En el futuro
di AnhelKreep

12/04/09, ore 20:25

Waaa! Che belle fiction che scrivi! Mi piace tantissimo il tuo stile senza contare che non hai idea di quanto ti sia grata per scrivere fanfiction su Ulquiorra e Grimmjow!! Il mondo non li apprezza abbastanza: ci sono pochissime Fiction e doujin, quindi grazie grazie ancora! Baciotti Kyo ^^

14/07/08, ore 17:25

Ah, accidenti! Sei davvero bravissima in quanto a queste fic! Questa è una fra quelle che apprezzo di più! Complimenti! Buon uso del linguaggio e trama carina, aspetto nuove fic su Ulquiorra X Grimmjow!!! Sei troppo brava!

14/07/08, ore 12:14

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! oddio me sviene *sddeng* scusala, è scema. cmq bella ficci ps: mi fai diventare padre? magari di un bel bimbo dagli occhi verdi come il mio Ulquiorra! un saluto, Grimmjow

13/07/08, ore 18:19

Ah ecco, adesso è tutto un po' più chiaro. Comunque, mia cara, ti invito a fare tua la mia filosofia di vita: fai dell'incomprensione un'arte!
Ghigna sadicamente ogni volta che un poveretto ti dice "ehm, non ho capito niente". Lo so... Muahahaha!
Insomma, per quanto riguarda poi questo seguito... Ora, con l'esordio tutto incentrato sul caldo la mia povera mente è volata a visualizzare Ulquiorra che stilla gocce di acqua gelida sul suo corpo accaldato, spedendo il povero Grimmjow all'ospedale per un collasso.
Ma fortunatamente, le cose hanno preso un'altra piega. Hihihi, Kaiennino, bello degli zii! Grimmjow non vedeva proprio l'ora di occuparsi di te, sai?
Però, però... dorme in una cameretta separata, vero? O__O No, perchè il comitato Arrancar in Love (da me fondato) reclama il diritto di questi due bisfrattati Espada ad avere la loro nottatina di intimità...

13/07/08, ore 18:06

sigh sigh, una fic in mio onore???? oh mamma, sono commossa!!! si si mi è piaciuta: "yukata leggero lasciato aperto sul petto"....Grimm ce lo vedo benissimo!!!! con il ventaglio in mano stile Urahara...ahahahahah XD!!!! brava, davvero una bella scenetta!!! Ulqui con il grembiule... ma ke teneri, con il figlio di Icchy...a proposito, ma la madre??? kmq, mi ha fatto veramente piacere leggerla... XD XD ke teneri zietti!!! Ulqui_mammina_tenera è il massimoooo!!!!!! BRAVA, dobbiamo contribuire a diffondere l'UlquiXGrimm!!! buone vacanze!!!!! Vale