag: #goals. Lo sai che io farò davvero così, sì? L'unica mia perplessità è nata quando ho letto questa frase: “Oh, non fare la melodrammatica. È solo pesce lessato.” ... ti svelerò un 'segreto': alla sottoscritta il pesce fa collassare. Anche solo l'odore. Seriamente. Sin da piccola, non ho mai potuto nemmeno stare vicino al banco del pesce al supermercato per più di cinque minuti: mi si gira lo stomaco al solo pensiero, ugh. Ma, nonostante la stranezza iniziale, poi ho pensato:"In fondo, però, lo sto facendo per Coco..." e considerala come un' ENORME prova d'amore u.u
Rileggere il discorso di Michael, come flashback, ha provocato gli stessi effetti di una freccia nel midollo spinale. Più penso a lui, più ripenso alle date del prossimo tour e più vado in depressione, dopo aver letto che verranno a Roma, A ROMA, e io non potrò andarci. Ma tanto ho rinunciato alla gita di classe pur di venire a Milano da te e i Mayday Parade (prova d'amore n°2) e mi va più che bene così! ;
... sono profondamente gelosa del fatto che loro possano messaggiare con Avril tranquillamente. PURE IO VOGLIO IL NUMERO DELLA MIA IDOLA;
Gentili signori L. R. Hemmings, C. T. Hood, M. G. Clifford e A. F. Irwin, con la presente siete invitati a presentarvi domani alle 12:47 al volo per l’aereoporto Heatrow di Londra, partenza l’aereoporto di Linate, a Milano. A causa d’imprevisti, siamo stati costretti ad anticipare la data della vostra partenza per il tour della band One Direction. Sperando che ciò non vi causi problemi, vi auguriamo una buona continuazione di giornata. Arrivederci. ... sono una stronza, e sai perché? Il mio primo pensiero, al contrario di quelli di tutti nella storia, è stato:"MA CHE CAZZO! SCHERZIAMO?! MA CHI SE NE FREGA CHE NON L'HANNO CANCELLATO! SE NE VANNO PRIMA! CI RENDIAMO CONTO?! E IO COME CAZZO FACCIO?!" ... mi sento una cattiva persona; ma poi ho anche pensato:"... Voglio abbracciare Maddy, ora" quindi, forse, un po' di umanità mi rimane ancora;
- Amo da morire il fatto che, anche nella storia, io sia ossessionata dalla pizza e sia dell'opinione che è la risposta ad ogni problema conosciuto dall'uomo HAHAHAHAHAHAHA;
- LA MIA PARTE PREFERITA È STATA, DI SICURO, QUELLA DEI MIMI. Hashtag pt. 2: #goals. MI PROMETTI CHE LO FAREMO? Ti plego... COME HAI FATTO A INDOVINARE CHE IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO È MUSHU?! 'MULAN' È
VITA, IO L'HO SEMPRE DETTO. Vogliamo poi parlare di 'L'incantesimo del lago'? Mi sento così vecchia...;
“Coco?”, “Sì?”, “Io… io ti mancherò, vero?” mi chiese con voce incerta. Io sentii una stretta al cuore. “Sì, Luke, mi mancherai. Tantissimo.” massì, facciamo schiattare Manuela ancora di più. Che poi, come altre 2314254214 volte, io lo avevo già letto... MA HO REAGITO PEGGIO DELLA PRIMA VOLTA.
Okay, ora che mi sono sfogata, leggermente, con le situazioni, direi di passare ai personaggi e qui Manuela si diverte: MUAHAHAHA.
