I Won't Forget You.
di J o k e r_

23/09/14, ore 15:14

Ciao! Stavano per uscire due belle lacrime che però mio fratello ha ricacciato indietro, che fortuna xD
Dire che è bellissima, è un eufemismo! La adoro! è davvero fantastica!
Mi piace Christina che cerca di far ragionare Tobias, mi piace anche tanto l'idea che lui trovi Tris nel suo scenario della paura.
E beh, soprattutto mi piace (anche se TERRIBILMENTE triste) la parte del cimitero.
La storia mi è piaciuto molto! (ma forse questo l'ho già detto... boh, fa niente) xD
Cristiana Malfoy.

13/08/14, ore 18:46

È stupenda, è la prima ff Letta su a Divergent ma so di già che questa è la più bella.
non dico che mi sono messa a piangere come una pazza, ma quando ho finito di leggere avevo gli occhi tutti bagnati.
Povero Quattro, Tris non doveva morire ç_ç
Molto toccante complimenti, scrivi molto bene. Non ho niente da ridire a parte forse la scrittura troppo piccola, ma sei libera di scrivere come ti pare.
un bacio,
didina💗

03/07/14, ore 14:15

Ciao bellissima! Era da tantissimo che personalmente non leggerevo ff su Divergent e la tua mi è piaciuta da impazzire. Fin da subito. Questo ritmo, il tuo modo di scrivere.. Mi piacciono moltissimo. Mi hai fatto entrare nella mente di Tobias per qualche minuto e si, alla fine mi hai commosso anche se non sono una Fourtris shipper.
Sí ho notato qualche errore, ma sono abbastanza marginali :)
Mi è piaciuta da morire, davvero. Sto ancora piangendo.
Se scriverai altro su Divergent, fammelo sapere.

Un bacione,
thesecondjumper

29/06/14, ore 14:58

No, non sei l'unica fontana, ho pianto per il tuo seguito come ho pianto per tutti gli altri seguiti che mi hanno fatto ricordare quelle ultime pagine di Allegiant. Hai descritto molto bene quello che ha provato Tobias in quegli anni, la sua paura di veder tornare Tris per poi perderla di nuovo, il suo desiderio di guardarla ancora, anche se per pochi istanti.
L'unico consiglio che posso darti per migliorare questo fantastico racconto è stare un po' più attenta alla punteggiatura, niente di più
Grazie per aver dedicato del tempo a realizzare questi seguiti per noi fans, alla prossima :)
p.s. Love the way you lie, perfetta per accompagnare la lettura

18/05/14, ore 14:21

Ciao, ti capisco, anche io ho finito Allegiant qualche giorno fa, con un finale davvero strappalacrime.
La tua fanfiction nel complesso mi è piaciuta, l'idea è davvero originale, hai molta fantasia.
Però ho trovato alcune pecche, che rendono davvero fastidiosa la lettura, come il fatto che tu non inserisca gli spazi dopo le virgole e i tre punti.
Spero li metterai, non lo dico per fare la pignola, ma perché davvero, la tua storia è bella e non mi sembra il caso di rovinarla così, perché fa venire un po' voglia di smettere di leggerla.
Il linguaggio è un po' semplice, magari con qualche termine più ricercato sarebbe perfetto, ma comunque la trama della storia compensa. Carina anche la grafica.
Complimenti, alla prossima!

-Kia

25/04/14, ore 12:23

Complimenti per questa commovente fic...
Anche io sono stata un fiume di lacrime alla fine del libro... credo di aver pianto per almeno tutti i 20 minuti finali della lettura...
Che dire... una lacrimuccia me l'hai fatta scendere anche tu... Sono assoltamente certa che la Roth non si sia accorda di questa piccola mancanza che in un modo o nell'altro molte fic di questa sezione trattano... ed è il fatto che Quattro deve trovare un modo per rivedere Tris, un qualsiasi modo... solo allora se ne farà una ragione...
E la tua idea mi piace!
Complimenti!
Alla prossima,
Fabiola

18/04/14, ore 09:24

La migliore fanfiction su Divergent in questa sezione a parere mio! Molto toaccante. Riusciamo ad avvertire la disperazione di Quattro che a distanza di tempo non si è ancora spenta. Riusciamo a sentire le sue sensazioni sulla nostra pelle. Imamgino che anche per te sarà stato un bel colpo leggere il finale di Allegiant ( io non mi sono ancora fisicamente e mentalmente ripresa). Che altro posso dire...mi è davvero piaciuto il fatto dello scenario della paura. Povera povera Tris. Se deciderai di scrivere altro io ti seguo volentieri! Ciao e alla prossima