- Coco: la mia cupcake ammallata che coccolerei come Michael e il mio pupazzo di Pikachu (questa è la terza dimostrazione d'amore u.u). È diventata una sorta di sorellina per me (tralasciando il fatto che mia 'sorella' sia un personaggio inventato e della mia incredibile disabilità mentale accentuata col tempo). Non hai idea di quanto mi faccia male vederla così, con il cuoricino spezzato, e ho sempre più paura dei prossimi capitoli perché io SO ma so anche che soffrirò come un cane abbandonato;
- Luke: facendo parte della 5SOS Fam., è leggermente scontato che ami incodizionatamente anche lui (per non parlare della sua tutina aderente e la trasformazione finale nel video di 'Hey Everybody!', a dir poco stuprabile). Nonostante tutto, però, sono schierata tra due fuochi: uno mi dice di odiarlo, per tutto il male che sta provocando a Coco, mentre l'altro giustifica ogni cosa, facendo riferimento alle mie esclusive conoscenze... GRR;
- Manuela: VOGLIAMO INIZIARE A PARLARE DELLA QUEEN? Un attimo... mi sto dando della queen da sola? Ops. (Hi!). Seriamente, non potrebbe somigliarmi di più e, quando leggo di lei e Coralie, mi scoppia il cuore ogni volta perché, al posto di Coco, vedo te e... AJHFBAKHFBAKFBHKDHB *O*. IO CI SHIPPO;
- Michael
VOGLIAMO INIZIARE A PARLARE DEL KING? No, okay, sto decisamente deteriorando, ma quel Pokémon umano è il mio punto debole! Scoppio a ridere, piangere e urlare ogni volta che leggo il suo nome perché... basta, le mie ovaie mi hanno abbandonata per l'ennesima volta;
- Carol: come è possibile che non abbia pensato a 'L'era Glaciale'? Nunu, non ci siamo proprio. Nonostante questo particolare, la amo: soprattutto quando si sbaciucchia con Ash *-* OPTs everywhere;
- Ashton: CHE QUALCUNO ME LO REGALI PER NATALE. Chi non lo vorrebbe come migliore amico? Diamine, mi viene da piangere. LA GELOSIA ASSOLUTA;
- Madison: ammetto che all'inizio non mi convinceva, non chiedermi il perché. Ora, invece, la sto amando sempre di più. Vogliamo poi parlare di quando la shippi con Cal? Ci metterei ore, letteralmente. Mi si è spezzato il cuore quando ho letto che i ragazzi non ci sarebbero stati al suo compleanno... mamma mia, non riesco nemmeno ad immaginare come si sarà sentita;
- Calum: la scelta di Gas-Gas per i mimi mi ha fatta morire HAHAHAHA. Me lo spupazzerei dalla mattina alla sera, sia nella realtà che nella storia. Ti unisci a noi, perfezione? *-*
Diana e Gargoyle non meritano uno spazio, secondo me. Non importa il fatto che la prestavolto di Diana sia Holland o che i ragazzi la considerino 'una di noi': io non sono d'accordo e, nonostante le circostanze e il fatto che sia anche un po' simpatica, io rimango della mia opinione. L'argomento 'madre' non lo voglio manco aprire, altrimenti mi uscirebbero solo parolacce per come si è rivolta a Maddy. Mi sento il sangue ribollire nelle vene al solo pensiero.
Cos'altro posso dire? Mi pare di aver sclerato abbastanza u.u
Ora.
Aspetto i prossimi capitoli troppo ardertemente ma ho una paura fottuta... ma bisogna tirare fuori le palle (nonostante non le abbia nemmeno) e quindi ti PREGO di aggiornare presto.
Vogliamo concludere in bellezza con la quarta dichiarazione d'amore? Perfezione... vorresti dividere una pizza con me?
Non hai idea di quanto ti voglia bene <3

19/08/15, ore 13:14

PERFEZIONE.
Aye! Sono qui, questa volta in orario, per sclerare di nuovo insieme a te riguardo questo capitolo inspiegabile.
Io sono ancora psicologicamente instabile a causa dell'ultimo episodio di Teen Wolf (dove ho pianto come una disperata perché hanno toccato i miei Sciles... la mia vita non ha più senso) e scommetto che mi stai comprendendo benissimo.
Per questo motivo, quando ho finito di leggere questo capitolo (ieri notte alle due, gnaw) mi sono perennemente convinta del fatto che non avrò più una fottuta vita sociale.
MI SPIEGHI COME POTREI?!
Coco nella prima parte, durante quel sogno maledetto, mi ha fatto piangere per 32516532165465 volte: ho imparato quella parte a memoria, visto che ogni volta che cercavo di andare avanti, mi si annebbiava la vista. Il bello di tutto? Io quella parte l'avevo già letta perché io ho l'esclusiva u.u Renditi conto di quanto ho sofferto.
Per non parlare poi di quando si è svegliata da sola nel letto... Mio Dio, i feels.
Il fatto che la mia Coralie corra subito da me per qualche problema mi fa sentire... Awawawawawawaw, mi sento importante *-*
Vogliamo poi parlare di Michael? No perché, se devo proprio iniziare a parlarne, mettiti comoda perché ci vorrà un po': hai presente quelle farfalline nello stomaco che senti quando ti trovi davanti all'amore della tua vita? Ecco. Io sono arrivata al punto che, anche al solo sentir pronunciare il nome 'Michael Clifford' inizio seriamente a sentirmi male.
Quindi, immagina la mia reazione quando ho letto del suolo ruolo 'adulto' in questo capitolo.
"No, tesoro, non funziona. Io mi amo abbastanza, anzi, mi idolatro. Sono esattamente la persona che da piccolo sognavo di essere. Non potrei essere più soddisfatto di me stesso. Però amo di più lei. Mi capisci, no? Mi ha salvato da quello che ero e mi salva ogni giorno. È la mia scelta naturale, salvare lei. E adesso non osare dire che ti ami, ma ami di più lui, perché non mi fai fesso, tesoro. Voglio sapere cosa c’è nella tua testa che ti impedisce di vederti per come davvero sei, e di amarti. Voglio sapere cosa scatta nella tua mente quando ti guardi allo specchio; voglio sapere cosa ti fa rimanere zitta quando invece vorresti parlare; voglio sapere cosa ti fa credere di non essere all’altezza di qualcun altro."
... mi sento fottutamente tirata in causa e sai perché? Perché mi hai tirato fuori dal cervello il discorso che farei a te ogni volta che ti succede qualcosa. Ogni. Fottuta. Parola. E poi mi chiedono perché io e lui siamo anime gemelle u.u
Tutti i riferimenti a quanto mi ama, poi... basta, sto annegando nei miei stessi filmini mentali e non va per niente bene.
Però, nonostante tutto il monologo di prima su quanto io abbia amato Michael, continuo a sostenere che il passaggio che mi ha fatto salire letteralmente i brividi è stato: Lui mi interruppe mettendomi due dita sulla bocca. “Posso farti una domanda?” mi chiese poi. Io annuii e lui proseguì: “Se potessi salvare una sola persona in questa casa, chi salveresti?” Io lo guardai, confusa da quella domanda fuori luogo. Poi abbassai lo sguardo, mentre la mia risposta si faceva strada fra le labbra quasi con ovvietà. “Lui.”
Lui ridacchiò e io lo fissai. “Vedi qual è il tuo problema?”
“Non ti seguo.”
“Fra tutte le persone in questa casa, hai scelto lui. Non Manuela, non Carol, non Ashton, nemmeno me – grazie mille, tra l’altro, me ne ricorderò – o Calum o Maddy. Hai scelto lui. E hai trascurato te stessa. È questo quello che volevo dimostrarti. La mia domanda è, quindi: perché non ti ami abbastanza da essere la tua prima scelta?”