17/04/14, ore 16:04

La prima Fanfiction riguardo Divergent che leggo, e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta.
Ci sono alcune cose che volevo segnalarti, che rovinano un po' la Fanfiction. Ho notato che ci sono spesso delle ripetizioni, parole che potrebbero essere sostituite con dei sinonimi per rendere il testo più fluido. Ad esempio, proprio nella parte iniziale, la parola "paura" è ripetuta tre o quattro volte, e stona un po' leggendo. Anche nel caso di "sabbia" e di "anche", di "scenario della paura" e di "serio". Questi sono gli esempi che mi sono rimasti più impressi.
La parola "ansi" si scrive con la zeta: anzi! E ti segnalo anche una piccola incongruenza: l'epilogo di Allegiant, in cui viene fatto il funerale a Tris cospargendo le ceneri, è ambientato due anni e mezzo dopo la sua morte. Christina, mentre parla con Tobias, gli dice "è successo due anni fa" (o qualcosa del genere). Come minimo dovrebbero essere trascorsi tre anni. Hai anche aggiunto "circa sei mesi fa io, Zeke e Christina, seppellimmo Tris". Quindi nella datazione c'è qualcosa che non quadra.
Ultima cosa, le virgole. Il testo risulta tutto attaccato che appiccichi alla virgola entrambe le parole. Nota come inserisco io la punteggiatura (la prima parola ha il segno attaccato e la seconda no).
Levati gli errori di mezzo, passiamo al contenuto.
Un racconto struggente e davvero molto commovente, in alcuni punti avevo gli occhi lucidi. Si vede che ci hai messo molta passione a scriverlo, e che la morte di Tris si è rimasta sullo stomaco: nonostante le imprecisioni che soprascritte sei riuscito lo stesso a trasmettere delle emozioni forti. Ammetto che il tema scelto, ovvero la condizione di Tobias dopo la morte di Tris, mi pare un po' scontato, anche perché nel cinquantaseiesimo capitolo del libro è appunto affrontata questa situazione e Christina gli dice più o meno le stesse cose. In realtà ammetto anche che mi è piaciuta più questa versione di rimembranza che quella scritta dalla Roth, penso più per una questione di stile. Hai utilizzato delle frasi molto brevi, concise e anche al presente. Tutti questi elementi le rendono crude e dirette e infatti colpiscono il cuore direttamente.
Ora mi dileguo, spero di non averti offeso segnalandoti qualche errore, a presto!

16/04/14, ore 22:24

io non ho pianto per questa OC. no. forse perchè non l'ho ascoltata con la musica, ma non ho pianto. e sei stata veramente brava a non farmi piangere, perchè io piango praticamente per tutto, ma per le cose che mi toccano veramente, mi resta solo un peso sullo stomaco, una specie di vuoto. TI ODIO. ma sei davvero bravissima. davvero vorrei avrela io, la tua capacità di rendere la diperazione di Tobias; si sente tutto il dolore, la perdita. dico davvero, mi hai fatto deprimere. complimenti! (non è ironico, sei davvero brava!) baci PonyArcobaleno

16/04/14, ore 17:00

Sto piangendo, sto piangendo...
E' terribile pensare che con poche parole tu sia riuscita a farmi sentire vuota. Mi è piaciuta veramente tanto, questa OS, perché riassume benissimo quello che penso sia successo dopo la morte di Tris. Quattro non è uno che si lascia andare al dolore in compagnia, lo fa da solo, perché è troppo Abnegante per coinvolgere qualcun altro nel suo dolore. Lo faceva anche con Marcus, e mi sembra giusto (nonché doveroso) che sia successo anche con Tris. E' terribile pensare quanto Tobias si faccia del male, in questo modo, ma è da lui.
Christina credo sia l'unica, ora, (forse con Zeke) a riuscire a fargli cambiare idea, a sgridarlo per quello che sta facendo. Lui li ascolta ma non riesce a togliersi dalla testa il fatto che potrebbe dimenticarla.
Forse nella OS ci sono troppi puntini sospensivi, che secondo me dovrebbero essere quasi tolti del tutto, ma per il resto è perfetta.
Mi piace veramente tanto e meriti tutti i complimenti possibili <3

Talking Cricket

15/04/14, ore 23:10

Ciao!❤ Cavolo, la canzone era più che azzeccata, sembrava fosse scritta apposta! La tua OS non mi piace,la adoro- ti ho fatta preoccupare eh :')- La trama, seppur mi abbia fatto scendere non poche lacrime è molto toccante e per nulla banale, quindi, ricapitolando la storia mi è piaciuta un sacco e spero di vederti ancora scrivere in questo fandom! Un bacio -weasley_laugh

15/04/14, ore 22:28

Ommiodio. IO TI ODIO. NON TI CONOSCO, E TI ODIO.
Se leggevo questa FanFiction senza la musica magari era meglio. STO PIANGENDO.
Ahahaha, scherzo... (Solo il fatto che ti odio)
In qualunque modo è veramente scritta bene.. e penso che sia bellissima inoltre...
Che ne dici di passare da me? Ho una F.F. Un po' lunga, ma magari, ce la possiamo fare ;)
LunastortaHPHG

15/04/14, ore 21:24

Bellissima. Mi hai fatto piangere,ti odio per questo. Cattiva. Comunque è stupenda,scritta bene e commovente. Brava ma non farlo mai più perché mi spezzi il cuore.
P.S. Tvb <3