... *si nasconde in un angolino piangendo disperata*
Stai toccando troppo tasti delicati per me, perfezione: mi stai seriamente ferendo sempre di più con ogni capitolo che posti.
“Sì, sono fuori con i ragazzi e le tre di ieri. Sì, c’è anche la ragazza di Calum. Come si chiamano le altre? Una è Carol, la nuova fiamma di Ashton. Non credo che durerà molto fra loro, sai? Poi c’è Manuela; Michael già ci sbava dietro, figurati. Non aspetta altro, quello, era in astinenza da un po’; credo che se la porterà a letto entro poco, conoscendolo, oppure la lascerà perdere. Poi, questa te la devo proprio raccontare, piccola… ce n’è una che è assolutamente fissata con me. Pazzesco, no? E crede anche di avere qualche possibilità! Pensa che Carol mi ha dovuto stalkerare per suo conto! È proprio fissata… e poi è strana forte, sai? Bella? È accettabile, diciamo. Di sicuro non bella come te, amore. Sai che nessuno può competere con te. E comunque quella è completamente matta. Il nome? Coralie, credo. Forse Coraline. Che nome assurdo, però quella è tutta assurda. Pensa che ha insistito per farmi leggere il libro che ha scritto… sì, scrive, ma non è brava. Credo glielo abbiano pubblicato per pietà. E io, per pietà, ho dovuto leggerlo. Avrei preferito mettermi due dita in gola, davvero. Poi, per farla felice, le ho detto che da quel libro mi sembrava una persona dolcissima… ed è scappata! Adesso la sto cercando… solo per non fare la parte dell’insensibile… sì, credo che abbia qualche problema mentale, come Carol… sono tutti matti in famiglia… Oh, aspetta, eccola. Sta piangendo, Diana, ti rendi conto? È patetica, quella bambina. Senti, devo andare, fammela riportare sana e salva dagli altri. Vediamo se le lezioni di teatro sono servite a qualcosa. Ti scrivo più tardi, va bene? Sì, lo so, ti amo anche io.”
*prende un manganello*
Sono profondamente offesa nell'animo per tutta la marea di cazzate che stanno scritte in questa conversazione tra Luke Diana. Capisco che si tratta solo del sogno, ma non posso sopportare una cosa del genere!
*è in proncinto di colpire Luke col manganello*
“Coralie… so che puoi sentirmi. So che non vuoi vedermi. Ma mi dispiace. Te l’ho già detto. Non volevo lasciarti lì. Non avrei mai voluto, te lo giuro! Io non… Ieri sera non sono tornato a casa perché… perché quell’abbraccio mi ha fatto capire che non avresti voluto. Non volevo costringerti a stare con me. per questo non sono tornato. È solo questo il motivo, te lo posso giurare qui e ora, su tutto quello che vuoi. Però a quanto pare ho sbagliato. Ho sbagliato ancora, Coralie. Mi dispiace. La verità è che ultimamente non riesco a farne una giusta, e più cerco di rimediare ai miei errori, più ne commetto. Scusami se non sono in grado di rimediare ai miei sbagli, scusa se ti stai sentendo male per colpa mia. Scusami di tutto. Ti prego, permettimi di parlare con te. Voglio chiarire, non ce la faccio più a stare così. Mi sento inutile, mi sento sbagliato. Ti prego. Sai che non ti avrei mai fatto del male, sai che non ne sono capace! Coralie, tu mi conosci, io… non ci riuscirei. Non potrei, sarebbe come fare del male a me stesso. Se non mi vorrai più vedere me ne andrò. Tornerò a casa mia, anche se ormai questa era casa mia. Tornerò dove ho dormito stanotte. Se non mi vorrai più vedere, non mi vedrai più. Ma ti prego, ti prego in ginocchio. Permettimi di rimediare.”

*si blocca a mezz'aria scoppiando a piangere come una disperata*
Perché devo soffrire così tanto? Che cosa ho fatto di male?
Fermi tutti, sbaglio o è appena tornata quella baldracca di Gargoyle
Ma WTF. Giustamente non bastavano tutti i fottuti problemi che questi poverelli devono affrontare -.-
Provate ancora (mi riferisco a chiunque) a giudicare Coco per il fatto che si rilassi sul tetto con 'Everything Has Changed' e vi prendo seriamente a padellate in faccia, uno per uno.
Io non so cosa darei per farlo.
La mia beniamina non si tocca con un mezzo zitto o ve lo monco.
Ho aggiunto tante parti del capitolo originale perché non ho abbastanza parole per spiegare il mio attuale stato d'animo: sono ancora psicologicamente scossa al riguardo e non so esprimermi. Non ora, almeno.
Di una cosa sono sicura: se il prossimo capitolo sarà meraviglioso come questo, puoi già iniziare a chiamare le pompe funebri e organizzare il mio funerale perché, mia cara perfezione, io così tanti feels contrastanti tra loro non so reggerli.
Muoviti ad aggiornare, perfezione, ti supplico T.T
You're my cupcake in a world full of muffins <3

19/08/15, ore 10:44

Ufiiii!! Non mi si fa mai spoilerare!! Ma vedrò di fare la brava e rispetteró il tuo volere... anche se sarebbe divertente farlo. Allora, anche questo capitolo é da morte. Mi sono dovuta fermare più volte per metabolizzare, e leggere con gli occhi appannati dalle lacrime non è facile. Adoro questo Michael serio alternato a quello pazzo!! Il discorso che ha fatto a Coco è un po' quello di cui noi parliamo a volte. Mi dispiace davvero per i Corake, ma dato il divieto sopra scitto non mi esprimerò in alcun modo. Comunque sono molto felice che tu abbia aggiornato. A presto tesoro!! Tanti baciii

16/08/15, ore 14:39

LA REGINA DEL SARCASMO IS BACK ON EFP, BITCHES.
No, okay: cerco di darmi una calmata.
DEVO RECENSIRE ANCHE ALTRI DUE CAPITOLI E MI SEMBRA DI AVERE IL TURBO IN CULO.
Ops. (Hi!)
PERFEZIONE.
Sono un'amica assolutamente, inevitabilmente, pessima ma ti giuro che non ho avuto un solo momento libero tra: scegliere il telefono nuovo, i miei parenti, i due mattoni che devo ancora leggere e tutto il resto. Sono qui per miracolo e, per quanto mi piacerebbe restare a parlare di cazzate per ore e ore, devo proprio iniziare subito la vera e propria recensione.
... Hai presente quell'odio odioso? Quello che provi quando vorresti odiare qualcuno con tutta te stessa ma non puoi fare altro che abbracciare il cuscino sperando sia lui? Tipo Theo in 'Teen Wolf'. Ecco, io sto provando esattamente questo nei confronti di quel pinguino idiota.
CORALIE È LA MIA BAMBINA, NESSUNO PUÒ AZZADDARSI A FARLA SOFFRIRE.
Anche se sapevo (io sapevo dall'inizio, buahaha), è stato un colpo terribile rileggere ogni cosa... mi sono sentita come se un coltello mi avesse appena trafitto il petto. Quella piccola cupcake, con la vocina inquietante in testa, non si merita di certo tutto questo! Sto piangendo, seriamente.
 WHAT?! WHAT THE HOLY FUCKING SHIT IS THIS?!
Ho avuto un sussulto quando ho letto quella parte e stavo seriamente stracciando la federa del mio cuscino: ora, infatti, c'è un grosso buco che non so come giustificare a mia madre.
Argomento Luke
La parte in cui mi ha fatta più innervosire? Eh, difficile a dirsi.
 ti faccio finire sotto un tram, se osi pronunciare un altro solo monosillabo.
Se fossi stata al posto di Coco, la mia reazione sarebbe stata: IO MI SONO VESTITA COSÌ, RINUNCIANDO AL MIO AMATO PIGIAMA, PUR DI PASSARE UNA DANNATA SERATA CON TE. MA NO, PERCHÉ MI HAI DELIBERATAMENTE ABBANDONATA AL FREDDO, COGLIONE.
E con questo, spero di averti fatto capire il mio profondo odio odioso nei confronti di Luke; il tutto, con una sua foto meravigliosa come sfondo del cellulare. Mh.
IL MIO PERSONAGGIO È LA FIGAGGINE IN PERSONA.
“E io che speravo di non rivedere il tuo muso fino a domani, pensa”:<span 34,="" 34)\"=""> mi sto progettando la statua da sola. Anche perché, manco a farlo apposta, io rispondo così anche nella vita reale, LOL .
... Chi mi regala Ashton per Natale? *vocina adorabile*
Seriamente, anche io voglio un migliore amico così (o anche un migliore amico qualunque).
VOGLIO GIOCARE PURE IO  *-*
Se fossi in un stanza con:

1. Cococonsiderando il suo stato d'animo attuale, cercherei di farla divertire il più possibile: le farei il solletico, battute idiote, sclerare davanti alla figaggine di Dylan O' Brien e della 'Teen Wolf' family, battaglia con i cuscini, mangiare fino a scoppiare e dormire abbracciata a lei. Ovvero, tutte le cose che faremo io e te u.u;
2. Manucercherei di entrare nel magnifico corpo di Megan Nicole perché, duh, quella ragazza per me rappresenta la perfezione;
3Dianatenendo in considerazione il fatto che la sua prestavolto è Holland (oh mia queen), mi farei un selfie con lei, chiederei un autografo, cercherei di convincerla a convertire Jeff in uno Stydia Shipper... e, tornando al personaggio nella storia, le farei gli auguri (ups, forse non dovevo dirlo) e le tirerei comunque un bel ceffone rumorso perché la mia Coco non si tocca u.u;
4Lukenella realtà, scoppierei a piangere come una decelebrata e lo abbraccerei con tutta la forza che ho in corpo; come personaggio, lo insulterei a morte per poi finire con un abbraccio. Come se fa a resistere a quel pinguino? Grr.
5. Le vocisono abituata a sentirle anche io nel mio cervello quindi... credo che farei la loro conoscenza e le manderei gentilemente a fanculo: stile 'ciao ciao' con il dito medio alzato u.u.
Ma quanto cazzo è lunga questa recensione? Ops (Hi!).
Purtroppo devo proprio scappare e, te lo prometto, entro la fine della settimana riuscirò a recensire tutto. Ma tutto, tutto.
Continuo a sclerare per 'Fly Away' e aspetto la tua reazione per la recensione u.u
MUOVI QUEL BEL CULETTO AD AGGIORNARE (anche se significa farmi piangere).
I LOVE YOU *-*

15/08/15, ore 16:55

Eccomi!! Viva il mare!! Mi sento molto Maddy, anche se io ci vado da sempre... va be... allora: CORAKE!! Quanto sono belli?? Io li adoro!! E se per molti potrabbero essere da diabete per la troppa dolcezza, io li adoro!! La scena finale della stella cadente e da star male. E poi ci sono Ash e Carol... io ve be sono di parte in quanto Ashton girl, e per come lo descrivi tu sarebbe il mio ragazzo ideale, magari averne uno così; sono molto carini insieme!! CONCERTO PRIVATO. Ne voglio uno anche io. Darei non so quanto per una cosa del genere!! Ok la smetto di fangirlare e ti lascio. Alla prossima recensione tesoro!!

15/08/15, ore 15:10

Eccomi qui!! Quella canzone é grandiosa!! Adoro questo capitolo quanto adoro le ciliege!! A parte che avrei avuto la stessa reazione di Coco se mi fosse arrivato un ragno addosso. Quante abbiamo corso io e te a scuola con "back for you"?? Le nostre mezz'ore filate non ce le toglieva nessuno, e senza ombra di dubbio eravano le migliori. Grando i 5 seconds of summer che non solo hanno vinto il concorso, ma hanno anche rivendicato tutti i gruppi sconfitti!! Che dire ancora?! Niente, alla prossima tesoro!! Tanti baciii

15/08/15, ore 14:45

Ci sono anche io!! E anche il mio ciccino!! Ranya grazie!! È uno dei regali più belli che tu potessi farmi!! Non ti ringrazierò mai abbastanza!! Almeno in un modo o nell'altro ci hai fatti stare insieme!! Ok ora giuro che la smetto. Passiamo ad altro. Tre "urrá" per Mickey!! È un grande!! Lo vorrei anch'io uno come lui!! Lo stimo troppo!! Fortunata Manuela!! Ok la smetto di esclamare. In generale il capitolo mi è piaciuto davvero troppo!! Grazie per continuare a scrivere anche perchè se smettessi, ricordati che so dove abiti e ti verrei a cercare per farti rinsavire. Detto questo la smetto con le minacce, e sono seria, e ti lascio. Alla prossima recensione tesoro!! La tua Raeleen

15/08/15, ore 01:45

Ranya smetti di farmi piangere in questo modo!! Non ce la faccio più a piangere!! Sto impazzendo!! Allora credo che con queste mie esclamazioni si sia capito cosa penso del capitolo: bellissimo, ma troppo triste. Senza fare spoiler sará difficile dire cosa penso dei personaggi, ma ci voglio provare comumque. Allora Coco non avrebbe dovuto aspettare per chiedere spiegazioni a Luke, quindi la rimprovererei, ma la consolerei anche. A Manu é ovvio una statua è d'obbligo. Diana io so e non parlo. Luke lo prenderei a sberle e poi gli avrei consigliato sul da farsi. E poi farei in modo di chiudere per sempre la bocca a quelle voci almeno la smetterebbero di importunare quella povera ragazza. Io di voci me ne intendo e so che sono davvero difficili da mandar via. Comunque ecco quello che penso e tranquilla che non faccio spoiler, sono brava. A presto tesoro!!

03/08/15, ore 19:09

*non riesce a smettere di urlare dalla gioia* signore e signori ci sono anch'io!! Io ti adoroooo!! Grazie davvero grazie!! Anche se penso che avresti dovuto mettere ricordi sui nostri stalkeramenti meno imbarazzanti, ma assicuro che quelle "belle figure" le ho fatte davvero. Purtroppo io sono anadata veramente in crociera, ma lui non c'era e anche se l'ho sperato davvero, non si è avverato il mio sogno (anche se ora ci salutiamo). Comunque grazie per il prestavolto, magari essere così, e per lo splendido vestito: io amo il rosso!! Ti adorooo non altro da aggiungere, anche se si potrebbe scrivere un'enciclopedia su Coco e Luke, ma anche su Manu e Michael!! Che dolci!! Bene la smetto di romperti e me ne vado. Ma non ti libererai di me molto facilmente, sappilo!! Alla prossima recensione tesoro!!

03/08/15, ore 18:52

Quanti pianti!! Quante volte devo subire una mutazione genetica e trasformarmi in una fontana?? No, dimmelo che almeno mi preparo psicologicamente a tutto quanto!! Apparte gli scherzi, mi sono commossa tantissimo leggendo la fine del capitolo quando tutti lasciano soli Coco e Luke. Lui é dolcissimo!! *-* E poi gente per la prima volta nella prima volta nella storia: CI SONO ANCHE IO!! Non potevi farmi regalo più bello nell'inserirmi nella tua storia!! Anche se l'aneddoto é imbarazzantissimo posso assicurare a chi, credo nessuno, leggerá la mia recensione, che si io rimango imbambolata davanti a lui, ma tu Ranyadel non fare spoiler su chi sia "lui" perchè é hiá troppo imbarazzante, lo scoprirete nella prossima puntata!! Comunque smetto di dire stupidate e ci "vediamo" alla prossima. Tanti baci tesoro

03/08/15, ore 13:56

I pianti!! Perché fai queste cose?? Io sono diventata una fontana per colpa tua dovresti smetterla di farmi piangere in questo modo. E no ancora non ho subito mutamenti genetici. Cavolo quando giá a scuola avevo letto le tre lettere di Emmaline separate dal capitolo stavo piangendo. Ora insieme a tutto il resto é anche peggio... sono in condizioni pietose. Per piacere basta fare queste cose!! A presto tesoro!! Tanti bacii

03/08/15, ore 13:32

Ahhhhhh!! Sto per morireeeee!! Oddio oddio!! Uno dei più bei capitoli che abbia mai letto. Finalmente si sono dichiarati!! Io li adoro e ora sono una coppia a tutti gli effetti. Sono contentissima. Io li adoro e adesso sono insieme!! Luna park!! Che bello!! E poi zucchero filatoo!! Oltre ai Corake ci sono Manu e Micky che teneri anche loro!! Sono bellissimi insieme!! Alla prossima tesoro

03/08/15, ore 12:15

Ciaooo!! Sono tornataaa!! Allora ti faccio subito una ramanzina: non si va a dormire così tardi *si nasconde perché lei fa di peggio perchè non guarda l'orario e continua a leggere allegramente* comunque essere sensibili é un bene e se anche non lo fosse non mi interesserebbe perché sono una di quelle persone con la lacrima facile (e tu lo sai perfettamente) e ne vado piuttosto fiera. UGA E SVETLY. Quanto ho riso per quei due a quella festa!! Quante risate... ultima cosa e poi giuro che la smetto. Coco e Luke!! Quando lui le dice quella cosa del cielo *fa il suo solito urletto* sono l'amore!! Ok la smetto. Alla prossima tesoro. Tanti bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]